Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tranquillo è normale, se ti fidi posso farlo io se no cerco di spiegarti ed essere il più semplice possibile.
Prima cosa devi creare un bridge all'interno del tuo router tplink, per fare ciò devi andare nel menu del router tramite questo link 192.168.1.1 ed inserire admin sia come user sia come password; fatto ciò devi andare sulla voce Network ed aggiunger tramite il tasto Add un nuovo tipo di connessione.
Fatto ciò ti si apre un ulteriore menu dal quale dovrai scegliere come tipo di connessione la Bridge e salvare il tutto. Fai prima queste cose e poi ti spiego come fare la connessione PPPoE tramite console ;)

Dico una cosa che dico sempre ai miei Clienti e agli Utenti del Forum:
dovete pensare che quando installate il router le impostazioni sono quelle standard e non sfruttate al meglio la vostra connessione, ci sono delle piccole accortezze che bisogna fare per avere una massima resa dalla propria rete. Konami ha dei server che richiedono una connessione quasi perfetta, le impostazioni che vi consiglio miglioreranno di molto anche l'esperienza con gli altri giochi online.
nn trvovo la voce network

Scusa una domanda ma il TP-Link che hai è brand Infostrada? Mi sa strano che fosse già attiva la funzione bridge per l'inoltro PPPoE. Nel caso si può pure provare ad attivare la funzione DMZ, magari con quella migliora qualcosa. Molto dipende anche dal router che si usa, quello che hai tu non è male però, la TP-Link è valida e pure io uso un loro router.

P.S. Non ho Facebook però possiamo usare tranquillamente i messaggi privati del forum ed eventualmente WhatsApp ;)
hai avuto la foto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom

Utenti online