Supporto tecnico problematiche online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boateng84

Giovanissimi B
29 Marzo 2011
337
9
18
Magari la ps4 la configuro con il dmz e la xbox e possibile configurarla tramite IPv6?

Ultima modifica:

Soulb

Allievi B
11 Maggio 2017
593
372
63
Roma
PSN ID
Soulb22
Salve, purtroppo ho un FritzBox 3272 dato da wind. Mi pare di aver letto qui nel forum che su questo tipo non è possibile usare il pppoe per la ps4.
Per caso è cambiato qualcosa oppure si rimane con il nat2?
Grazie

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2.508
510
113
29
Trento
www.youtube.com
PSN ID
Jonny_TN
Magari la ps4 la configuro con il dmz e la xbox e possibile configurarla tramite IPv6?

Le console attualmente lavorano in ipv4, quindi dubito.

Va be ma 20€ e un buon prezzo comunque sai consigliarmi una buona configurazione??
Puoi solo fare dmz come da guida in prima pagina. Con un asus o un tplink avremmo potuto fare un lavoro unico.
Ricorda di fare anche una ricerca di dns.

Boateng84

Giovanissimi B
29 Marzo 2011
337
9
18
@Jonny_TN scusami per le tante domanda , mi sapresti dire le differenze visto che ho notato cartoni differenti del TP-LINK D7?

Grazie

modem 3.png

modem 2.png

modem 1.png

Ultima modifica:

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2.508
510
113
29
Trento
www.youtube.com
PSN ID
Jonny_TN

BepP.E.S

Pulcini
10 Gennaio 2013
29
6
3
non so se la sezione è giusta.
ps4
telecom 20 mg
modello : sitecom 3edee0
connessione wireless
Da quando ho acquistato il gioco non mi fa connettere al server, la cersione del gioco è stata aggiornata ma il pacchetto dati non è implementato.
Durante la connessione al server escono i seguenti errori:
-errore di comunicazione con il server pes2017 code:thps2
-impossibile ottenere da playstation network i dati di controllo id richiesti code:qimj628_0.
Chi puo aiutarmi a risolvere?
Ciao Big Ben. Da poco ho installato la ps plus per giocare a Pes(17) online per ps4... ho il tuo stesso identico problema con lo stesso ruoter e con i seguenti messaggi ( si è verificato un errore di comunicazione con il server di Pes 17 code:THPS2) e fin qui ok posso capire il problema del server di Pes, ma questo invece ( impossibile ottenere da play station network i dati ID richiesti. Code: QIMJ628_0) che significa, che senso ha? Ecco, ti chiedo se tu hai risolto col tuo problema e se sì, come? Ti ringrazio, aspetto la risposta

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2.508
510
113
29
Trento
www.youtube.com
PSN ID
Jonny_TN
Ciao Big Ben. Da poco ho installato la ps plus per giocare a Pes(17) online per ps4... ho il tuo stesso identico problema con lo stesso ruoter e con i seguenti messaggi ( si è verificato un errore di comunicazione con il server di Pes 17 code:THPS2) e fin qui ok posso capire il problema del server di Pes, ma questo invece ( impossibile ottenere da play station network i dati ID richiesti. Code: QIMJ628_0) che significa, che senso ha? Ecco, ti chiedo se tu hai risolto col tuo problema e se sì, come? Ti ringrazio, aspetto la risposta
Disattiva la funzione cloudsecurity dal menu del router sitecom, puoi trovare la funzione cloud sotto la voce toolbox.

BepP.E.S

Pulcini
10 Gennaio 2013
29
6
3
Scusa Jonny_TN se ti scoccio... potresti darmi qualche dritta su come fare perché non so dove andare a vedere :(... devo collegarmi al PC giusto? e poi scusa ma non so più dove andare a vedere... ho provato nelle impostazioni della rete ma niente:(:(

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2.508
510
113
29
Trento
www.youtube.com
PSN ID
Jonny_TN
Scusa Jonny_TN se ti scoccio... potresti darmi qualche dritta su come fare perché non so dove andare a vedere :(... devo collegarmi al PC giusto? e poi scusa ma non so più dove andare a vedere... ho provato nelle impostazioni della rete ma niente:(:(
Devi andare nel menu del modem, da Pc apri il browser internet e nella barra degli indirizzi digita 192.168.0.1 (o 192.168.1.1)

user: admin
password: admin

Segui poi le indicazioni che ti ho dato nel precedente messaggio.

Disattiva la funzione cloudsecurity dal menu del router sitecom, puoi trovare la funzione cloud sotto la voce toolbox.

• Like
Reactions: BepP.E.S

Boateng84

Giovanissimi B
29 Marzo 2011
337
9
18
@Jonny_TN ciao stavo leggendo la tua giuda su come configurare al meglio la connessione e ho letto che ci sono firmware mod per netgear sapresti dirmi dove trovarli?

Ps: marca modem Netgear D6000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche del Sito

Discussioni
25.896
Membri
35.790
Ultimo iscritto
n1k083