Dmz attivo IP pubblico già richiesto eseguita la guida in prima pagina
Molto strano allora, il NAT3 è impossibile se hai questi settaggi corretti. Riesci a mandarmi degli screen con le impostazioni del router e della console?
Dmz attivo IP pubblico già richiesto eseguita la guida in prima pagina
No con gli operatori ho parlato di ADSL. Quindi in teoria connettendomi con pppoe non dovrei avere problemi giusto?Telecom e Tim sono la stessa cosa ora, la differenza è solo VDSL, ADSL, 4G o 3G. Se fai l'adsl avrai PPPoE e ip pubblico dinamico. L'IP pubblico statico è pericoloso e serve solo se si usano NAS, Server o Webcam a cui devi poter accedere dall'esterno; per questo motivo lo propongono solo alle aziende.
Ciao a tutti!
Ho comprato PES 2016 per PC, installato e aggiornato con patch 1.03 e dlc 2.0.. Provo ad entrare su MYClub oppure su Competizioni Online... mi ritrovo questa scritta :
" ASSICURATEVI CHE LE IMPOSTAZIONI DI RETE SIANO CORRETTE, seguita dal seguente CODICE ERRORE : FDDN533 "
Se vado nel setting mi compare la porta base 5739, ho provato ad aprirla dal router ma niente zero.
Come posso risolvere questo problema?
Gioco - PC
Modem Router - TP-LINK Wirless N300Mbps ADSL2+
LINEA - INFOSTRADA
Download - 5.00Mbps
Upload - 0.45Mbps
No con gli operatori ho parlato di ADSL. Quindi in teoria connettendomi con pppoe non dovrei avere problemi giusto?
Purtroppo al momento non posso xke sto x andare a vedere la partita comunque è davvero strana sta cazz di cosa ho la connessione ora buona e non posso creare le lobbyMolto strano allora, il NAT3 è impossibile se hai questi settaggi corretti. Riesci a mandarmi degli screen con le impostazioni del router e della console?
Purtroppo al momento non posso xke sto x andare a vedere la partita comunque è davvero strana sta cazz di cosa ho la connessione ora buona e non posso creare le lobby
Si lo avevo già letto da qlc parte. Console ps4. Consigli? Ma cambiando router cosa miglioro? Ke impostazioni dovrei settare?Console? Un consiglio: non usare i loro router, comprane uno tuo.
Si lo avevo già letto da qlc parte. Console ps4. Consigli? Ma cambiando router cosa miglioro? Ke impostazioni dovrei settare?
Ciao ho questo problema nn mi fa entrare in myclub mi esce sempre sta schermata con scritta come mai grazie
Ciao ragazzi, non ho mai avuto problemi online, gioco sia in MyClub che in Divisioni senza problemi, senza lag e tutto ok.
Oggi volevo giocare con un mio amico che sta a Torino, una tranquilla amichevole in "Stanza sfida" e non ci siamo riusciti:
Console: PS3
- Non riesco a creare stanze sfida, mi da l'errore: "L'accesso è stato bloccato dalle restrizioni NAT type"
- Se la crea lui, quando faccio entra, dopo il "Tentativo di comunicazione" a me da "Impossibile partecipare alla Sessione"
Router: Technicolor Gateway TG582n
Connessione: Infostrada 20M, ping 51 ms.
La play è configurata Wired.
Tipo NAT: Tipo 2
Se qualcuno ha qualche idea sarei felice, ho proprio voglia di giocare col mio amico, non ci vediamo mai da quando si è trasferito e pre-partenza, tanti anni fa giocavamo ogni pomeriggio.. bei tempi![]()
Ti posso consigliare alcune soluzioni:
1) se possibile cambia collegamento da Wi-Fi a LAN;
2) tenta una connessione PPPoE da router, trovi la guida in prima pagina;
3) se il collegamento PPPoE non fosse possibile ti consiglio di tentare col DMZ, sempre nella guida di prima pagina.
EDIT:
Dato che hai un Technicolor ti consiglio di seguire la guida specifica per fastweb se tenti di attivare la funzione DMZ (esclusa la parte IP pubblico che a te non serve).
Se non riesci a trovare la funzione DMZ su quel router, la trovi sotto altro nome. Questo screen ti può aiutare a trovarlo![]()
Ciao Jonny,
intanto grazie, sei stato gentilissimo!
Mi sono pentito di aver accettato il techicolor, avrei dovuto prendere un router mio.
In ogni caso, il collegamento era già LAN, avevo scritto Wired
Ho provato la soluzione 2, ma non riesco a vedere la PS3 tra i dispositivi a cui dare l'IP DMZ, come vedi negli screen.
Questi sono i miei dispositivi, la PS3 ha l'ip 240, l'ho configurato manualmente dalla console. DNS di google (8.8.8.8 e 8.8.4.4).
Visualizza allegato 41562
Ho cliccato su "Assign the public IP address" e mi ha portato qui:
Visualizza allegato 41563
Qui ho fatto "Edit" su "Internet" e tra i device, la Ps3 manca -.- (anche se faccio edit su "mobile backup", non c'è Ps3)
Visualizza allegato 41564
Secondo te perché? Ho riavviato più volte il router.
Se premi su assign a game or application invece? Fammi lo screen
Seconda cosa il router lo hai gratis o paghi una quota mensile di noleggio?
Apri le porter del router sull'ip del PC:
TCP port numbers: 80, 44, 4000-4200
UDP port numbers: 3658, 5730-5739
Le puoi aprire nella sezione NAT Forwarding del menu del router, ricorda d'impostare un ip fisso al PC prima.