TELECRONACA PICCINNINI & AMBROSINI - ita

se avete la FL2025 patch dovreste scompattare con un tool il data dt20_x64 inserire il file e sovrascrivere e poi rigenerate il data

questo è per chi ha il database all'interno del livecpk

Allegati

• Screenshot 2025-04-03 092625.png
    Screenshot 2025-04-03 092625.png
    115.1 KB · Visualizzazioni: 62
Buongiorno ragazzi, vi chiedo umilmente aiuto, ho istallato la virtuared in maniera perfetta, ma purtroppo quando avvio la master league il gioco mi crasha, non capisco il motivo sinceramente, c’è qualcuno disposto tramite teamviewer ad aiutarmi?? Naturalmente lo pago!! 🙏🏻🤦🏻 grazie mille

• Copiate e sostituite il file dt41_ita_all.cpk nella cartella Data.
  • Assicuratevi di disattivare il modulo commentary-server se è attivo.
  • Impostate l’Italiano come lingua di telecronaca nelle impostazioni di PES.
  • Copiate o sostituite la cartella ita nella cartella database della vostra patch, situata nella directory livecpk.

Sto cercando di installare questa telecronaca in Football Life 25 su PC.
    Ho copiato il file dt41_ita_all.cpk nella cartella Data (non sostituito perché non c'era un file con lo stesso nome in precedenza).
    Non posso impostare la lingua della telecronaca in italiano. Il gioco mi mostra solo la lingua inglese per la cronaca.
    Per quanto riguarda il quarto punto sopra riportato ("Copiate o sostituite la cartella ita nella cartella database della vostra patch, situata nella directory livecpk.")... Io con il download di questa cronaca ottengo solo il file dt41_ita_all.cpk, quindi non capisco cosa devo fare qui.
    Qualcuno può chiarirmi dove sta l'errore?

• Copiate e sostituite il file dt41_ita_all.cpk nella cartella Data.
  • Assicuratevi di disattivare il modulo commentary-server se è attivo.
  • Impostate l’Italiano come lingua di telecronaca nelle impostazioni di PES.
  • Copiate o sostituite la cartella ita nella cartella database della vostra patch, situata nella directory livecpk.

Sto cercando di installare questa telecronaca in Football Life 25 su PC.
    Ho copiato il file dt41_ita_all.cpk nella cartella Data (non sostituito perché non c'era un file con lo stesso nome in precedenza).
    Non posso impostare la lingua della telecronaca in italiano. Il gioco mi mostra solo la lingua inglese per la cronaca.
    Per quanto riguarda il quarto punto sopra riportato ("Copiate o sostituite la cartella ita nella cartella database della vostra patch, situata nella directory livecpk.")... Io con il download di questa cronaca ottengo solo il file dt41_ita_all.cpk, quindi non capisco cosa devo fare qui.
    Qualcuno può chiarirmi dove sta l'errore?
Ciao, ti mancano i file dt43_ita_all.cpk e il file dt20_ita_x64.cpk, se non hai questi nella cartella data non puoi selezionare la telecronaca italiana.
Ti ho messo il link, mettili in Data e vedi se funziona:

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,692
Ultimo utente registrato
zbetwdforum