Suggerimenti/consigli/segnalazione errore PESFan.it FO

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
quali sono le altre 2 squadre(oltre alle 2 della CL) che creerete nelle altre europa?
Nelle altre Europee si formano solo due team mettendo la Bundesliga a 18 @huigoman99 io frà direi di aspettare konami ancora mette team europei creati da voi xD visto che hanno detto che acquisteranno altri team e leghe xD contrattando xD per me, mettono Cinese s l , e campionato Svedese xD
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Nelle altre Europee si formano solo due team mettendo la Bundesliga a 18 @huigoman99 io frà direi di aspettare konami ancora mette team europei creati da voi xD visto che hanno detto che acquisteranno altri team e leghe xD contrattando xD per me, mettono Cinese s l , e campionato Svedese xD
ci dovrebbero essere 4 team nelle altre europa, lega peu 20 squadre e le tedesche da creare sono 16
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Più che "consiglio" o che. È na domanda.
Le toppe premier non si possono regolare giusto? Come posizionamento... All arsenal sembrano sulla spalla.. Andrebbe sulla fascia rosa libera diciamo. Senza scritta. :) ma va bene lo stesso è ..era precissre..
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
E' da sempre cosi, che io sappia. Io vado di terminale:

Codice:
cd WEPES
rm -f ._*
rm -f */._*
rm -f */*/._*
rm -f */*/*/._*

.... eccetera ....
dipende da quanti sotto cartelle ci sono.

Per la cronaca, ho notato che i files ._ appaiono solo dopo la copia sulla pennetta. Notare che essendo preceduti dal punto nel nome non si vedono dal Finder, almeno non con le impostazioni di default.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ahhh poi..anche st an.. Konami. L.ha combinata n altra. Prima la fiorentina. Poi fu il toro . st an CN il 1o portiere del Chievo.. Toppa tutta storta .mentre il 2o e resto della rosa è giusto.. Bah. L.avete notato?
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Quando mi chiede "Quale dispositivo di archiviazione USB usare" non mi trova niente
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ho notato solo ora. Che certi volti dei classici SN reali merito vostro o konami? Nedved cruyf Maldini r.carlos..ecc. Gli altri si sbloccheranno pian piano?
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Per il mercato dobbiamo aspettare Konami, chiude oggi il mercato e penso che aggiusteranno i pochi errori, speriamo anche la telecronaca bassa
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Più che "consiglio" o che. È na domanda.
Le toppe premier non si possono regolare giusto? Come posizionamento... All arsenal sembrano sulla spalla.. Andrebbe sulla fascia rosa libera diciamo. Senza scritta. :) ma va bene lo stesso è ..era precissre..
No, non si può
Ho notato solo ora. Che certi volti dei classici SN reali merito vostro o konami? Nedved cruyf Maldini r.carlos..ecc. Gli altri si sbloccheranno pian piano?
Yes. Per le altre vedremo ;)
 

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
Più che "consiglio" o che. È na domanda.
Le toppe premier non si possono regolare giusto? Come posizionamento... All arsenal sembrano sulla spalla.. Andrebbe sulla fascia rosa libera diciamo. Senza scritta. :) ma va bene lo stesso è ..era precissre..
Purtroppo è un problema di tutte le maglie originali che hanno uno sponsor sulla manica.
Sicuramente sarà per problemi di pubblicità e cose simili che non possono essere coperti. Quindi sarà sempre spostato a meno che Konami non interviene con qualche patch.
L'anno scorso mi sembra che la Fiorentina aveva questo problema, però non so se poi è stato risolto
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Purtroppo è un problema di tutte le maglie originali che hanno uno sponsor sulla manica.
Sicuramente sarà per problemi di pubblicità e cose simili che non possono essere coperti. Quindi sarà sempre spostato a meno che Konami non interviene con qualche patch.
L'anno scorso mi sembra che la Fiorentina aveva questo problema, però non so se poi è stato risolto
Lo sponsor è solo su una manica. La DX.. La SX è vuota diciamo.
 

Sobakus

Pulcini
9 Dicembre 2017
50
26
18
PSN ID
W11_Sobakus
Penso che sarebbe bello se voi ragazzi formaste una versione con molti club europei, ma senza Bundesliga. Tutti gli OF avranno comunque la Bundesliga, ed è un campionato abbastanza sopravvalutato))
 
  • Like
Reactions: avalonmaster

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online