Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
già mi è stato attivato da fastweb l'ip pubblico.
fino a poco tempo fa giocavo on line a pes15 su ps4 e avevo già aperto le porte del router ora che ho xbox one e gioco a pes16 on line devo rifare tutto daccapo oppure non devo cambiare niente .
 

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
Con Fastweb puoi attivare il DMZ sull'ip della tua console, trovi la guida apposita per NAT aperto di Fastweb in prima pagina nel documento docx.
Oltre a ciò dovrai farti attivare dal servizio Fastweb l'IP pubblico gratuito per usufruire a pieno dei vantaggi del DMZ.
ci sei????
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
ciao a tutti,
io ho un modem wi-fi originale telecom avuto appunto da telecom quando ho fatto l'adsl, la ps4 è collegata comunque tramite cavo, è un buon modem, può andar bene per giocare o è meglio cambiare?
io non ci capisco molto, però sento in giro che qualcuno cambia router per avere più funzioni
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
ciao a tutti,
io ho un modem wi-fi originale telecom avuto appunto da telecom quando ho fatto l'adsl, la ps4 è collegata comunque tramite cavo, è un buon modem, può andar bene per giocare o è meglio cambiare?
io non ci capisco molto, però sento in giro che qualcuno cambia router per avere più funzioni
vai tranquillo con Jonny sei in buone mani;););)
 
  • Like
Reactions: Peeta

FABIO 1983

Pulcini
16 Ottobre 2015
33
3
8
PSN ID
fabio bianconero
Xbox Gamertag
SecureGorilla66
Ciao a tutti,, a me molte volte mentre gioco on line mi si interrompe la partita e mi dice : Questa partita stata interrotta per cause incerte. Un problema di pes o cosa? Io ho una x,box one e sono collegato tramite Wi-Fi ccin teletú. Se potete aiutarmi grazie mille
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
ciao a tutti,
io ho un modem wi-fi originale telecom avuto appunto da telecom quando ho fatto l'adsl, la ps4 è collegata comunque tramite cavo, è un buon modem? può andar bene per giocare o è meglio cambiare?
io non ci capisco molto, però sento in giro che qualcuno cambia router per avere più funzioni

@Jonny_TN
...ti metto anche lo speedtest:



...grazie
 

pinturicchio95

Primi Calci
24 Ottobre 2015
5
0
1
PSN ID
tuttotetto
salve il gioco è stupendo ma in myclub così come nelle divisioni online il gioco è ... diverso diciamo , giocatori appesantiti tiri bombati e ritardi nelle movenze, è possibile migliorare la giocabilità con delle accortezze o il gioco online è proprio cosi ?
 

ZlatanIBra89

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
252
33
28
PSN ID
ZlatanIbra89
Raga non so se è possibile sapere quello che sto x chiedere innanzitutto so che è tardi ormai mi aspetto una risp nella giornata. Vorrei poter risolvere tutti i miei problemi x giocare online. Come ho già detto ho una connessione senza linea fissa che fa davvero vagare xke non è un marchio conosciuto bensì una ditta di un paese vicino al mio che fornisce internet a 15 euro al mese. In linea d massima è buona ma chi x come me ha bisogno di ping bassi non serve a nulla. Ho provato pure IP pubblico ma niente risultati fatto anche x il nat. Sapete consigliarmi una connessione senza linea fissa che va bene x il nostro amato pes? Grazie in anticipo
 

ZlatanIBra89

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
252
33
28
PSN ID
ZlatanIbra89
Ho dimenticato di dire che x adesso sto risolvendo giocando tramite hotspot col 4g di Vodafone e va una favola il problema è che ci vuole un ora nel matchmaking sia col cell che con la linea che vi dicevo...e oltre questo i GB si consumano sono solo 2
 

alex91

Esordienti
6 Ottobre 2010
118
0
16
Buongiorno a tutti. Già da circa una settimana sto avendo problemi con la connessione internet! Gioco su ps4 ed Essendo momentaneamente in Spagna gioco attraverso un modem dell'azienda Orange. Il problema é il seguente: in ogni partita a circa metà primo tempo si disconnette con l'avversario rimanendo comunque connesso ad internet ma avvertendomi "di un peggioramento della connessione con l'avversario" e annullando quindi la partita! Ho provato anche collegando la console tramite cavo ethernet, ma dopo due partite terminate perfettamente, il problema é tornato a galla. Vorrei capire se potrebbe essere un problema di connessione o della playstation. Dico della playstation perché ho provato a portarla a casa di un amico (sempre qua in Spagna) e il problema persisteva uguale. Di seguito vi mostro i dati dell'ultimo test sulla connessione effettuato con l'app speed test:
25 ping
12.95 Mb download
0.68 upload
Gestore: Orange.

Grazie
 

Denys

Primi Calci
26 Ottobre 2015
7
0
1
PSN ID
karlosdenys03
Bom dia Estou com hum problema na Conexão com ou PES 16
ESTA dando-lhes errar código: QIMJ595
ROTEADOR TPLINK TL. WDR 4300
INTERNET PROVENIX COMPRADA COM GVT
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,182
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05