già mi è stato attivato da fastweb l'ip pubblico.
Allora devi solo attivare la funzione DMZ, trovi tutto nella guida in prima pagina
già mi è stato attivato da fastweb l'ip pubblico.
ciao a tutti,
io ho un modem wi-fi originale telecom avuto appunto da telecom quando ho fatto l'adsl, la ps4 è collegata comunque tramite cavo, è un buon modem, può andar bene per giocare o è meglio cambiare?
io non ci capisco molto, però sento in giro che qualcuno cambia router per avere più funzioni
Ciao a tutti,, a me molte volte mentre gioco on line mi si interrompe la partita e mi dice : Questa partita stata interrotta per cause incerte. Un problema di pes o cosa? Io ho una x,box one e sono collegato tramite Wi-Fi ccin teletú. Se potete aiutarmi grazie mille
Ciao, guarda puoi provare momentaneamente a connettere la PS4 in PPPoE e vedere se la giocabilità migliori o meno. Se credi che il gioco non sia abbastanza fluido il mio consiglio è di cambiare router. Pure io usavo un router telecom e da quando ho comprato l'archer d7 della tplink gioco molto meglio![]()
salve il gioco è stupendo ma in myclub così come nelle divisioni online il gioco è ... diverso diciamo , giocatori appesantiti tiri bombati e ritardi nelle movenze, è possibile migliorare la giocabilità con delle accortezze o il gioco online è proprio cosi ?
...grazie, però essendo ignorante in materia come connetto la ps4 in PPPoE?
Trovi tutto in prima pagina nel primo messaggio sul link al documento docx![]()
Raga non so se è possibile sapere quello che sto x chiedere innanzitutto so che è tardi ormai mi aspetto una risp nella giornata. Vorrei poter risolvere tutti i miei problemi x giocare online. Come ho già detto ho una connessione senza linea fissa che fa davvero vagare xke non è un marchio conosciuto bensì una ditta di un paese vicino al mio che fornisce internet a 15 euro al mese. In linea d massima è buona ma chi x come me ha bisogno di ping bassi non serve a nulla. Ho provato pure IP pubblico ma niente risultati fatto anche x il nat. Sapete consigliarmi una connessione senza linea fissa che va bene x il nostro amato pes? Grazie in anticipo
grazie, se poi decido di prendere l'archer d7 della tplink lo sostituisco al modem telecom e comunque ci sono tutte li istruzioni di configurazione?
Buongiorno a tutti. Già da circa una settimana sto avendo problemi con la connessione internet! Gioco su ps4 ed Essendo momentaneamente in Spagna gioco attraverso un modem dell'azienda Orange. Il problema é il seguente: in ogni partita a circa metà primo tempo si disconnette con l'avversario rimanendo comunque connesso ad internet ma avvertendomi "di un peggioramento della connessione con l'avversario" e annullando quindi la partita! Ho provato anche collegando la console tramite cavo ethernet, ma dopo due partite terminate perfettamente, il problema é tornato a galla. Vorrei capire se potrebbe essere un problema di connessione o della playstation. Dico della playstation perché ho provato a portarla a casa di un amico (sempre qua in Spagna) e il problema persisteva uguale. Di seguito vi mostro i dati dell'ultimo test sulla connessione effettuato con l'app speed test:
25 ping
12.95 Mb download
0.68 upload
Gestore: Orange.
Grazie
Avrai un auto setup che ti aiuterà nella prima configurazione, poi per sistemare quelle 2-3 cose come aggiornamento firmware e attivazione bridge ti posso aiutare io![]()
Bom dia Estou com hum problema na Conexão com ou PES 16
ESTA dando-lhes errar código: QIMJ595
ROTEADOR TPLINK TL. WDR 4300
INTERNET PROVENIX COMPRADA COM GVT
Trovi tutto in prima pagina nel primo messaggio sul link al documento docx![]()
fatto tutto e connessione ok, solo un dubbio: server proxy ho messo non usare, va bene o devo mettere usa?
Giusto su non usare, i DNS gli hai messi manuali? 8.8.8.8 e 8.8.4.4?
si ho seguito perfettamente le istruzioni che hai messo
scusa la mia ignoranza prima pagina di cosa?Allora devi solo attivare la funzione DMZ, trovi tutto nella guida in prima pagina![]()
Se non migliora cambia router, avrai un miglioramento radicaleRicorda però di restituire il router a telecom se paghi il noleggio.
scusa la mia ignoranza prima pagina di cosa?
grazieDi questa discussione, troverai un link alla guida in docx.