Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Magari la ps4 la configuro con il dmz e la xbox e possibile configurarla tramite IPv6?

2vv0r2g.png
 
Ultima modifica:
D

Deleted member 30356

Guest
Salve, purtroppo ho un FritzBox 3272 dato da wind. Mi pare di aver letto qui nel forum che su questo tipo non è possibile usare il pppoe per la ps4.
Per caso è cambiato qualcosa oppure si rimane con il nat2?
Grazie
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Magari la ps4 la configuro con il dmz e la xbox e possibile configurarla tramite IPv6?

2vv0r2g.png

Le console attualmente lavorano in ipv4, quindi dubito.

Va be ma 20€ e un buon prezzo comunque sai consigliarmi una buona configurazione??

Puoi solo fare dmz come da guida in prima pagina. Con un asus o un tplink avremmo potuto fare un lavoro unico.
Ricorda di fare anche una ricerca di dns.
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
@Jonny_TN scusami per le tante domanda , mi sapresti dire le differenze visto che ho notato cartoni differenti del TP-LINK D7?

Grazie

modem 3.png

modem 2.png

modem 1.png
 
Ultima modifica:

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Salve, purtroppo ho un FritzBox 3272 dato da wind. Mi pare di aver letto qui nel forum che su questo tipo non è possibile usare il pppoe per la ps4.
Per caso è cambiato qualcosa oppure si rimane con il nat2?
Grazie

Si rimane col nat2 che va impostato aperto tramite il dmz (exposed host).
 

BepP.E.S

Pulcini
10 Gennaio 2013
29
6
3
non so se la sezione è giusta.
ps4
telecom 20 mg
modello : sitecom 3edee0
connessione wireless
Da quando ho acquistato il gioco non mi fa connettere al server, la cersione del gioco è stata aggiornata ma il pacchetto dati non è implementato.
Durante la connessione al server escono i seguenti errori:
-errore di comunicazione con il server pes2017 code:thps2
-impossibile ottenere da playstation network i dati di controllo id richiesti code:qimj628_0.
Chi puo aiutarmi a risolvere?

Ciao Big Ben. Da poco ho installato la ps plus per giocare a Pes(17) online per ps4... ho il tuo stesso identico problema con lo stesso ruoter e con i seguenti messaggi ( si è verificato un errore di comunicazione con il server di Pes 17 code:THPS2) e fin qui ok posso capire il problema del server di Pes, ma questo invece ( impossibile ottenere da play station network i dati ID richiesti. Code: QIMJ628_0) che significa, che senso ha? Ecco, ti chiedo se tu hai risolto col tuo problema e se sì, come? Ti ringrazio, aspetto la risposta
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Ciao Big Ben. Da poco ho installato la ps plus per giocare a Pes(17) online per ps4... ho il tuo stesso identico problema con lo stesso ruoter e con i seguenti messaggi ( si è verificato un errore di comunicazione con il server di Pes 17 code:THPS2) e fin qui ok posso capire il problema del server di Pes, ma questo invece ( impossibile ottenere da play station network i dati ID richiesti. Code: QIMJ628_0) che significa, che senso ha? Ecco, ti chiedo se tu hai risolto col tuo problema e se sì, come? Ti ringrazio, aspetto la risposta

Disattiva la funzione cloudsecurity dal menu del router sitecom, puoi trovare la funzione cloud sotto la voce toolbox.
 

BepP.E.S

Pulcini
10 Gennaio 2013
29
6
3
Scusa Jonny_TN se ti scoccio... potresti darmi qualche dritta su come fare perché non so dove andare a vedere :(... devo collegarmi al PC giusto? e poi scusa ma non so più dove andare a vedere... ho provato nelle impostazioni della rete ma niente:(:(
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Scusa Jonny_TN se ti scoccio... potresti darmi qualche dritta su come fare perché non so dove andare a vedere :(... devo collegarmi al PC giusto? e poi scusa ma non so più dove andare a vedere... ho provato nelle impostazioni della rete ma niente:(:(

Devi andare nel menu del modem, da Pc apri il browser internet e nella barra degli indirizzi digita 192.168.0.1 (o 192.168.1.1)

user: admin
password: admin

Segui poi le indicazioni che ti ho dato nel precedente messaggio.

Disattiva la funzione cloudsecurity dal menu del router sitecom, puoi trovare la funzione cloud sotto la voce toolbox.
 
  • Like
Reactions: BepP.E.S

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
@Jonny_TN ciao stavo leggendo la tua giuda su come configurare al meglio la connessione e ho letto che ci sono firmware mod per netgear sapresti dirmi dove trovarli?

Ps: marca modem Netgear D6000
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL