ma da una prospettiva non da diventa un mito non ci sono questi tutorial? io riesco solo a fare il doppio passo e a volte l'elasticogiusto per:
ma da una prospettiva non da diventa un mito non ci sono questi tutorial? io riesco solo a fare il doppio passo e a volte l'elasticogiusto per:
io mi sono creato l' omino di diventa un mito per giocare in lobby...ho 10 abilità e riesco a fare elastico,doppio passo e sombrero normale e con alazata di tacco...schiacciando a caso li ho fatti quasi tuttima da una prospettiva non da diventa un mito non ci sono questi tutorial? io riesco solo a fare il doppio passo e a volte l'elastico![]()
comunque fare i trick in partita è un macello..almeno per me...già non ne ricordo uno...
Concordo,non sopporto questo sistema di finte,preferivo i vecchi dove davi 4 finte preassegnate e le faceva premendo un tasto.
Magari quello era troppo semplicistico,ma lo preferivo di molto.
Ormai non capisco più se questi sono giochi di calcio e degli hack 'n' slash viste le combo che bisogna imparare...
Comunque volevo sapere se vuoi tenete attivata l'opzione finta automatica,perchè in molti tutorial dicono di toglierla.
da vicino l'area di rigore usa di più i cross con R2, per quelli da un pò più lontano quelli con L1...e cmq cerca di usare R2 o R1+R2 per prendere posizione, o anicipare il difensore.Scusate ragazzi: ma a voi i cross vanno sulla testa di qualcuno (dei nostri) e casomai in goal?
C'è un modo preciso per farli?
(ho fatto 3 goal di testa in 3 ML etc..) un po' pochini.....
da vicino l'area di rigore usa di più i cross con R2, per quelli da un pò più lontano quelli con L1...e cmq cerca di usare R2 o R1+R2 per prendere posizione, o anicipare il difensore.
dovresti cominciare se fare più goal di testa così.
diciamo il supercancel.OK grazie ma R1+R2 sul controller Xbox per windows quali sono? L1 è la levatta sinistra giusto?
diciamo il supercancel.
su xbox credo RT+RB
Io utilizzo semi-assistito... però nelle situazioni in cui devo cambiare velocemente e in maniera sicura da un giocatore all'altro (per es. se vedo partire in profondità l'attaccante e lo voglio seguire col mio difensore), utilizzo la levetta dx e seleziono il giocatore di cui ho bisogno.Attendendo l'attesissimo videotutorial per il filtrante avanzato (@Peeta...? ^_^) volevo farvi una domanda: ma voi il cambio cursore come lo mettete? Semiassistito o non assistito? In allenamento, mentre cercavo di capire il filtrante avanzato (@Peeta...? ^_^), mi sono accorto ancora di più che il cambio cursore è tarato a CDC (Uallera Di Cane), soprattutto usando questo tipo di soluzione, e mi sono detto "bah, provo il non assistito". Che, su certi aspetti, non è male. Devi cambiare ogni volta giocatore premendo L1, però.
Voi come vi trovate?
Lo avete provato?
Che ne pensate?
Come cambiate il cursore?
Pandoro o panettone?
@Peeta, hai modo di aiutarmi a riguardo?