puppersa67 ha detto:grazie sono fantastici come sempre...ottimo lavoro...se puoi avrei anche questi...grazie mille...
puppersa67 ha detto:grazie sono fantastici come sempre...ottimo lavoro...se puoi avrei anche questi...grazie mille...
certo... sarebbe un piacere...!renzii.5451 ha detto:ciao TheRounder devo chiederti se posso usare alcuni tuoi adboard per alcuni stadi per la mia patch,è sottointeso che ti metto nei crediti.
ciao è buona serata.
grazie per avermi rispostoTheRounder ha detto:certo... sarebbe un piacere...!renzii.5451 ha detto:ciao TheRounder devo chiederti se posso usare alcuni tuoi adboard per alcuni stadi per la mia patch,è sottointeso che ti metto nei crediti.
ciao è buona serata.![]()
Volentieri fratello.. Domani mi ci metto! XDIceman8m ha detto:Rou amico mio...ti chiedo una cosa particolare....mi faresti un immagine da mettere in stile soffitto dell'aquila della lazio con le ali aperte....o qualcosa del genere magari con lo sfondo bianco e nere e l'aquila colorata....mi attengo alla tua fantasia![]()
Ice ho un dubbio!!!Iceman8m ha detto:Rou amico mio...ti chiedo una cosa particolare....mi faresti un immagine da mettere in stile soffitto dell'aquila della lazio con le ali aperte....o qualcosa del genere magari con lo sfondo bianco e nere e l'aquila colorata....mi attengo alla tua fantasia![]()
La parte SOTTO il tettoTheRounder ha detto:Ice ho un dubbio!!!Iceman8m ha detto:Rou amico mio...ti chiedo una cosa particolare....mi faresti un immagine da mettere in stile soffitto dell'aquila della lazio con le ali aperte....o qualcosa del genere magari con lo sfondo bianco e nere e l'aquila colorata....mi attengo alla tua fantasia![]()
![]()
per stile soffitto intendi la parte SOTTO il tetto dello stadio o la parte sottile che si vede di fronte tipo cosi per intenderci dove c'è scritto "ranger fc"?
![]()
Stile pareti:ludega ha detto:Come precedentemente richiesto cerco striscioni Torino Fc Grazie ancora
rou qual è il font della scritta "adi" di adizero?TheRounder ha detto:
ok Ice... è molto soggettivo pero' a me piace poi vedi tu come sta in game e mi dirai... spero ti piaccia!!Iceman8m ha detto:La parte SOTTO il tettoTheRounder ha detto:Ice ho un dubbio!!!Iceman8m ha detto:Rou amico mio...ti chiedo una cosa particolare....mi faresti un immagine da mettere in stile soffitto dell'aquila della lazio con le ali aperte....o qualcosa del genere magari con lo sfondo bianco e nere e l'aquila colorata....mi attengo alla tua fantasia![]()
![]()
per stile soffitto intendi la parte SOTTO il tetto dello stadio o la parte sottile che si vede di fronte tipo cosi per intenderci dove c'è scritto "ranger fc"?
![]()
![]()
ho preso direttamente la scritta da un logo Gyan... non l'ho scritta io quindi non saprei... :?AsamoahGyan33 ha detto:rou qual è il font della scritta "adi" di adizero?
se guardi qualche pagina indietro ce ne sono 5 o 6...Daicandemo909 ha detto:Ciao...mi potresti fare qualche striscione del Calcio Padova??? Grazie mille te ne sarei davvero grato.
riesco a fare quello che vuoi (quasi :mrgreen: ) dammi qualche dritta o preferenza che hai... cosi da zero non saprei che farti...simo-casci ha detto:Ciao Rou mi potresti fare adboard e striscioni della squadra:O.S.L Muggió,anche recinzioni e tutto quello che riesci a fare?
puppersa67 ha detto:grazie ammiro la tua proffessionalità e perfezione nei tuoi lavori....ottimo...x gli stadi anni 80 che sto facendo...e quando puoi ti faccio fare anche questi...sempre che non sia troppo invadente...grazie ancora e buon week end...