Tennis ps4

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
EA fece Grand Slam Tennis x PS3 qualche anno fa, risultato: roster clamoroso, ma gameplay pessimo.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,710
1,440
113
AO tennis 2 bel prodotto comunque,la grande libertà di editing ma anche di scaricamento stadi e giocatori direttamente da dentro al gioco è veramente una gran bella cosa...
Pes dovrebbe fare una cosa simile con stadi,squadre e giocatori, sarebbe un colpaccio avere a disposizione tale opportunità per un calcistico.

Comunque sarò una pippa io ma ho dovuto abbassare livello a Semi-pro altrimenti beccavo di quei 6-0 6-0 stabilmente :D
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
AO tennis 2 bel prodotto comunque,la grande libertà di editing ma anche di scaricamento stadi e giocatori direttamente da dentro al gioco è veramente una gran bella cosa...
Pes dovrebbe fare una cosa simile con stadi,squadre e giocatori, sarebbe un colpaccio avere a disposizione tale opportunità per un calcistico.

Comunque sarò una pippa io ma ho dovuto abbassare livello a Semi-pro altrimenti beccavo di quei 6-0 6-0 stabilmente :D
ti volevo chiedere, ma i contenuti scaricati funzionano anche sulla carriera?
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Raga, ma alla fine, essendo passato pure del tempo, qual'è il gioco con un gameplay meno osceno? E magari con una bella carriera...aspetto ancora l'erede di Top Spin 4

Grazie
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Raga, ma alla fine, essendo passato pure del tempo, qual'è il gioco con un gameplay meno osceno? E magari con una bella carriera...aspetto ancora l'erede di Top Spin 4

Grazie

A livello di Gameplay Tennis World Tour 2 è meglio di AO2.

Su AO2 xò puoi personalizzare praticamente tutto e scaricare stadi, giocatori etc...

Io ho entrambi e preferisco TWT2.
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
E' arrivato il DLC3 di Tennis World Tour 2 - Update 1.08
4 nuovi campi (2 per Melbourne, 2 per Londra), l'ATP Cup e 6 nuovi giocatori: Cilic, Schwartzmann, Vekic, Sharapova, Henin e Murray. In più finalmente tanti aggiornamenti per i vari "signature moves" dei giocatori, dal servizio di Federer al dritto di Del Potro.

 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Peccato che post patch sono nati errori nella carriera che impedisce di proseguire, non permette di caricarla e il gioco va in crash, l'account Twitter del gioco e' pieno di queste segnalazioni:oops:
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Peccato che post patch sono nati errori nella carriera che impedisce di proseguire, non permette di caricarla e il gioco va in crash, l'account Twitter del gioco e' pieno di queste segnalazioni:oops:

Io non riesco a giocare la modalità carriera con un giocatore inventato. Vorrei creare qualche ex-pro ma l'editor è troppo limitante. Non capisco perchè non dare la possibilità di usare un pro nella carriera come già fatto da AO Tennis.
 
  • Like
Reactions: alberico

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Io non riesco a giocare la modalità carriera con un giocatore inventato. Vorrei creare qualche ex-pro ma l'editor è troppo limitante. Non capisco perchè non dare la possibilità di usare un pro nella carriera come già fatto da AO Tennis.
quello sarebbe il meno, la cosa assurda che dopo un dlc, la carriera vada in crash
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: MJ Wizards

valerione199889

Esordienti
10 Settembre 2019
175
85
28
PSN ID
valerius1998king
AO tennis 2 bel prodotto comunque,la grande libertà di editing ma anche di scaricamento stadi e giocatori direttamente da dentro al gioco è veramente una gran bella cosa...
Pes dovrebbe fare una cosa simile con stadi,squadre e giocatori, sarebbe un colpaccio avere a disposizione tale opportunità per un calcistico.

Comunque sarò una pippa io ma ho dovuto abbassare livello a Semi-pro altrimenti beccavo di quei 6-0 6-0 stabilmente
AO tennis 2 bel prodotto comunque,la grande libertà di editing ma anche di scaricamento stadi e giocatori direttamente da dentro al gioco è veramente una gran bella cosa...
Pes dovrebbe fare una cosa simile con stadi,squadre e giocatori, sarebbe un colpaccio avere a disposizione tale opportunità per un calcistico.

Comunque sarò una pippa io ma ho dovuto abbassare livello a Semi-pro altrimenti beccavo di quei 6-0 6-0 stabilmente :D
Ciao scusami se chiedo a te, ma vorrei acquistare AO Tennis 2, ho visto su GameStop Zing, ma è un sito affidabile? Perché nuovo lo riporta a 30 euro esclusa la spedizione...grazie mille!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online