eFootball 2024 - Discussioni gameplay

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Non concordo .... a parer mio non è cosi sistematico come ha scritto @Matprogress .... in concreto, avete visto i 2 match disputati da @alexis13 in Premier nella sua MyLeague?

rispettivamente vs City e vs Newcastle entrambi disputati a LiV LEGGENDA: vado a memoria 4-5 tiri City e 6-7 Newcastle ... minutaggio 10 minuti ... totale conclusioni cpu liv leggenda 10-12 ... gol fatti 1, ripeto 1 ....

e molto più complicato delineare questa cpu per tutti i fattori di cui abbiamo abbondantemente discusso e per mille variabili alcune delle quali descritte anche sopra da @Matprogress

aggiungo ... non è vero che la cpu parte sempre in bianca ... era così nella 3.4.0 come da changelog ... Ora han già cambiato infatti ad es il Real Madrid parte sempre in rossa e ieri lo stesso Getafe, in posizione bassissima di classifica, è partito in rossa subito e in rossa l atteggiamento cambia parecchio.

per me attualmente è indefinibile l atteggiamento della cpu ... ieri col Vigo ho dominato ma ho perso 2-1 con Vigo che ha fatto 3 tiri e 2 gol, io 13 ... nel match successivo col Getafe 0-0 ci sono state 4-5 conclusioni per parte, 0-0 perché si difendevano benissimo e giocavano con la mediana a 5 e 2 MED ... match totalmente differente.

invece confermo che se si va sotto a liv SS diventa dura ma questo secondo perché il minutaggio è troppo basso ... ieri ad es gol Vigo 1-0 e dopo 1 minuto ho pareggiato di testa 1-1 .. liv SS ... definire così sistematicamente questa cpu la vedo difficile ...

poi oddio ... siete tutti concordi e io voce fuori dal coro ... evidentemente sbaglio io
Ma è ovvio che non sia sempre uguale al 100%.
Però ti assicuro che ieri sera ho rifatto tre volte contro l'Empoli a superstar (ricominciando la MyLeague, attualmente è la prima giornata sempre) e tutte e tre le volte la cpu ha avuto una o due (più due) occasioni nei primi 10 minuti, poi si è calmata.
In una poi sono passato in vantaggio e nel secondo tempo si è scatenata fino a pareggiare con un tiro da fuori area di Caputo.
In un'altra invece è passata in vantaggio e poi a cominciato a fare recuperi difensivi fuori da ogni logica (l'Empoli).
L'andazzo è quello.

E se anche non fosse, spiegami la logica del perchè tue due partite contro squadre di pari livello, come quelle che hai descritto, hanno avuto un andamento così diverso. Sono curioso di vedere cosa ti inventi pur di giustificarlo.
 
  • Like
Reactions: ramses e Lucawe11

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
544
878
93
Questa cpu è talmente cinica quando ti ruba palla, da essere quasi ironica!
È come se dicesse: ti ho purgato ma se ti da fastidio aspetta che continuo!

Quando diventa "passiva" aspetta un tuo errore, mentre quando si incarna in un super team, beh neanche la caccia all'uomo la ferma.

Il goal dell'altro giorno e rispondo anche a elder, forse voi non vi rendete conto, ma è di una difficoltà tecnica elevatissima.
È rarissimo vederne così, anche a mai dire goal:p
Luca lo sa...
Non prendertela ma mi rendo conto benissimo della difficoltà tecnica e non ho visto nessun particolare problema a riprodurre quell'azione. Ho riguardato il video, l'azione personale parte da un tuo errore che è riconducibile anche nel calcio reale...mai lasciare aperto lo spazio tra l'avversario e la tua porta. Hai coperto il passaggio laterale indietro di scarico al suo compagno e l'attaccante si è defilato verso l'area e la linea di fondo...diciamo che già qui sei mezzo spacciato perchè o tenti un disperato recupero da dietro (che potrebbe generare un rigore) oppure stacchi il difensore dalla marcatura a centro area che poi però a determinato il dribbling (senza skill particolari...) della CPU. Ora il gol è sicuramente non facile ma in una scala di difficoltà non è certamente ai primi posti...ci sono skill e combo sui tiri molto più difficili da realizzare, come ad esempio il doppio tocco interrotto e tiro o il Knock On Finesse Shot

Aggiungo tornando a quanto dicevo sulla CPU che ti abitua a meccaniche utile online...cosa voleva dirci con quell'azione su calcio d'angolo? Vedendo e giocando online sicuramente i calci d'angolo battuti verso il centro area o il secondo palo non se ne vedono più e sono molto più pericolosi quelli rasoterra vs i tuoi compagni, o per un controcross o per una giocata come quella che hai subito.
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Comunque trovo molto interessante e, se vogliamo, particolare, che i post sulla cpu che personalmente reputo più interessanti siano quelli di @Matprogress e di @fluzão , due che apprezzano il gioco (ma lo criticano dove va criticato) e giocano credo sicuramente più online che offline.

In effetti l'offline di EFootball trovo sia divertente se preso, in un certo senso, come se fosse un online.
Un online dove la differenza con l'avversario la fa solo in misura parziale la squadra che si affronta (senza dimenticarci che in EFootball gli overall base sono appiattiti), ma subentra anche il modo più o meno efficace con cui una squadra viene schierata e, naturalmente, l'abilità del player.

Se si riesce a prendere questo offline per quello che è, molto diverso da quello, seppur imperfetto, che era in passato, ci si può divertire.

Se invece si vuole un gioco dove la Salernitana faccia la Salernitana, allora è inutile giocarci,
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,318
12,749
113
Tutto giusto.
A me pare molto evidente quello che scrivi, anche se online non ci gioco.
Ma credo sia evidente per tutti, eccetto uno... :p

Tra l'altro hai centrato perfettamente le dinamiche in base ai livelli.
Ieri sera ho fatto tre partite a superstar, sempre due azioni pericolose all'inizio poi si calma.
Ma se in una di quelle due azioni segna, recuperare diventa complicatissimod.
per curiosità ripesca la ps4 pro e giocalo su quella efootball..

e scaricati pure ao tennis 2 per 8 euri :D ha un editing clamoroso..mi sto scaricando un fottio di stadi ed i primi 180-200 tennisti al mondo riprodotti dallo community.
tu immaginati un livello similare di editing in un calcistico..
konami prendi esempio ziocàn.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 non voglio avere nessuna verità in tasca, esprimo solo un parere sulla base dell'esperienza e di quello che conosco, ma se per confutare la mia tesi prendi in riferimento @alexis13 in realtà cosi la stai un pò confermando...perchè lui gioca online nei tornei...il suo approccio non è dà utente offline, la sua abitudine è confrontarsi in game con altri players non con la CPU, proprio per questo riesce ad essere competitivo anche a livello Leggenda e in definitiva con lui Konami ha interpretato bene a chi rivolgere la Myleague, ovvero a chi gioca online per allenarsi.
Ma ci mancherebbe, secondo te?!
Ci si sta confrontando! Poi so che sei un gran conoscitore del gioco e che non parli mai a casaccio … però io questa sistematicità nella cpu non la vedo … io stesso scrivevo ad @alexis13 che nella precedente MyLeague nel ritorno la cpu mi aveva piazzato quasi tutti i match a Leggenda e ad es 3 li avevo vinti
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
per curiosità ripesca la ps4 pro e giocalo su quella efootball..

e scaricati pure ao tennis 2 per 8 euri :D ha un editing clamoroso..mi sto scaricando un fottio di stadi ed i primi 180-200 tennisti al mondo riprodotti dallo community.
tu immaginati un livello similare di editing in un calcistico..
konami prendi esempio ziocàn.
Quando avrò un po' di tempo tirerò fuori la PS4 perché sono curioso di provarlo su quella consolle.
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
984
1,150
93

comunque notare quanto incida la mancanza delle abilità nei passaggi, qui con Mbappè base (non ha nessuna abilità sul passaggio) medesima azione e stesso posizionamento del corpo, uno entra, l’altro no a discapito di quanto ci sia invasività e decida la cpu
questo è un algoritmo che han cambiato due versioni fa inserendo una % di errore molto superiore per concedere occasioni ad entrambe le parti
ma il discorso più importante non è questo nonostante renda frustrante il “passaggio” su efootball che per me è fatto con i piedi, guardavo le statistiche nei giocatori autentici abbastanza discutibili visto che ad Mbappè gli han dato un 71 di passaggio rasoterra
se Mbappè ha tale statistica come fa K.Yuruki del Vissel Kobe ad avere 70, poi stiamo a parlare di varietà della cpu
normale che quando si affrontano una o l’altra squadra poi non cambia apertamente nulla e sembra di giocare sempre contro lo stesso team
se vado online e potenzio sti due medesimi giocatori la differenza si sente eccome, uno avrà statistiche comunque basse, l’altro diventa quello che effettivamente è Mbappé
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
No però ragazzi non vorrei passare per la voce fuori dal coro sempre … se mi dite che il gol che ha subito @Lele74 non e nulla di che io allora sono uscito di senno …

Vi giro la domanda così:

grazie a @Ronin che ha pubblicato un gol simile reale in un campionato assurdo (gol comunque fatto con una difesa imbarazzante)

E vi chiedo se ne avete la possibilità, senza scomodare i pes su ps1, 2, 3 ma solo quelli sulla 4 ovvero 7 edizioni, di pubblicare 1 video, ripeto 1 di un gol similare fatto tra pes15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 dalla CPU….tanto avete scritto tutti che è una rete normalissima …

Eddai su … un tipo di gol così non l abbiamo mai visto in anni di pes … che poi l abbia fatto un cagnaccio è un altro discorso
 
  • Like
Reactions: Lele74

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
984
1,150
93
@the elder ho fatto per curiosità l’evento Italian league vs IA dove ti fa giocare un match a superstar e uno a leggenda vs team autentico
l’unica differenza riscontrata in questa cpu è solo la precisione e per precisione intendo una maggiore attenzione nel testa a testa, per farla a breve passi meno
se a superstar la cpu è scialba e passiva ovvero se la sai contenere non è mai pericolosa a leggenda inizia a giocare in modo ordinato e preciso soprattutto in difesa ma rimane comunque pericolosa in massimo due azioni, le stesse create a superstar
per il resto ho sfidato in ordine Roma e Udinese e come già detto mi sembrava di sfidare il medesimo team, nessuna grande giocata di rilievo da urlare all’eccezionale
poi sti continui upgrade downgrade alla cpu non l’ho nemmeno capiti e sinceramente più la toccano più la rendono piatta
mi sono sprecato a fare ste due partite perché fosse per me non ci giocherei mai vs cpu e se questa sarebbe la varietà torno volentieri a giocare vs human :rotfl:
 
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Santo OBLAK ..... @fluzão la CPU fa anche giocate che non t'aspetti ....
poi c'è anche da dire che tu sei un player forte e magari per te ormai il livello CPU giocando assistito è basso ... ma mi sarebbe piaciuto vedere un tuo match stessi team EF vs PES21......
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
984
1,150
93
Santo OBLAK ..... @fluzão la CPU fa anche giocate che non t'aspetti ....
poi c'è anche da dire che tu sei un player forte e magari per te ormai il livello CPU giocando assistito è basso ... ma mi sarebbe piaciuto vedere un tuo match stessi team EF vs PES21......
giusto per farti capire perché secondo te escono azioni “variegate ed eccezionali” e non è una critica ma voglio solo farti rendere conto
riguarda il tuo video in slow-motion, la cpu ti ha trapassato la squadra fino ad arrivare al tiro dove Oblak ha fatto il miracolo e tu su cinque testa a testa sei andato a vuoto 5/5 questo perché sbagli il timing d’anticipo
ecco su pes 21 il testa a testa non esisteva nemmeno e chiudere una giocata ormai potevi farlo anche da bendato visto che erano sempre quelle, qua se non hai i riflessi con L2 normale la cpu ti sguscia via fino a segnare
è uno dei nuovi comandi introduttivi ma anche il più importante, se impari a difendere vedrai che la cpu non ti sembrerà più così fantasiosa
dove si impara a difendere e avere riflessi su sto gioco? in divisione vs human, se non fermi sta cpu a sta velocità come li fermi i 101 di vg? a furia di giocare partite in divisione e comunque stando sempre ormai in prima fascia io la chiudo facilmente, li sta azione la fanno tre volte più velocemente, appunto ti alleni i riflessi
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
giusto per farti capire perché secondo te escono azioni “variegate ed eccezionali” e non è una critica ma voglio solo farti rendere conto
riguarda il tuo video in slow-motion, la cpu ti ha trapassato la squadra fino ad arrivare al tiro dove Oblak ha fatto il miracolo e tu su cinque testa a testa sei andato a vuoto 5/5 questo perché sbagli il timing d’anticipo
ecco su pes 21 il testa a testa non esisteva nemmeno e chiudere una giocata ormai potevi farlo anche da bendato visto che erano sempre quelle, qua se non hai i riflessi con L2 normale la cpu ti sguscia via fino a segnare
è uno dei nuovi comandi introduttivi ma anche il più importante, se impari a difendere vedrai che la cpu non ti sembrerà più così fantasiosa
dove si impara a difendere e avere riflessi su sto gioco? in divisione vs human, se non fermi sta cpu a sta velocità come li fermi i 101 di vg? a furia di giocare partite in divisione e comunque stando sempre ormai in prima fascia io la chiudo facilmente, li sta azione la fanno tre volte più velocemente, appunto ti alleni i riflessi
Cavolo a me non è parso così semplice difendere su questa azione e L2 l'avevo pure pigiato e sai che lo uso .... come te .... sul fatto invece che tu sia più preparato non ho dubbi, sul fatto che tu abbia riflessi più rapidi idem ... infatti avevo premesso che forse nel tuo caso sei anche tu più bravo pad alla mano ... stavo anche riusando la TLC Trasmissione Diretta proprio da questo match perchè debbo dire che tra la Stadio, la CAM ravvicinata che usa @alexis13 e la Trasmissione Diretta che usa @FraCast86 mi è tornata voglia di una cam più televisiva che però quando la riprendo per me non è di semplice utilizzo...
però onestamente pensavo di non aver fatto così male in quella circostanza anche perchè la CPU aveva sempre anticipato i passaggi prima di essermi vicina affinchè funzioni l'intercetto e soprattutto non mi sarei mai aspettato la spizzata in verticale nello spazio per l'inserimento e il tiro ... di solito la cpu li tira
 
  • Like
Reactions: FraCast86

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
984
1,150
93
Cavolo a me non è parso così semplice difendere su questa azione e L2 l'avevo pure pigiato e sai che lo uso .... come te .... sul fatto invece che tu sia più preparato non ho dubbi, sul fatto che tu abbia riflessi più rapidi idem ... infatti avevo premesso che forse nel tuo caso sei anche tu più bravo pad alla mano ... stavo anche riusando la TLC Trasmissione Diretta proprio da questo match perchè debbo dire che tra la Stadio, la CAM ravvicinata che usa @alexis13 e la Trasmissione Diretta che usa @FraCast86 mi è tornata voglia di una cam più televisiva che però quando la riprendo per me non è di semplice utilizzo...
però onestamente pensavo di non aver fatto così male in quella circostanza anche perchè la CPU aveva sempre anticipato i passaggi prima di essermi vicina affinchè funzioni l'intercetto e soprattutto non mi sarei mai aspettato la spizzata in verticale nello spazio per l'inserimento e il tiro ... di solito la cpu li tira
In ordine, ti sei fatto rigirare come una trattola appena battuta la rimessa, quello è un classico movimento super efficace fatto senza R2 e bastava temporeggiare tanto si capiva andava di li, dopodichè hai sbagliato il timing d’anticipo sul passaggio, poi sei andato a vuoto con l’altro difensore, quando l’ha messa in mezzo quello che ti segnalava col braccio non hai premuto L2 se no era anticipata (se noti non si allunga la tua gamba) quindi in scivolata l’ha data in mezzo in qualche modo e infine l’unico testa a testa che ti doveva entrare non te l’ha preso (spesso capita)
insomma l’azione è uscita così per questi errori, non tanto per meriti loro
io non ti sto a dire che per sta azione la cpu è variegata ed eccezionale, lo posso dire ad un bambino quando gli dico vai e segna e gli si dice bravissimo per farlo contento, questo è il succo del discorso
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
In ordine, ti sei fatto rigirare come una trattola appena battuta la rimessa, quello è un classico movimento super efficace fatto senza R2 e bastava temporeggiare tanto si capiva andava di li, dopodichè hai sbagliato il timing d’anticipo sul passaggio, poi sei andato a vuoto con l’altro difensore, quando l’ha messa in mezzo quello che ti segnalava col braccio non hai premuto L2 se no era anticipata (se noti non si allunga la tua gamba) quindi in scivolata l’ha data in mezzo in qualche modo e infine l’unico testa a testa che ti doveva entrare non te l’ha preso (spesso capita)
insomma l’azione è uscita così per questi errori, non tanto per meriti loro
io non ti sto a dire che per sta azione la cpu è variegata ed eccezionale, lo posso dire ad un bambino quando gli dico vai e segna e gli si dice bravissimo per farlo contento, questo è il succo del discorso
Sarà .... l ultimo passaggio (l Assist per capirci) per me è geniale come il taglio del giocatore che calcia in diagonale ... anche perché mi pare eseguito ad una rapidità notevole e onestamente non mi pare di vedere spesso giocate simili ... sull inizio azione potevo fare meglio, concordo.

cmq ha ragione @alexis13, qualcosa pare diverso ... per lo meno in MyLeague ... giocato ora 3 match

vs Valencia vinto 2-0
vs Rayo Vallecano match chiave liv SS 0-0
vs Real Sociedad vinto 3-1

tutti a liv SS

con la peculiarità che in tutti e 3 i match non c è stato squilibrio fra tiri miei e tiri cpu ... 5/6 a testa tranne col Rayo dove ne ho fatti 8 e il Rayo 3 ...

ah .. Rayo in tacca rossa da inizio a fine match con la differenza del burnley di @Alexis che ho avuto 7-8 occasioni da rete
 
  • Like
Reactions: alexis13

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Non prendertela ma mi rendo conto benissimo della difficoltà tecnica e non ho visto nessun particolare problema a riprodurre quell'azione. Ho riguardato il video, l'azione personale parte da un tuo errore che è riconducibile anche nel calcio reale...mai lasciare aperto lo spazio tra l'avversario e la tua porta. Hai coperto il passaggio laterale indietro di scarico al suo compagno e l'attaccante si è defilato verso l'area e la linea di fondo...diciamo che già qui sei mezzo spacciato perchè o tenti un disperato recupero da dietro (che potrebbe generare un rigore) oppure stacchi il difensore dalla marcatura a centro area che poi però a determinato il dribbling (senza skill particolari...) della CPU. Ora il gol è sicuramente non facile ma in una scala di difficoltà non è certamente ai primi posti...ci sono skill e combo sui tiri molto più difficili da realizzare, come ad esempio il doppio tocco interrotto e tiro o il Knock On Finesse Shot

Aggiungo tornando a quanto dicevo sulla CPU che ti abitua a meccaniche utile online...cosa voleva dirci con quell'azione su calcio d'angolo? Vedendo e giocando online sicuramente i calci d'angolo battuti verso il centro area o il secondo palo non se ne vedono più e sono molto più pericolosi quelli rasoterra vs i tuoi compagni, o per un controcross o per una giocata come quella che hai subito.
Figurati, condivido i video proprio per avere un confronto e poi a parte qualche fenomeno, nessuno ha la verità in tasca.

Detto ciò, insisto:p
Devi calcolare che il video del goal lho postato di proposito rallentato in stile replay.
A velocità normale quell'azione me la sarei aspettata da un Messi o un Mbappè e forse anche da un Dybala, ma mai da un giocatore sconosciuto.

Chi ha giocato "a palla" conosce bene la difficoltà tecnica per realizzare quel goal.

Vero @Lucawe11 :]
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
È cambiato qualcosa oggi post aggiornamento?
No. Poi ovviamente arriverà Luca che scoverà i soliti cambiamenti.
Ma cosa vuoi che ti dica. Ho giocato a superstar contro l'Empoli e mi è sembrato più "mollo" del solito, poi invece il Lecce ha corso e pressato come dei forsennati per 90 minuti con continui recuperi difensivi manca avessero Nesta e Cannavaro.
Insomma, è la solita storia.
E comunque mai come con EFooball, a meno di cambiamenti clamorosi, occorrono decine di partite per capire se veramente è cambiato qualcosa.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Figurati, condivido i video proprio per avere un confronto e poi a parte qualche fenomeno, nessuno ha la verità in tasca.

Detto ciò, insisto:p
Devi calcolare che il video del goal lho postato di proposito rallentato in stile replay.
A velocità normale quell'azione me la sarei aspettata da un Messi o un Mbappè e forse anche da un Dybala, ma mai da un giocatore sconosciuto.

Chi ha giocato "a palla" conosce bene la difficoltà tecnica per realizzare quel goal.

Vero @Lucawe11 :]
Bah … a me pare un gol “importante” come l azione di ieri sera con passaggio in verticale “in area” (la cpu non ha tirato) e inserimento in diagonale per successivo tiro rasoterra … i più han detto “nulla di che” … tutto nella norma … evidentemente io e te siam dei brocchi :p … oltre i 40 i riflessi si attenuano
 
  • Like
Reactions: Lele74

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
E poi non dimentichiamo che in MyLeaague non c'è solo la condizione dovuta al live update (Gudmunsson la scorsa settimana era A, oggi non ho nemmeno guardato ma, visto che domenica non ha giocato, al massimo sarà C), c'è anche la condizione come in Pes.
A parte che non sappiamo cosa comporti la "somma" delle due condizioni, ci sono partite che ho talmente tanti giocatori con freccia azzurra o verde che non perfino con i cambi qualcuno non gioca, altre che non riesco a fare la formazione senza mettere qualcuno con la freccia arancione. Questa mattina in una partita tutti e quattro i possibili esterni di centrocampo avevano la freccia arancione.
Chiaro che cambia tantissimo.
E se, come penso, la stessa cosa accade anche alla CPU, cambia tantissimo anche per lei.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Figurati, condivido i video proprio per avere un confronto e poi a parte qualche fenomeno, nessuno ha la verità in tasca.

Detto ciò, insisto:p
Devi calcolare che il video del goal lho postato di proposito rallentato in stile replay.
A velocità normale quell'azione me la sarei aspettata da un Messi o un Mbappè e forse anche da un Dybala, ma mai da un giocatore sconosciuto.

Chi ha giocato "a palla" conosce bene la difficoltà tecnica per realizzare quel goal.

Vero @Lucawe11 :]
Come ho sempre detto a Luca, certe situazioni è meglio farle vedere a velocità di gioco.
Perchè, per quanto in realtà come percepisce ognuno di noi le situazioni pad alla mano nessun video può riprodurlo, un conto è vedere un dribbling o un controllo al rallenty, un altro è far vedere come certe situazioni avvengano a velocità non umane.
Bah … a me pare un gol “importante” come l azione di ieri sera con passaggio in verticale “in area” (la cpu non ha tirato) e inserimento in diagonale per successivo tiro rasoterra … i più han detto “nulla di che” … tutto nella norma … evidentemente io e te siam dei brocchi :p … oltre i 40 i riflessi si attenuano
Più che un discorso di età è un discorso di concentrazione.
Se sto concentrato è difficilissimo che la cpu mi freghi con azioni del genere. Difficilissimo, non impossibile. E di anni ne ho 61.
Se gioco "soft", mi frega tutte le volte.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online