top <3FINAL V3.0 (QUALITÀ STUDIO HD) IN ARRIVO!
Sta per arrivare la terza e ultima versione della telecronaca di Piccinini & Ambrosini — rimasterizzata in qualità audio HD da studio!
Quand'è prevista l'uscita della 3.0?top <3
Potresti condividere questo file modificato? Perche' non tutti sono capaci di fare queste modifiche, grazie.per chi ha la FL25 e vuole cambiare i nomi telecronisti:
nella cartella Data del gioco dovete prendere il file dt20_ita_x64.cpk ed estrarre i file all'interno tramite il tool crifilesystem che trovate online, troverete tra vari file, un file che si chiama all.str, lo aprite con STR editor che trovate sempre online, una volta dentro smanettate un po fino a trovare nomi telecronisti Caressa Bergomi e li sostituite con Piccinini Ambrosini, una volta fatto tutto, tutti i file compreso all.str modificato li ricomprimete sempre con crifilesystem cliccando Build cpk file, rinominando il cpk uguale e cioe dt20_ita_x64, prendete il nuovo file cpk creato e lo rimettete nella cartella Data sostituendo quello vecchio
la 3.0 che uscirà a breve, vedrà in questo senso migliorie ma alcuni momenti morti sono dati dal fatto che anche nell'originale esistono questi momenti a livello strutturale o ad esempio che alcuni giocatori non hanno i callnames.Ciao, mod fantastica. Ma non sarebbe possibile eliminare la latenza nel commento di alcune azioni e minimizzare maggiormente i momenti muti?
Potresti condividere questo file modificato? Perche' non tutti sono capaci di fare queste modifiche, grazie.![]()
Grazie mille Kenshiro92, successore della divina scuola di Hokuto!![]()
dt20_ita_x64
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
a che serve questo file?![]()
dt20_ita_x64
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
per chi ha la FL25 patch, è un file cpk da inserire nella cartella DATA del gioco e sostituire quello esistente, serve per il cambio nomi commentatori in Piccinini Ambrosinia che serve questo file?
Certo capisco benissimo. Secondo me si potrebbero usare frasi un po' più lunghe per coprirli (cosa che ho notato è stata già implementata) e inoltre nell'esultanza "rete rete" credo che esistino software per eliminare il rumore di fondo e isolare la voce che potrebbero renderla più naturale. Giusto i miei 2 centsla 3.0 che uscirà a breve, vedrà in questo senso migliorie ma alcuni momenti morti sono dati dal fatto che anche nell'originale esistono questi momenti a livello strutturale o ad esempio che alcuni giocatori non hanno i callnames.
Salve a tutti. Premetto che il lavoro che avete fatto finora è assolutamente fantastico. Davvero complimenti! Tra quanto uscirà la 3.0? Grazie.FINAL V3.0 (QUALITÀ STUDIO HD) IN ARRIVO!
Sta per arrivare la terza e ultima versione della telecronaca di Piccinini & Ambrosini — rimasterizzata in qualità audio HD da studio!
esatto, la 3.0 sarà maggiormente incentrata su questo, verranno eliminati tutti i rumori di fondo e la telecronaca avrà qualità studio.Certo capisco benissimo. Secondo me si potrebbero usare frasi un po' più lunghe per coprirli (cosa che ho notato è stata già implementata) e inoltre nell'esultanza "rete rete" credo che esistino software per eliminare il rumore di fondo e isolare la voce che potrebbero renderla più naturale. Giusto i miei 2 cents
Ho scaricato questo file modificato...ma continuano ad uscirmi sempre i nomi originali della telecronaca (caressa e marchegiani)![]()
dt20_ita_x64
prova a rigenerare il cpk modificato con questo tool, inserisci il tool nella cartella Efootball pes 2021 dove ci sono i file del gioco, apri il tool e seleziona il percorso dove sta il dt20 cpk, selezionalo e poi rigenera. https://www.mediafire.com/file/sakg3vdw3f79ytu/eFootball+PES2021+DpFileList+Generator.rar/fileHo scaricato questo file modificato...ma continuano ad uscirmi sempre i nomi originali della telecronaca (caressa e marchegiani)![]()