Ciao ma questo è per avere i nomi sulla grafica iniziale della partita di Piccinini e Ambrosini?Copiate questa cartella "database" in livecpk e aggiungete la riga:
cpk.root = ".\livecpk\database" nel sider.ini.
![]()
3.12 MB file on MEGA
mega.nz
Ciao volevo innanzitutto ringraziarti per l'interessamento...purtroppo ho notato che questa stringa che serve per avere i nomi dei commentatori (all.str) quando vado nelle impostazioni mi manda il crash il gioco...mentre facendo una partita vedo i nomi e non va in crash..........se fosse possibile risolvere il problema..peccato perchè la mod è strafigaaaaaa...complimenti agli ideatori..TOPPPPP!!!!
E qual'era il problema? Se e' possibile saperlo, io sto usando la smoke patch FL25, per quanto riguarda la telecronaca ci saranno dei limiti non c'e nessuna opzione in modifica, stiamo aspettando l'aggiornamento 3.0 da timetravel , ma e' da un bel po' che non abbiamo sue notizie, speriamo ci faccia sapere qualche novita' a riguardo.Ho capito il problema...però ho notato che la Telecronaca in se è stupenda ma purtroppo Piccinini annuncia pochi nomi di calciatori...non so se devono essere impostati in modifica.....peccato...comunque complimenti ancora
Quindi mi stai dicendo che è una Telecronaca limitata sull'aspetto dei nomi.?....se fosse così spero che possano ampliare l'annunciazione dei nomi.....mentre la stringa inserita per avere i nomi di Piccinini e Ambrosini va in conflitto con il mio Menu...sezione Impostazioni le voci di selezione non sono messe corrette nella scelta..esempio vado su Opzioni e mi fa uscire dal gioco......E qual'era il problema? Se e' possibile saperlo, io sto usando la smoke patch FL25, per quanto riguarda la telecronaca ci saranno dei limiti non c'e nessuna opzione in modifica, stiamo aspettando l'aggiornamento 3.0 da timetravel , ma e' da un bel po' che non abbiamo sue notizie, speriamo ci faccia sapere qualche novita' a riguardo.![]()
io ho inserito questa sul database UML , mai avuto un crashhttps://www.mediafire.com/file/0kw8g8atethts58/ita.rar/file-------> dovete mettere questo nella cartella Database della vostra patch
Ho spiegato come fare, cosa non ti e' chiaro? Aggiungi la cartella database in livecpk e la riga nel sider.ini.salve ragazzi, io vorrei capire come inserire i nomi dei telecronisti ad inizio partita, ho letto che il file ita va messo dentro la cartella live cpk e poi inserito la stringa nel sider ini, potete darmi una mano
Oppure se hai FL 25 dovresti avere una cartella root nel livecpk...dentro mettici il file ita. e avrai i nomi...ovviamente ci deve essere la stringa root nel sidersalve ragazzi, io vorrei capire come inserire i nomi dei telecronisti ad inizio partita, ho letto che il file ita va messo dentro la cartella live cpk e poi inserito la stringa nel sider ini, potete darmi una mano
ah quindi basta che inserisco la cartella ita dentro root okOppure se hai FL 25 dovresti avere una cartella root nel livecpk...dentro mettici il file ita. e avrai i nomi...ovviamente ci deve essere la stringa root nel sider
per quanto riguarda la stringa dove devo metterla esattamente nel sider? c'è una parte specificaah quindi basta che inserisco la cartella ita dentro root ok
Sotto alle altre righe con scritto livecpk.per quanto riguarda la stringa dove devo metterla esattamente nel sider? c'è una parte specifica
ok io l'ho fatto ma non mi compaiono i nomi di piccinini e ambroSotto alle altre righe con scritto livecpk.