Tennis ps4

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Ieri dopo mia segnalazione mi ha contattato l'assistenza del gioco, vedremo cosa risolvono, io ho un personaggio a livello 12 e non ho nessuna intenzione di ricominciare daccapo:(
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,815
2,178
113
Altro video...devo dire che giocare sui campi "con licenza" fa effetto...poi ho sempre adorato il torneo di Halle.

FEDERER VS KHACHANOV - HALLE - VERY HARD - UPDATE 1.08

 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,815
2,178
113
Vai con più dettagli. Please ;)

Vediamo

GAMEPLAY: TWT2
AO è più arcade, TWT2 dopo le ultime patch ha raggiunto un discreto livello simulativo. Ci sono ancora pecche, ma è 1 deciso passo in avanti rispetto al primo capitolo. Secondo me c'è del potenziale per avere un buon gioco in un eventuale terzo capitolo.

LICENZE: TWT2
Tornei Licenziati
AO2: Australian Open, Brisbane, Nadal Academy
TWT2: Roland Garros, Halle, Madrid, ATP Cup + una ventina di tornei non licenziati

Giocatori: TWT2
AO2: 31 giocatori tra ATP e WTA.
TWT2: 48 giocatori tra ATP, WTA e leggende. Come leggende ci sono Marat Safin, Guga Kuerten, Justine Henin & Maria Sharapova. Presenti tra gli altri anche Federer, Nadal, Thiem, Murray e Del Potro.
Djokovic assente in entrambi i titoli


EDITING: AO2
AO2: praticamento fantastico, possibilità infinite di creare giocatori, tornei e scaricare dalla community divise, loghi e tutto il resto.
TWT2: praticamente inesistente, editor limitatissimo ed irritante.

CARRIERA: AO2
AO2: c'è un calendario realistico al 100%, puoi giocare a tutti i livelli dai Futures ai Challenger al circuito principale. Con i campi scaricabili dalla Community le possibilità di editing sono infinite. Puoi utilizzare anche un Pro licenziato (Nadal, Wawrinka) o scaricato dalla community per giocare la carriera.
TWT2: calendario fittizio con la possibilità di giocare un paio di tornei al mese, ma niente Challenger, Futures etc. NON puoi utilizzare un Pro nella carriera, sei obbligato ad usare un giocatore creato.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Grazie caro.
ma con vari dlc/ aggiornamenti quanto occupa? Sulla scatola come base richiede sui 16gb liberi...
Io che gioco offline. Quindi che consigli? E dell edit frega nulla praticamente
Sullo play store ho letto che sono a pagamento le leggende.. sbaglio?
Non so proprio quale prendere... mi tenta twt2...
Ps ma prima devo togliere un gioco..2palle..ho 15gb liberi...a meno che spendo x na memoria esterna... naggia..
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,815
2,178
113
Grazie caro.
ma con vari dlc/ aggiornamenti quanto occupa? Sulla scatola come base richiede sui 16gb liberi...
Io che gioco offline. Quindi che consigli? E dell edit frega nulla praticamente
Sullo play store ho letto che sono a pagamento le leggende.. sbaglio?
Non so proprio quale prendere... mi tenta twt2...
Ps ma prima devo togliere un gioco..2palle..ho 15gb liberi...a meno che spendo x na memoria esterna... naggia..


Se non ti frega niente dell'editing e vuoi solo farti delle partite o dei tornei random prendi TWT2...grafica superiore, più licenze per tornei e giocatori, e nell'ultimo DLC hanno aggiunto anche parecchi "Signature Moves" per i vari Federer, Tsitsipas etc.
Devo controllare x quanto occupa sulla ps4, non ricordo al momento.
Le leggende a pagamento sono Kuerten e Safin, erano gratis in caso di pre-order.
Sharapova & Henin invece sono comprese nel Season Pass, insieme a Murray, Del Potro etc.

I vantaggi di AO2 sono nell'editing e nella carriera, se non ti interessano vai con TWT2.
 
  • Like
Reactions: da-la-cri e Jocker

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,705
1,435
113
Concordo con @eldiez10
Io ho preso AO tennis 2 solo perché mi interessava una carriera più profonda e un editor completo,in più come già detto,la possibilità di scaricare giocatori/tornei/stadi e campi direttamente dal gioco e dalla community è una roba meravigliosa (magari lo facesse Pes).
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,815
2,178
113
Concordo con @eldiez10
Io ho preso AO tennis 2 solo perché mi interessava una carriera più profonda e un editor completo,in più come già detto,la possibilità di scaricare giocatori/tornei/stadi e campi direttamente dal gioco e dalla community è una roba meravigliosa (magari lo facesse Pes).

Si, io ho creato la top 50 della classifica ATP 1993 tanto x dirne una, perchè volevo "simulare" quella particolare annata...possibilità infinite tra community ed editing.
Xò come dicevo, come gameplay e licenze TWT2 è superiore adesso. L'ideale sarebbe un mix.
 
  • Like
Reactions: da-la-cri e Jocker

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Scusate ma la season pas è a pagamento no?
Cmq se piglio ao 2.. na volta scaricati i giocatori dagli utenti posso poi tenerli offline ? Cosa che se non erro in nba 2k non lo permette quando scarico che so squadre tipo virtus bologna o che.. è un peccato
Non so proprio che fare.. uffa
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,815
2,178
113
Scusate ma la season pas è a pagamento no?
Cmq se piglio ao 2.. na volta scaricati i giocatori dagli utenti posso poi tenerli offline ? Cosa che se non erro in nba 2k non lo permette quando scarico che so squadre tipo virtus bologna o che.. è un peccato
Non so proprio che fare.. uffa

Si, il Season Pass di TWT2 è a pagamento...in alternativa puoi prendere la ACE Edition che comprende tutto tranne Kuerten & Safin, che come ho detto erano un bonus per il pre-order. X averli devi comprarli dal PS Store.

AO2...si puoi tenere offline i giocatori scaricati. X fortuna non è come 2k...
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,705
1,435
113
Scusate ma la season pas è a pagamento no?
Cmq se piglio ao 2.. na volta scaricati i giocatori dagli utenti posso poi tenerli offline ? Cosa che se non erro in nba 2k non lo permette quando scarico che so squadre tipo virtus bologna o che.. è un peccato
Non so proprio che fare.. uffa
AO 2 puoi tenere tutto offline dopo averlo scaricato....tornei,giocatori e stadi/campi rimangono a disposizione ;)
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,639
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre