In stato internet ho indirizzo ip 93.151.214.11 e nel gateway 93.151.214.1
Prova ad impostare 93.151.214.15 come DMZ e come IP fisso del dispositivo che usi per giocare a PES.
In stato internet ho indirizzo ip 93.151.214.11 e nel gateway 93.151.214.1
Come faccio a cambiare ip?dove lo trovo in impostazioni avanzate?Prova ad impostare 93.151.214.15 come DMZ e come IP fisso del dispositivo che usi per giocare a PES.
imp. di rete>imp.della connessione internet
>impostazione personalizzate>connessione via cavo/wireless(quella che preferisci)>
rilevamento automatico>PPPoE>digita come nome utente ''benvenuto'' e come password ''ospite''>
impostazione del DNS automatica>mtu automatico>server proxy non usare>UPnP disabilità.
risoltooooooooooooo era solo un problema del tipo nat sulla consolegrazie tanto x la collaborazione e x l'aiuto, gentilissimo !!
Come faccio a cambiare ip?dove lo trovo in impostazioni avanzate?
Intendi impostazioni dhcp reservation? Se si cosa metto nel mac address?Si, dovresti avere una voce legata al DHCP o dispositivi connessi. Da la puoi impostare un ip fisso che è la migliore soluzione rispetto ad impostare un ip fisso dalle impostazioni PS4.
Intendi impostazioni dhcp reservation? Se si cosa metto nel mac address?
Ciao ragazzi potete aiutarmi? Non mi fa accedere ai server konami dicendomi "impossibile ottenere da Playstation Network i dati di controllo ID richiesti. CODE:QIMJ567.
Modem d-link
connessione lan
infostrada 20 mega
E' la prima volta che mi succede, e ieri mi ha fatto giocare tranquillamente on line
Ragazzi ho il seguente problema:
Impossibile ottenere da Playstation Network i dati di controllo ID richiesti.
CODE:QIMJ567
Premetto che oggi ho giocato tranquillamente , all'improvviso mi è uscito questo errore...cosa posso fare per risolvere?
![]()
che è sta roba?!!! non mi accedere ai server...
Il numero potrebbe essere 192.168.1.13 il Mac address?Si esatto, il MAC address lo trovi nella lista dei dispositivi connessi al router, ovviamente devi avere la PS4 accesa per vedere il suo MAC.
Potrebbero esserci problemi coi server a sto punto.
Ditemi comunque:
1)Operatore
2)Router
3)console (PS3 o PS4)
4)tipo di connessione
Il numero potrebbe essere 192.168.1.13 il Mac address?
Proviamo questa cosa che funziona per Infostrada e potrebbe funzionare pure per wind dato che sono la stessa azienda:
Prima cosa devi creare un bridge all'interno del tuo router tplink, per fare ciò devi andare nel menu del router tramite questo link 192.168.1.1 ed inserire admin sia come user sia come password; fatto ciò devi andare sulla voce Network ed aggiunger tramite il tasto Add un nuovo tipo di connessione.
Fatto ciò ti si apre un ulteriore menu dal quale dovrai scegliere come tipo di connessione la Bridge e salvare il tutto. Fai prima queste cose e poi ti spiego come fare la connessione PPPoE tramite console.
Se il PPPoE non dovesse funzionare possiamo provare con il DMZ.
1) Infostrada
2) Huawei
3) Ps4
4) Adsl 20 mb
Oggi ho giocato tranquillamente, ma vedendo che non sono l'unico mi sono tranquillizzato!![]()
sono pronto che devo fare?![]()
Telecom ItaliaPotrebbero esserci problemi coi server a sto punto.
Ditemi comunque:
1)Operatore
2)Router
3)console (PS3 o PS4)
4)tipo di connessione
Non me li fa inserire sai come fare?Il numero potrebbe essere 192.168.1.13 il Mac address?