Tattiche e Comandi - Consigli di gioco

Kinger89

Primi Calci
18 Settembre 2015
7
0
1
PSN ID
Erjdj89
buongiorno a tutti scusate ma non riesco a capire alcune cose di questo pes: 1perchè il computer ha la facoltà di modificare il modulo da normale a difensivo e/o offensivo e io giocatore no..c'è qualche combinazione di tasti da premere?l'anno scorso si faceva semplicemente con le freccie su e giù quest'anno no. 2ma sono l'unico a cui non è capitato ancora di vedere il meteo dinamico durante la gara settando tutto su casuale? sbaglio o mi son perso qualcosa? chiunque abbia vpglia di rispondere lo ringrazio già anticipatamente e grazie pure a tutti coloro che stanno facendo divise loghi stemmi e quant'altro,come al solito ottimo lavoro.:) :)
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
buongiorno a tutti scusate ma non riesco a capire alcune cose di questo pes: 1perchè il computer ha la facoltà di modificare il modulo da normale a difensivo e/o offensivo e io giocatore no..c'è qualche combinazione di tasti da premere?l'anno scorso si faceva semplicemente con le freccie su e giù quest'anno no. 2ma sono l'unico a cui non è capitato ancora di vedere il meteo dinamico durante la gara settando tutto su casuale? sbaglio o mi son perso qualcosa? chiunque abbia vpglia di rispondere lo ringrazio già anticipatamente e grazie pure a tutti coloro che stanno facendo divise loghi stemmi e quant'altro,come al solito ottimo lavoro.:) :)

Le tattiche le puoi cambiare, devi averle disabilitate inavvertitamente
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
buongiorno a tutti scusate ma non riesco a capire alcune cose di questo pes: 1perchè il computer ha la facoltà di modificare il modulo da normale a difensivo e/o offensivo e io giocatore no..c'è qualche combinazione di tasti da premere?l'anno scorso si faceva semplicemente con le freccie su e giù quest'anno no. 2ma sono l'unico a cui non è capitato ancora di vedere il meteo dinamico durante la gara settando tutto su casuale? sbaglio o mi son perso qualcosa? chiunque abbia vpglia di rispondere lo ringrazio già anticipatamente e grazie pure a tutti coloro che stanno facendo divise loghi stemmi e quant'altro,come al solito ottimo lavoro.:) :)
Il meteo dinamico mi è capitato in master league su ps3...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,343
113
raga come si fa a cambiare l'atteggiamento della squadra da normale a difensivo o offensivo?
Devi andare nello schema di gioco, poi nelle impostazioni assistenza, metti si a cambia tattiche predefinite.
Poi in partita usa la freccia su o giù per cambiarle.
Però ti conviene modificarle come vuoi tu prima, di default sono uguali o comunque molto simili.
 

Peser

Pulcini
3 Novembre 2010
76
7
8
chiedo a voi
ho visto che ci sono le impostazioni rapide e compaiono i moduli con offensivo e difensivo
ma se metto un modulo difensivo e poi dalle impostazioni tattiche cambio le posizioni vale solo per il modulo a cui è assegnata la strategia tra parentesi offensivo e difensivo o può valere anche per il modulo che io uso? Voglio personalizzare il mio modulo per giocare con la strategia difensiva come si faceva nei vecchi pes
cioè quelle tacchette che c'erano in pes 5 e 6
come si fa?
 

Kinger89

Primi Calci
18 Settembre 2015
7
0
1
PSN ID
Erjdj89
ragazzi grazie mille le tattiche le avevo disabilitate avevate ragione :) :) e per quanto riguarda il meteo dinamico finalmente è successo ieri sera ;)
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
@Peeta c'ho la morte dentro per sto filtrante avanzato. Non voglio metterti odio dentro ma penso che ci rinuncerai perché sembra non avere un senso logico
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
buongiorno ragazzi...mi spieghereste una cosa?
gli slot in cui salvare la formazione, che logica usano?sono 3 per ogni controller, o sono 3 per squadra?
perchè l'alto ieri ero con 3 amici e c'è stato qlcs che nn siamo riusciti a capire nel modo in cui gestiva le formazioni salvate.....se me lo spiegate mi fareste un favore!
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
buongiorno ragazzi...mi spieghereste una cosa?
gli slot in cui salvare la formazione, che logica usano?sono 3 per ogni controller, o sono 3 per squadra?
perchè l'alto ieri ero con 3 amici e c'è stato qlcs che nn siamo riusciti a capire nel modo in cui gestiva le formazioni salvate.....se me lo spiegate mi fareste un favore!
Sono 3 per ogni dato utente
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
allora è un problema.
io ho tre joypad, e ne avevo assegnato uno a persona, con ospite1 e 2, ma facendo tutte amichevoli nn ti fa mettere in neutro il player1...quindi il joypad 1 deve giocare per forza, e nn sono più 3 per utenza.
boh
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Io parlo per PS3: quando vai a selezionare il lato in cui vai a giocare, premendo R1 e L1 non si vanno a modificare i dati utenti? Ce ne sono 32 di personalizzabili, quindi hai 96 formazioni da poter salvare...
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Io parlo per PS3: quando vai a selezionare il lato in cui vai a giocare, premendo R1 e L1 non si vanno a modificare i dati utenti? Ce ne sono 32 di personalizzabili, quindi hai 96 formazioni da poter salvare...
no io mi riferisco alla versione PS4.
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Immaginavo. Prova a fare quello che ti ho detto, che penso ci sia anche su PS4 questa caratteristica.
Inoltre, puoi rinominare ogni dato utente, così è più facile trovare il tutto...
in pausa pranzo ci proverò, ma nn mi ricordo di aver visto la possibilità di premere R1 o L1, però magari nn ci ho fatto caso io...
grazie Ciboli
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Io parlo per PS3: quando vai a selezionare il lato in cui vai a giocare, premendo R1 e L1 non si vanno a modificare i dati utenti? Ce ne sono 32 di personalizzabili, quindi hai 96 formazioni da poter salvare...
purtroppo immaginavo che nn ci fossimo capiti bene...perchè tu ti riferivi giustamente alle configurazioni dei tasti sui controller, e li si, si possono salvare i dati utente e anche rinominarli, ma io mi riferivo a quei tre slot che si hanno a disposizione nel menù dello schema di gioco, dove ti fa salvare/caricare la formazione con le impostazioni di moduli, titolari, tattiche ecc...
non capisco il criterio con cui vengono gestiti.
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
purtroppo immaginavo che nn ci fossimo capiti bene...perchè tu ti riferivi giustamente alle configurazioni dei tasti sui controller, e li si, si possono salvare i dati utente e anche rinominarli, ma io mi riferivo a quei tre slot che si hanno a disposizione nel menù dello schema di gioco, dove ti fa salvare/caricare la formazione con le impostazioni di moduli, titolari, tattiche ecc...
non capisco il criterio con cui vengono gestiti.
Su ps3 ci sono tre moduli da poter salvare per ogni dato utente, quindi, basta che crei un dato utente ad ogni tuo amico, così ognuno di voi può salvare i suoi moduli preferiti nel proprio dato utente...
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
quindi se ho capito bene, io uso il controller 1, con dati utente 1, mi faccio la mia formazione, la salvo e gioco. e fin qui ok.
un amico usa il controller 2, con dati utente 2, si fa la formazione. la salva
un terzo amico usa il controller 1, ma con dati utente 3, si salva la sua formazione e anche se poi in futuro giocasse con il controller 2, se mette dati utente 3 si ritroverà cmq le sue formazioni da caricare.
è giusto?
 
  • Like
Reactions: Vincent7733

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,878
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca