Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ragazzi una domanda, ma come si può risolvere il "problema Mega "? mi spiego, appena provo a far partire il download file "TUTTE LE LINGUE "mi dice di aver superato il limite di trasferimento ( si ferma a 23% ) e che devo abbonarmi per riprendere. C'è la possibilità di risolvere questa problematica? molto antipatica come cosa, vi ringrazio anticipatamenti
Ciao! È un problema classico di Mega perché limita i GB scaricabili gratuitamente in base all'IP.
Per risolvere gratis e senza pagare l'abbonamento puoi fare così: Usa una VPN gratuita (consigliata Proton VPN): Scarichi la versione free di Proton VPN, ti connetti a un server (es. Paesi Bassi o USA) per cambiare il tuo IP, fai Refresh sulla pagina di Mega e il download ripartirà subito. Se si riblocca più avanti, stacchi e riattacchi la VPN su un altro server.
ciao a tutti, ho bisogno di aiuto, la mod funziona benissimo , ma anche installando il file per modificare i nomi dei commentatori rimangono caressa e marchegiani, qualcuno può aiutarmi per favore?
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.