Che bello!!!TheRounder ha detto:adboard OSL muggio'... appena avro' un attimo te ne posto altri...
![]()
@radu: sicuramente sta molto meglio... l'unica cosa nel primo adboards il logo errea è deformato...![]()
Che bello!!!TheRounder ha detto:adboard OSL muggio'... appena avro' un attimo te ne posto altri...
![]()
@radu: sicuramente sta molto meglio... l'unica cosa nel primo adboards il logo errea è deformato...![]()
Complimenti,molto bello,però è oratorio san LUIGITheRounder ha detto:adboard OSL muggio'... appena avro' un attimo te ne posto altri...
![]()
:shock:simo-casci ha detto:Complimenti,molto bello,però è oratorio san LUIGITheRounder ha detto:adboard OSL muggio'... appena avro' un attimo te ne posto altri...
![]()
![]()
simo-casci ha detto:Puoi farmene uno con questa squadra:Xenia-Paina Calcio
Con sponsor Joma e Nike
E grazie per quello di prima!
Spettacolare,grazie!TheRounder ha detto:simo-casci ha detto:Puoi farmene uno con questa squadra:Xenia-Paina Calcio
Con sponsor Joma e Nike
E grazie per quello di prima!
![]()
la base elettrica la trovi nella pagina precedente o in quella prima non ricordo la avevo postata per pathinovic...simo-casci ha detto:Scusa per le tante proposte che ti chiedo ma potresti mettere la base elettrica sopra queste due immagini o spiegarmi come si fa,io ho Photofiltre
Non trovo "livello"TheRounder ha detto:la base elettrica la trovi nella pagina precedente o in quella prima non ricordo la avevo postata per pathinovic...simo-casci ha detto:Scusa per le tante proposte che ti chiedo ma potresti mettere la base elettrica sopra queste due immagini o spiegarmi come si fa,io ho Photofiltre
per metterla prendi l'immagine che ti serve poi clicchi su livello - nuovo - apri come livello - e carichi la base elettronica... fatto questo selezionando il livello della base elettronica in basso a dx trovi una scritta "miscela" e devi selezionare "multipla"...
il gioco è fatto!![]()
spero di essermi spiegato decentemente... :mrgreen:
Non trovo "livello"[/quote:19ezniqe]simo-casci ha detto:la base elettrica la trovi nella pagina precedente o in quella prima non ricordo la avevo postata per pathinovic...TheRounder ha detto:[quote="simo-casci":19ezniqe]Scusa per le tante proposte che ti chiedo ma potresti mettere la base elettrica sopra queste due immagini o spiegarmi come si fa,io ho Photofiltre
per metterla prendi l'immagine che ti serve poi clicchi su livello - nuovo - apri come livello - e carichi la base elettronica... fatto questo selezionando il livello della base elettronica in basso a dx trovi una scritta "miscela" e devi selezionare "multipla"...
il gioco è fatto!![]()
spero di essermi spiegato decentemente... :mrgreen:
muretto ho queste che non sono male:puppersa67 ha detto:ciao TheRounder s volevo chiederti x le curve stadio non striscioni ma muretto con ringhiera sopra se possibile grazie..al posto degli striscioni..
ciao grande... se posti qualche foto è meglio cosi sono piu' preciso...!!! grazie bellooo!!Luigi Olivieri ha detto:Ciao mitico canarino,ti chiedevo quando hai tempo se mi potevi creare le recinzioni della Tribuna Posteriore trasparenti di Marassi,se riuscivi a mettere insieme una con i bordi gialli e l'altra grigia,ho notato che ve ne sono 2 o 3 con le porte gialle intanto grazie mille,se hai bisogno di foto fammi sapere,e forza Modnààà![]()
il problema del nostro PES è che io te la posso mettere la porticina gialla ma te ne verrebbero tante quante le recinzioni riprodotte e non so se l'effetto sarebbe piacevole... cioè vedi tu avere una parte della tribuna con una decina di porte gialle non è il massimo...Luigi Olivieri ha detto:In teoria dovrebbero essere 2 quelle gialle . . .
Ciao Rou,ho provato mille modi,ma di creare adboard non c'è stato verso.Non ci riesco!TheRounder ha detto:il problema del nostro PES è che io te la posso mettere la porticina gialla ma te ne verrebbero tante quante le recinzioni riprodotte e non so se l'effetto sarebbe piacevole... cioè vedi tu avere una parte della tribuna con una decina di porte gialle non è il massimo...Luigi Olivieri ha detto:In teoria dovrebbero essere 2 quelle gialle . . .
TheRounder ha detto:il problema del nostro PES è che io te la posso mettere la porticina gialla ma te ne verrebbero tante quante le recinzioni riprodotte e non so se l'effetto sarebbe piacevole... cioè vedi tu avere una parte della tribuna con una decina di porte gialle non è il massimo...Luigi Olivieri ha detto:In teoria dovrebbero essere 2 quelle gialle . . .