TheRounder's [ADBOARD ZONE]

TheRounder ha detto:
adboard OSL muggio'... appena avro' un attimo te ne posto altri...

oslf50.jpg

@radu: sicuramente sta molto meglio... l'unica cosa nel primo adboards il logo errea è deformato... ;)
Che bello!!!

TheRounder ha detto:

oslf50.jpg

@radu: sicuramente sta molto meglio... l'unica cosa nel primo adboards il logo errea è deformato... ;)
Complimenti,molto bello,però è oratorio san LUIGI ;)

simo-casci ha detto:
TheRounder ha detto:

oslf50.jpg

Complimenti,molto bello,però è oratorio san LUIGI ;)
:shock: :o :shock: sono un cretino...... :mrgreen:

EDIT:
oslf50.jpg

Puoi farmene uno con questa squadra:Xenia-Paina Calcio
Con sponsor Joma e Nike
E grazie per quello di prima!

Allegati

• jhyhbuyh.jpg
    jhyhbuyh.jpg
    12.9 KB · Visualizzazioni: 160
Scusa per le tante proposte che ti chiedo ma potresti mettere la base elettrica sopra queste due immagini o spiegarmi come si fa,io ho Photofiltre

Allegati

• imgad.jpg
    imgad.jpg
    29.1 KB · Visualizzazioni: 154
  • imgad (2).jpg
    imgad (2).jpg
    38.2 KB · Visualizzazioni: 154
simo-casci ha detto:
Scusa per le tante proposte che ti chiedo ma potresti mettere la base elettrica sopra queste due immagini o spiegarmi come si fa,io ho Photofiltre
la base elettrica la trovi nella pagina precedente o in quella prima non ricordo la avevo postata per pathinovic...
per metterla prendi l'immagine che ti serve poi clicchi su livello - nuovo - apri come livello - e carichi la base elettronica... fatto questo selezionando il livello della base elettronica in basso a dx trovi una scritta "miscela" e devi selezionare "multipla"...
il gioco è fatto! ;)

spero di essermi spiegato decentemente... :mrgreen:

TheRounder ha detto:
simo-casci ha detto:
la base elettrica la trovi nella pagina precedente o in quella prima non ricordo la avevo postata per pathinovic...
per metterla prendi l'immagine che ti serve poi clicchi su livello - nuovo - apri come livello - e carichi la base elettronica... fatto questo selezionando il livello della base elettronica in basso a dx trovi una scritta "miscela" e devi selezionare "multipla"...
il gioco è fatto! ;)

Non trovo "livello"

ciao TheRounder s volevo chiederti x le curve stadio non striscioni ma muretto con ringhiera sopra se possibile grazie..al posto degli striscioni..

simo-casci ha detto:
TheRounder ha detto:
[quote="simo-casci":19ezniqe]Scusa per le tante proposte che ti chiedo ma potresti mettere la base elettrica sopra queste due immagini o spiegarmi come si fa,io ho Photofiltre
il gioco è fatto! ;)

Non trovo "livello"[/quote:19ezniqe]
in altro nella barra dove c'è file, modifica, immagini ecc ecc c'è anche livello! ;)

puppersa67 ha detto:
ciao TheRounder s volevo chiederti x le curve stadio non striscioni ma muretto con ringhiera sopra se possibile grazie..al posto degli striscioni..
muretto ho queste che non sono male:

basebassomuretto2.png

basebassomuretto.png

per le ringhiere userei quelle che ci sono predefinite nell'editor interno che sono tante e puoi scegliere la migliore... altrimenti postami una foto per darmi un'idea.. cosi dal nulla mi riesce difficile... cmq guarda quelle predefinite prima... ;)

Ciao mitico canarino,ti chiedevo quando hai tempo se mi potevi creare le recinzioni della Tribuna Posteriore trasparenti di Marassi,se riuscivi a mettere insieme una con i bordi gialli e l'altra grigia,ho notato che ve ne sono 2 o 3 con le porte gialle intanto grazie mille,se hai bisogno di foto fammi sapere,e forza Modnààà ;)

Luigi Olivieri ha detto:
Ciao mitico canarino,ti chiedevo quando hai tempo se mi potevi creare le recinzioni della Tribuna Posteriore trasparenti di Marassi,se riuscivi a mettere insieme una con i bordi gialli e l'altra grigia,ho notato che ve ne sono 2 o 3 con le porte gialle intanto grazie mille,se hai bisogno di foto fammi sapere,e forza Modnààà ;)
ciao grande... se posti qualche foto è meglio cosi sono piu' preciso...!!! grazie bellooo!!

[attachment=0:2iedxfmh]ferraris.jpg[/attachment:2iedxfmh]
[attachment=1:2iedxfmh]DSC06332.jpg[/attachment:2iedxfmh] E una . . .
E due,come noti vorrei che ci fosse anche la porticina gialla in mezzo alla recinzione trasparente . . .

Allegati

• DSC06332.jpg
    DSC06332.jpg
    247.9 KB · Visualizzazioni: 130
  • ferraris.jpg
    ferraris.jpg
    20.1 KB · Visualizzazioni: 130
Luigi Olivieri ha detto:
In teoria dovrebbero essere 2 quelle gialle . . .
il problema del nostro PES è che io te la posso mettere la porticina gialla ma te ne verrebbero tante quante le recinzioni riprodotte e non so se l'effetto sarebbe piacevole... cioè vedi tu avere una parte della tribuna con una decina di porte gialle non è il massimo...

TheRounder ha detto:
Luigi Olivieri ha detto:
il problema del nostro PES è che io te la posso mettere la porticina gialla ma te ne verrebbero tante quante le recinzioni riprodotte e non so se l'effetto sarebbe piacevole... cioè vedi tu avere una parte della tribuna con una decina di porte gialle non è il massimo...
Ciao Rou,ho provato mille modi,ma di creare adboard non c'è stato verso.Non ci riesco!

TheRounder ha detto:
Luigi Olivieri ha detto:

Ho capito The Rounder,se fossero 4 anche anche ma 10 troppe,sarebbero come lo Stadio del Borussia per intenderci,tipo Signal Iduna Park penso,cmq.ascoltami,so che riprodurre le Tribune sin.e dx. del Ferraris con le dimensioni giuste della rete protettiva nn si può fare ma ne hai almeno qualcuna con le dimensioni più alte della porta da inserire nella rec.1 delle relative curve ?
Almeno più somigliante possibile ;)

grazie ottimi i muretti...se potevi poi mi faresti x cortesia adboard invecchiati (totocalcio totip agip )grazie..

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,531
Ultimo utente registrato
mu888ccom