TELECRONACA PICCINNINI & AMBROSINI - ita

se andata indietro nelle chat ce un file ita da mettere nel vostro database ma no so se funzioni per FL

Visualizza allegato 326639

Si e' per i nomi dei telecronisti.
Ciao volevo innanzitutto ringraziarti per l'interessamento...purtroppo ho notato che questa stringa che serve per avere i nomi dei commentatori (all.str) quando vado nelle impostazioni mi manda il crash il gioco...mentre facendo una partita vedo i nomi e non va in crash..........se fosse possibile risolvere il problema..peccato perchè la mod è strafigaaaaaa...complimenti agli ideatori..TOPPPPP!!!!

Ho capito il problema...però ho notato che la Telecronaca in se è stupenda ma purtroppo Piccinini annuncia pochi nomi di calciatori...non so se devono essere impostati in modifica.....peccato...comunque complimenti ancora

Ho capito il problema...però ho notato che la Telecronaca in se è stupenda ma purtroppo Piccinini annuncia pochi nomi di calciatori...non so se devono essere impostati in modifica.....peccato...comunque complimenti ancora
E qual'era il problema? Se e' possibile saperlo, io sto usando la smoke patch FL25, per quanto riguarda la telecronaca ci saranno dei limiti non c'e nessuna opzione in modifica, stiamo aspettando l'aggiornamento 3.0 da timetravel , ma e' da un bel po' che non abbiamo sue notizie, speriamo ci faccia sapere qualche novita' a riguardo.:(

E qual'era il problema? Se e' possibile saperlo, io sto usando la smoke patch FL25, per quanto riguarda la telecronaca ci saranno dei limiti non c'e nessuna opzione in modifica, stiamo aspettando l'aggiornamento 3.0 da timetravel , ma e' da un bel po' che non abbiamo sue notizie, speriamo ci faccia sapere qualche novita' a riguardo.:(
Quindi mi stai dicendo che è una Telecronaca limitata sull'aspetto dei nomi.?....se fosse così spero che possano ampliare l'annunciazione dei nomi.....mentre la stringa inserita per avere i nomi di Piccinini e Ambrosini va in conflitto con il mio Menu...sezione Impostazioni le voci di selezione non sono messe corrette nella scelta..esempio vado su Opzioni e mi fa uscire dal gioco......

Penso proprio di si, percio' dobbiamo aspettare l'aggiornamento dove sicuramente ci saranno migliorie nelle frasi e piu' nomi dei giocatori, ma meglio questa che quella di Caressa, speriamo che timetravel ci stia ancora lavorando. Per quanto riguarda il crash non so come evitarlo purtroppo, ma quando giochi non succede quindi almeno per me va bene cosi'.:rolleyes:

salve ragazzi, io vorrei capire come inserire i nomi dei telecronisti ad inizio partita, ho letto che il file ita va messo dentro la cartella live cpk e poi inserito la stringa nel sider ini, potete darmi una mano

salve ragazzi, io vorrei capire come inserire i nomi dei telecronisti ad inizio partita, ho letto che il file ita va messo dentro la cartella live cpk e poi inserito la stringa nel sider ini, potete darmi una mano
Ho spiegato come fare, cosa non ti e' chiaro? Aggiungi la cartella database in livecpk e la riga nel sider.ini.

Oppure se hai FL 25 dovresti avere una cartella root nel livecpk...dentro mettici il file ita. e avrai i nomi...ovviamente ci deve essere la stringa root nel sider

se hai la virtua red già la stringa nel sider c'è già di base.. dovete inserire il file ITA nel databaseVRED( database UML per chi ha la UML) e basta

raga una domanda che non c'entra niente ma vediamo se qualcuno di voi mi può aiutare.. come mai ogni volta che apro pes mi spunta la schermata delle impostazioni controller risoluzione ecc.? ogni volta all'avvio.

Salve, ma è normale che con Caressa, la Triestina Venga chiamata la: Al dal telecronista? Tutte le altre squadre contro cui ho giocato per ora le chiama giuste

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,973
Ultimo utente registrato
7mcnnorg