TheRounder's [ADBOARD ZONE]

Luigi Olivieri ha detto:
TheRounder ha detto:
[quote="Luigi Olivieri":2ll7l91l]In teoria dovrebbero essere 2 quelle gialle . . .
il problema del nostro PES è che io te la posso mettere la porticina gialla ma te ne verrebbero tante quante le recinzioni riprodotte e non so se l'effetto sarebbe piacevole... cioè vedi tu avere una parte della tribuna con una decina di porte gialle non è il massimo...

Ho capito The Rounder,se fossero 4 anche anche ma 10 troppe,sarebbero come lo Stadio del Borussia per intenderci,tipo Signal Iduna Park penso,cmq.ascoltami,so che riprodurre le Tribune sin.e dx. del Ferraris con le dimensioni giuste della rete protettiva nn si può fare ma ne hai almeno qualcuna con le dimensioni più alte della porta da inserire nella rec.1 delle relative curve ?
Almeno più somigliante possibile ;)[/quote:2ll7l91l]
fai una prova con un adboard qualsiasi e conta quante volte viene ripetuto e cosi saprai quante porticine ci vengono... secondo me una decina...
per le reti alte purtroppo non decido io le dimensioni... la massima consentita è 256 pixel ed è piu' o meno alta come la porta... su quello non posso farci nulla... :(

Ho capito The Rounder,se fossero 4 anche anche ma 10 troppe,sarebbero come lo Stadio del Borussia per intenderci,tipo Signal Iduna Park penso,cmq.ascoltami,so che riprodurre le Tribune sin.e dx. del Ferraris con le dimensioni giuste della rete protettiva nn si può fare ma ne hai almeno qualcuna con le dimensioni più alte della porta da inserire nella rec.1 delle relative curve ?
Almeno più somigliante possibile ;)[/quote]
fai una prova con un adboard qualsiasi e conta quante volte viene ripetuto e cosi saprai quante porticine ci vengono... secondo me una decina...
per le reti alte purtroppo non decido io le dimensioni... la massima consentita è 256 pixel ed è piu' o meno alta come la porta... su quello non posso farci nulla... :([/quote]

Me la potresti postare qui quella con le dimensioni massime,non riesco a trovarla,intanto grazie mille geande canarino e forza Modnà dagh dal gas

Ciao a tutti,qualcuno tramite messaggio privato,Facebook,Twitter o magari con un video su youtube potreste spiegarmi passo passo come creare adboard,con qualsiasi programma

joker98 ha detto:
questi adboard che fai te come si mettono in pes 2012 pc???
non so se è uguale alla PS3 cmq salvi le immagini su una pennetta USB e poi le importi dall'editor interno del gioca nella modalità modifica stadi...

@PUPPERSA:

pupperold1.jpg

pupperold2.jpg

grande TheRounder s ottimo lavoro...proprio come li volevo io...sei un artista...quando puoi ti chiederei anche questi come i precedenti..ciao grazie mille..

Sal_Naples_7 ha detto:
Scusate come si fa a mettere lo stemma della serie A e della coppa italia sul xbox a pes 2012 :?: :?: :?:
vai nella sezione modifica e scegli campionati... da li puoi importare i loghi di tutte le competizioni! ;)

Sal_Naples_7 ha detto:
ma ci vuole una chiavetta adatta? o va bene una qualsiasi?
sai che francamento non lo so.... :| io ho la PS3 e uso una chiavetta USB normale... non so per X-BOX se cambia qualcosa... :?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics