Tennis ps4

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
tennis world tour 2 gratis con il plus ad agosto...
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
scaricato ieri gratis

fatto i tutorial ed un pò di carriera dove ho perso sempre che non mi ero accorto di star giocando a difficile :D
poi abbassato la difficoltà ma comunque le sconfitte continuavano : )
però fatto due soldi e son riuscito a comprarmi un completino della Fila ed una head decente

fatto anche 4 partite con amici... fortunatamente si posson disattivare quelle merde nonsense di carte bonus/malus che ci sono offline.
sinner (io) - nadal (amico 1) su erba 6-1
sinnero (io) - nadal (amico 1) su terra 6-2

poi beccato un altro amico
io col mio personaggio (che il computer pompa se giochi contro veri giocatori) lui con tiafoe 6-0 :D
e sempre sto amico ha voluto la rivincita usando il suo personaggio un combattutissimo 6-4

carino dai... peccato che il multiplayer sia limitato a 2 giocatori e non si possano fare partite di doppio con 4 amici
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io scaricato e provato ma mamma mia che orrore, non ho nemmeno finito una partita direi che ho giocato abbastanza
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io scaricato e provato ma mamma mia che orrore, non ho nemmeno finito una partita direi che ho giocato abbastanza
Dai video non sembra così male(seppur la grafica roba da ps3)

Lo proverò tra 10 giorni che ho ancora il gioco delle olimpiadi da finire
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Dai video non sembra così male(seppur la grafica roba da ps3)

Lo proverò tra 10 giorni che ho ancora il gioco delle olimpiadi da finire
Oh mama e le olimpiadi come sono? Ero quasi tentato ... ma poi.mi sembra più x bambini diciamo.. (senza offesa è)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Oh mama e le olimpiadi come sono? Ero quasi tentato ... ma poi.mi sembra più x bambini diciamo.. (senza offesa è)
È un giochino arcade però è divertente(non ho ancora provato online sperando ci sia ancora gente)

A pochi € lo consiglio
 

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Io invece ho avuto una bella fragatura: ho comprato tennis world tour 2 ad aprile a 40 euro e ora me lo ritrovo gratis sul plus. Detto questo sono veramente una pippa :) . Ho giocato 40 partite online ne ho vinte solo 2. Ora capite perché gioco solo a pes, almeno li qualche partita in più la vinco :)
 
  • Like
Reactions: Sax7 e da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Io invece ho avuto una bella fragatura: ho comprato tennis world tour 2 ad aprile a 40 euro e ora me lo ritrovo gratis sul plus. Detto questo sono veramente una pippa :) . Ho giocato 40 partite online ne ho vinte solo 2. Ora capite perché gioco solo a pes, almeno li qualche partita in più la vinco :)
Capisco.. io lo.pagai 15e era in offerte al gamestop fortuna poi l.ho.rivenduto.. diciamo che l avrei pure tenuto se avessi il tempo...x.concentrarmi..
Ma.siamo un popolo calciofilo dopo tutto no?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Capisco.. io lo.pagai 15e era in offerte al gamestop fortuna poi l.ho.rivenduto.. diciamo che l avrei pure tenuto se avessi il tempo...x.concentrarmi..
Ma.siamo un popolo calciofilo dopo tutto no?
Sì ma dopo la delusione di Pes mi sto dedicando ad altro....

Cmq un gioco di tennis mi ci voleva
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
io impazzisco che su sto tennis non ci sia il tuffo o l'allungo... (magari c'è e non so come si fa...)

per il resto è carino, anche se un pò si impazzisce a passare da offline ad online
il tempo di caricamento del colpo offline ormai lo padroneggio bene... online (probabilmente per un filo di ritardo -ping 42 dalla schermata del gioco nonostante abbia la fibra-) contro amici invece è un alternarsi tra "troppo presto" / "troppo tardi" praticamente : D
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma anche il 3 era tanta roba.. comunque sì sono passati tanti anni, peccato 2k abbia smesso di produrlo.. anche se per quanti anni sono passati, secondo me, farebbe ancora la sua bella figura.. ne ho un incredibile ricordo
Non ho mai capito 2k abbia smesso col tennis forse il bacino d'utenza era basso ma non hanno certo problemi di budget per produrre un gioco di tennis una tantum..
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Ma anche il 3 era tanta roba.. comunque sì sono passati tanti anni, peccato 2k abbia smesso di produrlo.. anche se per quanti anni sono passati, secondo me, farebbe ancora la sua bella figura.. ne ho un incredibile ricordo

Non vorrei essere blasfemo, ma avevo sia TS3 che TS4 ed in tutta onestà i difetti c'erano eccome a mio parere.
Per dirne una, in Top Spin 4 non c'erano animazioni speciali per il servizio ed i colpi dei vari giocatori. Assurdo, soprattutto se si pensa che le stesse erano presenti in Top Spin 3. Vedere Sampras o Federer battere come uno qualsiasi era un colpo al cuore.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Non vorrei essere blasfemo, ma avevo sia TS3 che TS4 ed in tutta onestà i difetti c'erano eccome a mio parere.
Per dirne una, in Top Spin 4 non c'erano animazioni speciali per il servizio ed i colpi dei vari giocatori. Assurdo, soprattutto se si pensa che le stesse erano presenti in Top Spin 3. Vedere Sampras o Federer battere come uno qualsiasi era un colpo al cuore.
Però il gameplay dai. No?
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Però il gameplay dai. No?

Si, il gameplay era sicuramente di ottimo livello. Però ad esempio il fatto di non poter usare un tennista "licenziato" in modalità carriera, oppure il fatto di aver eliminato la modalità "torneo" presente in TS3...scelte senza senso secondo me. Un gran peccato insomma...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online