Ogni tanto mi esce un avviso di hardware di rete rotto o di lan wireless. Anche a voi? Sono in wifi.
Operatore? Marca modello router? dispositivo di gioco?
Ogni tanto mi esce un avviso di hardware di rete rotto o di lan wireless. Anche a voi? Sono in wifi.
Non riesco a impostare la connessione pppoe...ho aperto tutte le porte ho attivato il.dmz...c'è una voce che dice ipv6 la accendo? Aiutatemi per il pppoe vi pregoTenta una configurazione di tipo PPPoE, vai nella guida al capitolo 1 e segui le indicazioni.
Tp link 8960Operatore? Marca modello router? dispositivo di gioco?
Non riesco a impostare la connessione pppoe...ho aperto tutte le porte ho attivato il.dmz...c'è una voce che dice ipv6 la accendo? Aiutatemi per il pppoe vi prego
PS4
EOLO 30 mega TP-link wr841n come posso migliorare ? GRAZIE
Tp link 8960
ADSL Telecom
PS4
- Ps4
- Netgear N300
- Telecom 20 mega, 32 Ping e 1 upload (gioco con connessione cablata).
- Alla fine di ogni partita Online esce il seguente messaggio:
"È stato riscontrato un problema nella tua rete domestica. Ció può essere dovuto ad un guasto dell'Hardware o all'uso di una LAN wireless. Consigliamo di utilizzare una rete wireless per maggiore stabilità."
Eppure io sono collegato tramite cavo.. Se mi potete dare qualche consiglio, grazie mille!
Si ma disconnessioni non ne ho. Che guadagno ne avrei?Devi andare nel menu del modem ed attivare il bridge dal menu Network-Internet aggiungendo una nuova WAN interface e impostando la modalità bridge. Poi vai sulla guida in prima pagina e segui le istruzioni del capitolo 1 per un collegamento PPPoE.
esce anche a me potrebbe essere un bug ma io sono in wifi- Ps4
- Netgear N300
- Telecom 20 mega, 32 Ping e 1 upload (gioco con connessione cablata).
- Alla fine di ogni partita Online esce il seguente messaggio:
"È stato riscontrato un problema nella tua rete domestica. Ció può essere dovuto ad un guasto dell'Hardware o all'uso di una LAN wireless. Consigliamo di utilizzare una rete wireless per maggiore stabilità."
Eppure io sono collegato tramite cavo.. Se mi potete dare qualche consiglio, grazie mille!
Cioè ricapitolando...vado sul modem...nuova connessione e imposto bridge ? Non ci sono valori da aggiungere o parametri niente ? Grazie millePer il pppoe devi attivare il bridge, ti basta andare sul modem dove ci sono i settaggi della connessione internet ed aggiungerne una nuova impostando il bridge al posto di PPPoE o PPPoA.
Si ma disconnessioni non ne ho. Che guadagno ne avrei?
Livello 1 o livello 5 nelle restrizioni di connessione del matchmaking, per cercare avversari con connessione migliore?
Cioè ricapitolando...vado sul modem...nuova connessione e imposto bridge ? Non ci sono valori da aggiungere o parametri niente ? Grazie mille
Qualcuno è connesso con la fibra di Tim e con il router in dotazione? Come avete configurato la ps4?
non so se la sezione è giusta.
ps4
telecom 20 mg
modello : sitecom 3edee0
connessione wireless
Da quando ho acquistato il gioco non mi fa connettere al server, la cersione del gioco è stata aggiornata ma il pacchetto dati non è implementato.
Durante la connessione al server escono i seguenti errori:
-errore di comunicazione con il server pes2017 code:thps2
-impossibile ottenere da playstation network i dati di controllo id richiesti code:qimj628_0.
Chi puo aiutarmi a risolvere?
Ciao @Jonny_TN ho comprato pes17 e mi sembra cambiato qualcosa, nel senso ogni partita che faccio in MyClub (tranne in 2/3) esce sempre il simbolo delle 3 stanghette in alto a sinistra (come se ci fosse un problema di linea, o la mia o il mio avversario). Ma ogni volta che finisco una partita mi esce il messaggio che la mia rete wireless ha dei problemi e di mettere rete cablata. MA perché? Con pes16 non succedeva. Se puoi aiutarmi ti ringrazio. Ciao
Visualizza allegato 65015 Ecco il messaggio che mi esce dopo ogni partita.