Tennis ps4

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ti dico la mia

Presi TWT1 all'uscita "abbagliato" dalla presenza di Agassi, McEnroe e Federer licenziati, ovvero i miei 3 giocatori preferiti. Dopo 1 settimana, sconvolto dal disastro assoluto che era il primo capitolo, chiesi ed ottenni fortunatamente il rimborso completo dal ps store. Con quei soldi comprai AO1 e rimasi soddisfatto.

In seguito ho preso AO2 e mi è piaciuto, anche se è stato solo un lieve upgrade rispetto al primo capitolo.

AO2 è superiore ad AO1, però a mio modo di vedere il gameplay di TWT2 è superiore sia ai 2 AO che al primo TWT1. Lo sento meno arcade e più simile al vero tennis. Magari sbaglio eh, sia chiaro.
Concordo . Per me tw2 è superiore nel gameplay. Io lo sto trovando anche molto più ostico nella ricerca della palla e nell' esecuzione dei colpi rispetto a Ao2.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Sto trovando anche molta piu difficoltà nell' intuire i servizi della CPU. Mentre in Ao2 non ho mai avuto grossi problemi in risposta , neanche ai livelli di difficoltà impegnativi
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Sto trovando anche molta piu difficoltà nell' intuire i servizi della CPU. Mentre in Ao2 non ho mai avuto grossi problemi in risposta , neanche ai livelli di difficoltà impegnativi
Una cosa che non ho capito dalle recensioni: se faccio una carriera su Twt 2 a prescindere dai tornei licenziati o meno e dai giocatori licenziati o meno, quanti tornei in totale si fanno in un'annata? E se i giocatori licenziati sono 38 (tra uomini e donne) saranno una ventina gli uomini, si incontrano sempre quelli oppure ce ne sono di fake? E si possono creare giocatori fake o con nomi reali da inserire nel circuito?
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Una cosa che non ho capito dalle recensioni: se faccio una carriera su Twt 2 a prescindere dai tornei licenziati o meno e dai giocatori licenziati o meno, quanti tornei in totale si fanno in un'annata? E se i giocatori licenziati sono 38 (tra uomini e donne) saranno una ventina gli uomini, si incontrano sempre quelli oppure ce ne sono di fake? E si possono creare giocatori fake o con nomi reali da inserire nel circuito?

1. Non ho ancora cominciato una carriera, ma ho guardato il calendario e in totale ci sono 22 tornei, 2 per ogni mese da gennaio a novembre.

Gennaio: Vancouver Open - Melbourne (Australian Open fake)
Febbraio: Hong Kong - Toronto
Marzo: Quito - Buenos Aires
Aprile: Madrid - Marrakech
Maggio: Dubai - Mosca
Giugno: Roland Garros - Halle
Luglio: Londra (Wimbledon fake) - Bruxelles
Agosto: Berlino - New York (US Open fake)
Settembre: S.Pietroburgo - Parigi
Ottobre: Pechino - Santiago
Novembre: Tokyo - Finals Parigi

2. I giocatori licenziati sono 38 (40 con le new entry Pliskova e Kenin), ma incontri anche molti giocatori fake. Ci sono 26 giocatori ATP licenziati (inclusi Safin & Kuerten) & 12 (14) giocatrici WTA.

3. Purtroppo non si possono creare giocatori fake da inserire nel circuito come in AO Tennis.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,354
113
Mmmmh vi seguo.. cosi pian piano mi decido..
Certo che tra 40ena..e figli che rompono... sarà 1mesetto che non accendo la Play..
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
1. Non ho ancora cominciato una carriera, ma ho guardato il calendario e in totale ci sono 22 tornei, 2 per ogni mese da gennaio a novembre.

Gennaio: Vancouver Open - Melbourne (Australian Open fake)
Febbraio: Hong Kong - Toronto
Marzo: Quito - Buenos Aires
Aprile: Madrid - Marrakech
Maggio: Dubai - Mosca
Giugno: Roland Garros - Halle
Luglio: Londra (Wimbledon fake) - Bruxelles
Agosto: Berlino - New York (US Open fake)
Settembre: S.Pietroburgo - Parigi
Ottobre: Pechino - Santiago
Novembre: Tokyo - Finals Parigi

2. I giocatori licenziati sono 38 (40 con le new entry Pliskova e Kenin), ma incontri anche molti giocatori fake. Ci sono 26 giocatori ATP licenziati (inclusi Safin & Kuerten) & 12 (14) giocatrici WTA.

3. Purtroppo non si possono creare giocatori fake da inserire nel circuito come in AO Tennis.
Grazie e mille!!! :)
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,710
1,440
113
Domandina:

Consigliate di prendere AO tennis il primo capitolo?

E se si, è editabile anche lui?(tipo creare tornei vari,stadi,ecc)
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Domandina:

Consigliate di prendere AO tennis il primo capitolo?

E se si, è editabile anche lui?(tipo creare tornei vari,stadi,ecc)

AO2 è sicuramente meglio di AO1, il gameplay è più fluido e ci sono più giocatori licenziati. Sono completamente editabili entrambi, anzi addirittura condividono lo stesso database di creazioni. Insomma, se crei un giocatore su AO1 puoi scaricarlo ed importarlo anche in AO2. Tra i due capitolo ti consiglio sicuramente il secondo.
 
  • Like
Reactions: Jocker

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Ho cominciato il primo torneo di esibizione, usando Roger Federer.

Patch 1.05, Cemento Indoor, Torneo di Mexico City

1° turno contro Edmund 6-2, 4-6, 7-6, ai quarti mi tocca De Minaur.
Ecco il gameplay dell'intera partita fatta in diretta sul canale.



Che dire, il gameplay mi sta decisamente piacendo. E' molto difficile giocare a rete ma le animazioni del gioco di volo sono ben realizzate. Ho ancora qualche problema con il servizio, ma sto migliorando.
Insomma, Gameplay sicuramente promosso.
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Altro gameplay

MIAMI OPEN - OTTAVI DI FINALE - CEMENTO OUTDOOR

6-2 6-2 contro Felix Auger-Aliassime. Nei quarti affronterò John Isner.



Sempre più convinto di aver fatto una buona scelta a prendere TWT2.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,710
1,440
113
Preso AO tennis 2, aggiornato e scaricato vari stadi dalla community e almeno 3000 giocatori.
Fatto qualche partita di prova,già a difficoltà Pro/Veterano mi è complicato o comunque mi mette in difficoltà (non gioco a tennis dai top spin su PS3).

Ancora qualche match e poi si inizia la carriera,mi sembra un discreto prodotto
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Io invece sto continuando a prendere sveglie su sveglie a Tennis World Tour 2. ( Livello difficile ) . Però sto cominciando a prenderci la mano . Peccato per la carriera , dove bisogna per forza utilizzare un personaggio inventato. Da questo punto di vista molto meglio AO 2. Ma sul gameplay non c'è storia Tennis World Tour vince a mani basse
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,710
1,440
113
Sono scontati entrambi sullo store?
Non saprei, su AO tennis ti posso dire che c'è promozione da Gamestop col bollino rosso quello che costa meno lo paghi 5€.

Io ho dato dentro MGS 5, VR46, MXGP, Payday 2, con tessera normale me li hanno valutati tutti 25€ (su subito non sono riuscito a venderli a 5€ l'uno) tutti giochi di parecchi anni fa.
Ho preso appunto AO tennis 2 e F1 2020 anch'esso in promo, praticamente ho dato 30€ e spiccioli per due giochi abbastanza nuovi (media di 15€ l'uno, nemmeno usati si trovano a sto prezzo)
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
Minchia il tennis... mi riporta indietro di 10 anni quando ho passato un'estate intera a giocare a Top Spin 3, uno dei miei giochi preferiti per PS3... presi il 4 all'uscita, rivenduto dopo nemmeno un mese e ricomprato il 3, l'ho adorato...
 

frank72

Pulcini
17 Settembre 2016
52
49
18
Ma EA che prova a buttarsi seriamente su un gioco di tennis per ps5 no???!andrebbe bene anche qualcun altro...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,793
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar