TELECRONACA PICCINNINI & AMBROSINI - ita

So che il progetto è chiuso ma non c’è nessuno che potrebbe fare una modifica per non avere l’inviata che parla appena si segna il gol?

Ragazzi una domanda, ma come si può risolvere il "problema Mega "? mi spiego, appena provo a far partire il download file "TUTTE LE LINGUE "mi dice di aver superato il limite di trasferimento ( si ferma a 23% ) e che devo abbonarmi per riprendere. C'è la possibilità di risolvere questa problematica? molto antipatica come cosa, vi ringrazio anticipatamenti

Ciao! È un problema classico di Mega perché limita i GB scaricabili gratuitamente in base all'IP.
Per risolvere gratis e senza pagare l'abbonamento puoi fare così:
Usa una VPN gratuita (consigliata Proton VPN): Scarichi la versione free di Proton VPN, ti connetti a un server (es. Paesi Bassi o USA) per cambiare il tuo IP, fai Refresh sulla pagina di Mega e il download ripartirà subito. Se si riblocca più avanti, stacchi e riattacchi la VPN su un altro server.

ciao a tutti, ho bisogno di aiuto, la mod funziona benissimo , ma anche installando il file per modificare i nomi dei commentatori rimangono caressa e marchegiani, qualcuno può aiutarmi per favore?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,724
Ultimo utente registrato
Bb44pink