TELECRONACA PICCINNINI & AMBROSINI - ita

Buonasera a tutti,
ho un problema. Quando partecipo alle coppe europee (coppa UEFA e Champions League), non sento la telecronaca di piccinini e ambrosini, mentre se gioco nel campionato di Serie A si.

Potreste aiutarmi ? Non saprei cosa fare ma sicuramente devo fare qualche modifica a qualche file !

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto !
all'interno del commentary server c'è un file chiamato map_competition.text, aprilo e inserisci questo :
# Playoff
2,ita
1026,ita
2050,ita
3074,ita
4098,ita
5122,ita
6146,ita
7170,ita
8194,ita

# Group Stage
3,ita
1027,ita
2051,ita
3075,ita
4099,ita
5123,ita
6147,ita
7171,ita
8195,ita

# Knockout Stage
4,ita

all'interno del commentary server c'è un file chiamato map_competition.text, aprilo e inserisci questo :
# Playoff
2,ita
1026,ita
2050,ita
3074,ita
4098,ita
5122,ita
6146,ita
7170,ita
8194,ita

# Group Stage
3,ita
1027,ita
2051,ita
3075,ita
4099,ita
5123,ita
6147,ita
7171,ita
8195,ita

# Knockout Stage
4,ita
Ti ringrazio infinitamente per il supporto ma non ho risolto il problema. Continuo a non sentire la telecronaca di piccinini e ambrosini alla mia prima partita in coppa UEFA. :(

Ciao, io ho un problema, ho installato tutte le lingue e funziona quasi in ogni campionato ma non in quello italiano che risulta essere senza telecronaca,cosa puo essere? lo uso su football life 25

buongiorno!! domanda: se volessi tenere la telecronaca "ufficile" e aggiungere anche questa,mi chiedevo....non si puo sostituirla al posto di un altra(quellainglese)? ho provato a rinominare il file dt41 in eng ,ma niente.ho preso i 6 file acb/awb (picci/ambro) e sostituiti a quelli eng e riscostruito il cpk...ma niente!!! dove sbaglio??? Lo so!!! sicuramente ho detto cazzate! sono alle prime armi!! non ho basi,ma mi sto cmq buttando dentro!!qualche dritta veloce???
grazieeee

Ciao Kenshiro92, grazie per la risposta. Allora, cerco di rispondere alle tue domande :
FL25 non ha il commento in italiano già incluso, lo dicono loro stessi sul link che ti ho postato nel mio post precedente.
Loro stessi dicono :
"English commentary is included in football life by default, a new one and other languages are also available as an optional add-on. all commentary languages are updated to the latest version.
Installation:
1- Download and extract the commentary setup file
2- Run (com256_xxx.exe) and select the game folder
3- Select the new commentary in the game settings "

Quindi per avere il commento in italiano occorre installare quel file relativo alla telecronaca italiana.

Io ho scaricato ed installato direttamente SPFL25 dal loro sito : https://www.pessmokepatch.com/
Non avevo nessun gioco PES, ecc prima dell'installazione.
Ciao ma tu hai provato a installare quel file? io ho provato un paio di installazioni con diverse file destinazione ma niente

Ciao ma tu hai provato a installare quel file? io ho provato un paio di installazioni con diverse file destinazione ma niente
Ciao, come anticipato in quel post che hai quotato, FL 25 necessita dell'installazione del file della telecronaca per poter avere la telecronaca in italiano.
Con l'exe del sito di FL25 viene installata la telecronaca di Caressa Bergomi, poi una volta installata, deve esere sostituito il file dt41_ita_all.cpk - con questo che trovi qui - nella cartella "Data" per avere la telecronaca di Piccinini.
Il file di installazione basta eseguirlo ed aspettare che finisca l'installazione.
Poi, una volta avviato il gioco c'è da impostate l’Italiano come lingua di telecronaca nel menù ( infatti se non viene installata la telecronaca italiana, in quel menù apparirà solamente l'opzione della lingua inglese, invece dopo l'installazione appare anche l'opzione per la lingua italiana ).

Unica pecca, anche se sono dettagli, è il fatto che nelle schermate di inizio partita nella grafica appare sempre CARESSA-BERGOMI come telecronisti, invece di PICCININI-AMBROSINI. Peccato.

Ciao, come anticipato in quel post che hai quotato, FL 25 necessita dell'installazione del file della telecronaca per poter avere la telecronaca in italiano.
Con l'exe del sito di FL25 viene installata la telecronaca di Caressa Bergomi, poi una volta installata, deve esere sostituito il file dt41_ita_all.cpk - con questo che trovi qui - nella cartella "Data" per avere la telecronaca di Piccinini.
Il file di installazione basta eseguirlo ed aspettare che finisca l'installazione.
Poi, una volta avviato il gioco c'è da impostate l’Italiano come lingua di telecronaca nel menù ( infatti se non viene installata la telecronaca italiana, in quel menù apparirà solamente l'opzione della lingua inglese, invece dopo l'installazione appare anche l'opzione per la lingua italiana ).

Unica pecca, anche se sono dettagli, è il fatto che nelle schermate di inizio partita nella grafica appare sempre CARESSA-BERGOMI come telecronisti, invece di PICCININI-AMBROSINI. Peccato.
aaaahh ecco perche ahah dovevo ancora installare quella italiana okok! ma poi se voglio tornare indietro e rimettere quella di caressa rimetto il file dt41_ita_all.cpk ? si puo?

Ciao, ancora complimenti per questa mod, mi sta piacendo tantissimo. L'unica cosa se posso permettermi, a volte il commento tecnico si sente bassissimo. C'è un modo per alzare il volume? XD

https://www.mediafire.com/file/0kw8g8atethts58/ita.rar/file ---> per i nomi telecronisti mettere la cartella ita che scaricate qui, nel Database della vostra patch

• Mi piace
Reazioni: Carmelo93

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online