Tennis ps4

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Non ho mai capito 2k abbia smesso col tennis forse il bacino d'utenza era basso ma non hanno certo problemi di budget per produrre un gioco di tennis una tantum..
Sì do per scontato anch'io che, probabilmente, non aveva delle vendite così elevate.. visto che, come giustamente fai notare, di certo non è stato per un problema di budget.. si era nel periodo dove l'online stava entrando prepotente nei giochi ma non c'era ancora quell'abuso pesante di microtransazioni e varie quindi o vendevi tante copie o c'era il rischio di flop
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Non vorrei essere blasfemo, ma avevo sia TS3 che TS4 ed in tutta onestà i difetti c'erano eccome a mio parere.
Per dirne una, in Top Spin 4 non c'erano animazioni speciali per il servizio ed i colpi dei vari giocatori. Assurdo, soprattutto se si pensa che le stesse erano presenti in Top Spin 3. Vedere Sampras o Federer battere come uno qualsiasi era un colpo al cuore.
Chiaro, come tutti i giochi, aveva i suoi difetti.. sui servizi sì anch'io ricordo una mancata caratterizzazione.. ma sul resto i giocatori li ricordo ben ricreati (poi magari ricordo male sono passati parecchi anni).. l'unica cosa certa è che sono stati, secondo me, i migliori tennistici mai creati a mani basse
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,817
2,178
113
Chiaro, come tutti i giochi, aveva i suoi difetti.. sui servizi sì anch'io ricordo una mancata caratterizzazione.. ma sul resto i giocatori li ricordo ben ricreati (poi magari ricordo male sono passati parecchi anni).. l'unica cosa certa è che sono stati, secondo me, i migliori tennistici mai creati a mani basse

Si, a livello grafico erano fatti benissimo. Peccato per la mancata caratterizzazione...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Eccomi qua penso solo io sto ancora giocando a tennis world tour 2...su Psn profile con solo 27% trofei sto in fascia A abbiamo detto tutto...

Che dire graficamente imbarazzante lo confermo...gameplay carino ma fa veramente bestemmiare(sto giocando a facile) devi avere una concentrazione assurda...

Solita carriera anonima che non ti lascia modificare manco il player a piacimento ma solo a fine stagione(però i capelli no)

Editor imbarazzante avevo iniziare a creare un tennista uomo ma non era il caso alla fine ho patteggiato lei...



Che brutta fine per i giochi di tennis
 

Allegati

  • 20210831_144411.jpg
    20210831_144411.jpg
    61.7 KB · Visualizzazioni: 11

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
Non so quanto sia fuori tema, ma se cercate un bel gioco di tennis, avete un PC (non necessariamente super carrozzato) e non siete troppo schizzinosi in termini di grafica allora su Steam con una ventina di euro (quando ci sono le offerte anche con molto meno) potete prendere Full Ace Tennis.
Trovate anche delle patch che aggiornano tornei e giocatori e potete farvi una carriera molto ben fatta e soprattutto con un gioco che sul campo è fatto molto bene.
 

frank72

Pulcini
17 Settembre 2016
52
49
18
Ciao ,Buongiorno a tutti...qualcuno "malato"come me di giochi sportivi(calcio e tennis su tutti)sa per caso se c'è in uscita un GIOCO di tennis per consolle...e non le ultime ciofeche che ci hanno rifilato....grazie se qualcuno saprà rispondere....ps a me grafica a parte ma ci giocherei andrebbe benissimo anche un full ace o un elbow tennis...per consolle chiaramente....ciao
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ciao ,Buongiorno a tutti...qualcuno "malato"come me di giochi sportivi(calcio e tennis su tutti)sa per caso se c'è in uscita un GIOCO di tennis per consolle...e non le ultime ciofeche che ci hanno rifilato....grazie se qualcuno saprà rispondere....ps a me grafica a parte ma ci giocherei andrebbe benissimo anche un full ace o un elbow tennis...per consolle chiaramente....ciao
Devi avere una 360 e continui con Top Spin 4, per adesso questa è la soluzione migliore
 

frank72

Pulcini
17 Settembre 2016
52
49
18
Io ci riprovo....dopo l'ennesima delusione (match point tennis)...ho sentito rumors riguardo un top spin 5!se qualcuno ha qualche notizia a riguardo mi farebbe un grande favore...
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Il tennis è senza ombra di dubbio lo sport peggio riprodotto nei videogiochi. Con PS Plus ne ho avuti un paio gratis ma tutto sommato è ancora meglio giocare a Everybody's Tennis, è detto tutto.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,194
3,560
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Io ci riprovo....dopo l'ennesima delusione (match point tennis)...ho sentito rumors riguardo un top spin 5!se qualcuno ha qualche notizia a riguardo mi farebbe un grande favore...

sarebbe la notizia del secolo per gli amanti del tennis il ritorno di top spin <3
io non ne ho sentito mai parlare... speriamo però!
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,817
2,178
113
Io non ho sentito alcun rumor a riguardo...speriamo, perchè il panorama attuale è abbastanza deprimente.
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
Matchpoint Tennis provato grazie al Game Pass e disinstallato dopo un paio di giorni. Nemmeno lontanamente paragonabile alla profondità del gameplay di Full Ace Tennis su PC, che per me allo stato attuale rimane l'unico gioco di tennis. E' incredibile come fior di produzioni megagalattiche piene di soldi non riescano nemmeno ad avvicinare il lavoro fatto da un singolo sviluppatore.
 
  • Like
Reactions: frank72

frank72

Pulcini
17 Settembre 2016
52
49
18
Matchpoint Tennis provato grazie al Game Pass e disinstallato dopo un paio di giorni. Nemmeno lontanamente paragonabile alla profondità del gameplay di Full Ace Tennis su PC, che per me allo stato attuale rimane l'unico gioco di tennis. E' incredibile come fior di produzioni megagalattiche piene di soldi non riescano nemmeno ad avvicinare il lavoro fatto da un singolo sviluppatore.
Ma infatti....piace un sacco anche a me...ma possibile che non possano metterlo su consolle!!
 

frank72

Pulcini
17 Settembre 2016
52
49
18
Ciao a tutti e Buon Anno...io ci provo come sempre....notizie di qualche Tennis per consolle in uscita?avevano parlato di un possibile top spin 5 e un gran slam tennis 3....ma io guardando in giro su vari siti non trovo neanche un indizio di programmazione o idea.....se qualcuno avesse qualche informazione e volesse condividerla mi farebbe piacere...grazie