Io ho scaricato credo i primi 100 Atp uomini e 100 Atp donne...sono più che sufficienti per fare una carriera coi contro fiocchi...In più credo di aver scaricato un 100 stadi e campi e tornei,anche qui più che sufficientiAhhh e scusatemi ancora.. c è un limite massimo di giocatori tornei ecc scaricabili o "infinto"?![]()
Non ho provato twt2 quindi non so... l'ultimo tennis che avevo usato era top spin nella vecchia generazione,e siamo lontani anni luce... AO 2 si lascia giocare con semplicità,ecco mettiamola cosìOttimo...
Appena posso lo prenderò . Spero di prenderlo a breve e trovare i server aperti ahah
Poi ovvio si usano anche in esibizione giusto? Che magari fo 1vs1 con mio figlio
Mi sbaglio o ao2 è più arcade? Rispetto twt2 sembra un virtua tennis fatto meglio![]()
Idem..Non ho provato twt2 quindi non so... l'ultimo tennis che avevo usato era top spin nella vecchia generazione,e siamo lontani anni luce... AO 2 si lascia giocare con semplicità,ecco mettiamola così![]()
De nada... comunque anche io all'inizio ho dovuto abbassare parecchio la difficoltà,poi pian piano che prendi la mano puoi affrontare difficoltà maggiori.Grazie @Jocker gentilissimo!!
Sto cmq giocando a livello semi pro.. non ne vinco una!! Però almeno qualche game x cominciare .. ahah
Sinceramente non saprei per quanto riguarda le "capigliature"Vinto il 1o game a liv pro.. 54minuti!!!
Io nadal Vs federer
Cmq @Jocker non riesco a mettermi pelato "lucido".. non è che.x caso si devono sbloccare piano piano le cose?
Bah.. peccato..Sinceramente non saprei per quanto riguarda le "capigliature"
Andando avanti nella carriera sblocchi attrezzatura e vestiti vari, nonché punti esperienza per migliorare stili di gioco o caratteristiche...alle capigliature non so
Ma non l'avevi preso appena qualche mese fa?A chi interessa.. ok non è un forum mercatino ma ho bisogno di sgomberare casa ..non lavorando..
Vendo a poco ao tennis 2.. x ps4
Esatto ma ho poco tempo... x giocarci seriamente..Ma non l'avevi preso appena qualche mese fa?