Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
imp. di rete>imp.della connessione internet
>impostazione personalizzate>connessione via cavo/wireless(quella che preferisci)>
rilevamento automatico>PPPoE>digita come nome utente ''benvenuto'' e come password ''ospite''>
impostazione del DNS automatica>mtu automatico>server proxy non usare>UPnP disabilità.
risoltooooooooooooo era solo un problema del tipo nat sulla console :);) grazie tanto x la collaborazione e x l'aiuto, gentilissimo !!

imp. di rete>imp.della connessione internet
>impostazione personalizzate>connessione via cavo/wireless(quella che preferisci)>
rilevamento automatico>PPPoE>digita come nome utente ''benvenuto'' e come password ''ospite''>
impostazione del DNS automatica>mtu automatico>server proxy non usare>UPnP disabilità.
risoltooooooooooooo era solo un problema del tipo nat sulla console :);) grazie tanto x la collaborazione e x l'aiuto, gentilissimo !!

Perfetto, pensavo andasse attivato l'inoltro porte PPPoE invece non è necessario sul tuo router. Buono a sapersi :D Oltre a questo Wind ed Infostrada hanno gli stessi parametri per il PPPoE, quindi per entrambe basta inserire benvenuto e password come user e password ;)

Come faccio a cambiare ip?dove lo trovo in impostazioni avanzate?

Si, dovresti avere una voce legata al DHCP o dispositivi connessi. Da la puoi impostare un ip fisso che è la migliore soluzione rispetto ad impostare un ip fisso dalle impostazioni PS4.

Ciao ragazzi potete aiutarmi? Non mi fa accedere ai server konami dicendomi "impossibile ottenere da Playstation Network i dati di controllo ID richiesti. CODE:QIMJ567.
Modem d-link
connessione lan
infostrada 20 mega
E' la prima volta che mi succede, e ieri mi ha fatto giocare tranquillamente on line

12006534_10208023573133511_5907289994571099679_o.jpg

che è sta roba?!!! non mi accede ai server...

Ragazzi ho il seguente problema:
Impossibile ottenere da Playstation Network i dati di controllo ID richiesti.
CODE:QIMJ567
Premetto che oggi ho giocato tranquillamente , all'improvviso mi è uscito questo errore...cosa posso fare per risolvere?

Ciao ragazzi potete aiutarmi? Non mi fa accedere ai server konami dicendomi "impossibile ottenere da Playstation Network i dati di controllo ID richiesti. CODE:QIMJ567.
Modem d-link
connessione lan
infostrada 20 mega
E' la prima volta che mi succede, e ieri mi ha fatto giocare tranquillamente on line

Tenta una connessione PPPoE, dalle impostazioni di connessione della console seleziona una connessione personalizzata, LAN, PPPoE (user= benvenuto password= password, DNS Manuale 8.8.8.8 e 8.8.4.4, MTU automatico, Proxy disattivo)

Ragazzi ho il seguente problema:
Impossibile ottenere da Playstation Network i dati di controllo ID richiesti.
CODE:QIMJ567
Premetto che oggi ho giocato tranquillamente , all'improvviso mi è uscito questo errore...cosa posso fare per risolvere?
12006534_10208023573133511_5907289994571099679_o.jpg

che è sta roba?!!! non mi accedere ai server...

Potrebbero esserci problemi coi server a sto punto.
Ditemi comunque:

1)Operatore
2)Router
3)console (PS3 o PS4)
4)tipo di connessione

Potrebbero esserci problemi coi server a sto punto.
Ditemi comunque:

1)Operatore
2)Router
3)console (PS3 o PS4)
4)tipo di connessione

1) Infostrada
2) Huawei
3) Ps4
4) Adsl 20 mb

Oggi ho giocato tranquillamente, ma vedendo che non sono l'unico mi sono tranquillizzato! :D

Proviamo questa cosa che funziona per Infostrada e potrebbe funzionare pure per wind dato che sono la stessa azienda:

Prima cosa devi creare un bridge all'interno del tuo router tplink, per fare ciò devi andare nel menu del router tramite questo link 192.168.1.1 ed inserire admin sia come user sia come password; fatto ciò devi andare sulla voce Network ed aggiunger tramite il tasto Add un nuovo tipo di connessione.
Fatto ciò ti si apre un ulteriore menu dal quale dovrai scegliere come tipo di connessione la Bridge e salvare il tutto. Fai prima queste cose e poi ti spiego come fare la connessione PPPoE tramite console.

Se il PPPoE non dovesse funzionare possiamo provare con il DMZ.

sono pronto che devo fare?:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom