Da sopra , ti aveva risposto The!Zlalexephan De Souza ha detto:Radu Da dove hai preso le basi elettriche???
Comunque :
Da sopra , ti aveva risposto The!Zlalexephan De Souza ha detto:Radu Da dove hai preso le basi elettriche???
Mi puoi dire le dimensioni giuste per gli adboards?TheRounder ha detto:Certo io non mi muovo di qua! :mrgreen: te li faccio volentieri sempre compatibilmente con il tempo a disposizione...88lucagall ha detto:Ah si?scusami allora credevo non c'era piu..cmq grazie mille x la disponibilità in caso piu in la potrei chiederti qualche altro adboards di altri stadi?![]()
Ci sono tutte in prima pagina :simo-casci ha detto:Mi puoi dire le dimensioni giuste per gli adboards?TheRounder ha detto:Certo io non mi muovo di qua! :mrgreen: te li faccio volentieri sempre compatibilmente con il tempo a disposizione...88lucagall ha detto:Ah si?scusami allora credevo non c'era piu..cmq grazie mille x la disponibilità in caso piu in la potrei chiederti qualche altro adboards di altri stadi?![]()
io intendevo quelle con cui hai fatto gli adbords che hai postato prima... :roll:Radu ha detto:Da sopra , ti aveva risposto The!Zlalexephan De Souza ha detto:Radu Da dove hai preso le basi elettriche???
Comunque :
![]()
no mi sono sbagliato l'ho fatto a 1024x126Zlalexephan De Souza ha detto:Asa ma sei sicuro che hai fatto 1024x128???
ma poi è venuto troppo piccolo!!! Guarda quelli miei e di The Rounder alle pagine precedenti...AsamoahGyan33 ha detto:no mi sono sbagliato l'ho fatto a 1024x126Zlalexephan De Souza ha detto:Asa ma sei sicuro che hai fatto 1024x128???![]()
io paint.netsimo-casci ha detto:Scusate ma che programma usate per fare gli adboard?
Non sono molto pratico,ma per provare,mi dici un po come si fa?AsamoahGyan33 ha detto:io paint.netsimo-casci ha detto:Scusate ma che programma usate per fare gli adboard?![]()
quindi da adesso in poi li metterò sempre come allegati.....ti piace?Zlalexephan De Souza ha detto:se la metti sugli allegati viene!!!
si belli!!! come mai prendi le faccine daAsamoahGyan33 ha detto:quindi da adesso in poi li metterò sempre come allegati.....ti piace?Zlalexephan De Souza ha detto:se la metti sugli allegati viene!!!![]()