se avete la FL2025 patch dovreste scompattare con un tool il data dt20_x64 inserire il file e sovrascrivere e poi rigenerate il data
ok graziese avete la FL2025 patch dovreste scompattare con un tool il data dt20_x64 inserire il file e sovrascrivere e poi rigenerate il data
Ma questo file cosa cambia ? Il nome dei commentatori ? Quindi spunterà piccinini ecc? Invece di caressa ?nel sider dovreste avere una cartella con scritto "Database" inserite la cartella ita all'interno, ad esempio nella VredPatch c'è Vred_Database
Ciao, la telecronaca è per pes 2021, per pes 2017 non so come funziona e non so se ci sono telecronache fatte per il gioco oltre a quella originale.Nessuno risponde? Allora chiedo ancora,come si fà ad aplicare una nuova telecronaca con pes 2017?
Si, esattoMa questo file cosa cambia ? Il nome dei commentatori ? Quindi spunterà piccinini ecc? Invece di caressa ?
non cambia nella presentazione esce sempre caressa e bergomi .. non la telecronata ma la scrittaSi, esatto
Mi fai vedere cosa hai dentro il tuo database?non cambia nella presentazione esce sempre caressa e bergomi .. non la telecronata ma la scritta
non cambia nella presentazione esce sempre caressa e bergomi .. non la telecronata ma la scritta
La telecronaca è per pes 2021 come ho già detto, per pes 2017 non so come si fa, se ci sono telecronache fatte per pes 2017 segui le istruzioni di come hanno fattoE per pes 2017non si può fare?l
Ciao, ti mancano i file dt43_ita_all.cpk e il file dt20_ita_x64.cpk, se non hai questi nella cartella data non puoi selezionare la telecronaca italiana.
- Copiate e sostituite il file dt41_ita_all.cpk nella cartella Data.
- Assicuratevi di disattivare il modulo commentary-server se è attivo.
- Impostate l’Italiano come lingua di telecronaca nelle impostazioni di PES.
- Copiate o sostituite la cartella ita nella cartella database della vostra patch, situata nella directory livecpk.
Sto cercando di installare questa telecronaca in Football Life 25 su PC.
Ho copiato il file dt41_ita_all.cpk nella cartella Data (non sostituito perché non c'era un file con lo stesso nome in precedenza).
Non posso impostare la lingua della telecronaca in italiano. Il gioco mi mostra solo la lingua inglese per la cronaca.
Per quanto riguarda il quarto punto sopra riportato ("Copiate o sostituite la cartella ita nella cartella database della vostra patch, situata nella directory livecpk.")... Io con il download di questa cronaca ottengo solo il file dt41_ita_all.cpk, quindi non capisco cosa devo fare qui.
Qualcuno può chiarirmi dove sta l'errore?
Interessa anche a me...spero che qualcuno possa darci info in merito...grazieragazzi ho, fl 25, come faccio a cambiare il nome di Caressa Bergomi e mettere Piccinini Ambrosini nella schermata pre partita?
Ciao...sei riuscito per i nomi?...quindi per la scritta iniziale del commentatore ed analista (Piccinini e Ambrosini) hai dovuto fare un procedimento particolare?Sisi risolto grazie mille caro