Suggerimenti/consigli/segnalazione errore PESFan.it FO

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@huigoman99 una domanda... E se la sto postando nel topic sbagliato mi scuso in anticipo :oops: Sto provando a realizzare su Pesmaster dei kit per una squadra che milita però in Serie C... E' preferibile caricare lo stemma della squadra già sul kit di Pesmaster (se sì, che dimensione deve avere lo stemma e che tipo dev'essere?) o applicarlo dall'editor in game (quindi fare uscire il kit da Pesmaster senza stemmi)?

Grazie già adesso per il chiarimento :)
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Salve, ho dato un’occhiata velocissima alla Premier League, per i kit appena inseriti. Ho notato che le squadre rivali del Burnley sono sbagliate. In primis ci deve essere il Blackburn Rovers. Così come è da impostare come prima rivalità il Burnley per il Blackburn Rovers. Sono un tifoso del Blackburn e questa cosa la conosco molto bene :D
 
  • Like
Reactions: huigoman99

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi in primis complimenti per tutto quello che fate :)
GRAZIE MILLE

Niente ho 2 domande:

Ho scaricato il tutto e passato la cartella WEPES nella USB
copiato perfettamente passo passo..
ho 2 chiavette dove nella prima ho messo la V1 e nell'altra la v2.
Ora appena metto la prima usb nella ps4 per inserire la liv1 appena vado a esporta squadra non mi trova la USB...
Mentre con l'altra dove ho messo la v2 pare che la riconosce tranquillamente ...

Ora mi conviene cancellare il tutto e passare la v1 alla seconda USB e poi rimettere la v2?
Giusto!?

Grazie ancora ragazzi;)
 

yugumil7

Pulcini
20 Settembre 2015
78
34
18
Nella Premier ci sarebbe qualcosa da modificare,

Tottenham: colletto Terza divisa tipo 8
West Ham: colletto divisa Away tipo 1
Manch. City: colletto divisa Away tipo 8
Brighton: colletto Portiere tipo 8
Chelsea: colletto Portiere tipo 8
Newcastle: colletto divisa Away tipo 1
Watford: colletto divisa Home tipo 2, colletto Portiere tipo 2
Wolverhampton: colletto divisa Away tipo 1

Manchester UTD: le 3 strisce Adidas sulla divisa Portiere (maglia, pantaloncini e calzini) sono NERE
Fulham: lo sponsor DAFABET sulla maglia Away è di colore GIALLO, sulla maglia del Portiere invece è BIANCO

manchester-united-18-19-goalkeeper-kit (2).jpg 02532_Fulham_Kit-Launch-1819_Away-Kit_Online-Banners_Product-Shots_1000x1000px_1_AWK_604.jpg 1735-456.jpg


Per concludere anche se non si tratta di un errore, a mio parere la maglia del Manchester City dovrebbe essere color azzurro più chiaro e meno cupo...

de-bruyne-manchester-city-shirt.jpg
 

Allegati

  • manchester-united-18-19-goalkeeper-kit (2).jpg
    manchester-united-18-19-goalkeeper-kit (2).jpg
    37.1 KB · Visualizzazioni: 4

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Ciao ragazzi, non finirò mai di ringraziarvi per il lavoro che fate.... Siete veramente dei grandi.... Ho installato il vostro FO (V2), su Pc... A parte che manca qualche lettera iniziale (. Bacca per esempio), soprattutto nelle squadre create completamente, ma vabbè....
Nelle 2 world + Bayern e Borussia c'è solo 1 giocatore che si ripete per tutta la rosa..... Quindi 23 Del Piero, 23 Chilavert, ....Ho provato a reinstallare le squadre singolarmente, ma niente.... Avete idea di come risolvere? Comunque è meglio dell'originale, quindi continuate così!!!!! ;):)

Può essere perché non ho installato la V1?

Grazie 10000000!
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Penso che sarebbe bello se voi ragazzi formaste una versione con molti club europei, ma senza Bundesliga. Tutti gli OF avranno comunque la Bundesliga, ed è un campionato abbastanza sopravvalutato))
Ciao, mi dispiace ma non è in programma. Alla fine la Bundes è il campionato assente più importante e voluto dalle persone, quindi faremo quello :)
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Nella Premier ci sarebbe qualcosa da modificare,

Tottenham: colletto Terza divisa tipo 8
West Ham: colletto divisa Away tipo 1
Manch. City: colletto divisa Away tipo 8
Brighton: colletto Portiere tipo 8
Chelsea: colletto Portiere tipo 8
Newcastle: colletto divisa Away tipo 1
Watford: colletto divisa Home tipo 2, colletto Portiere tipo 2
Wolverhampton: colletto divisa Away tipo 1

Manchester UTD: le 3 strisce Adidas sulla divisa Portiere (maglia, pantaloncini e calzini) sono NERE
Fulham: lo sponsor DAFABET sulla maglia Away è di colore GIALLO, sulla maglia del Portiere invece è BIANCO

Visualizza allegato 100488 Visualizza allegato 100489 Visualizza allegato 100490


Per concludere anche se non si tratta di un errore, a mio parere la maglia del Manchester City dovrebbe essere color azzurro più chiaro e meno cupo...

Visualizza allegato 100494
Grazie mille, provvedo a sistemare ;)
Ragazzi in primis complimenti per tutto quello che fate :)
GRAZIE MILLE

Niente ho 2 domande:

Ho scaricato il tutto e passato la cartella WEPES nella USB
copiato perfettamente passo passo..
ho 2 chiavette dove nella prima ho messo la V1 e nell'altra la v2.
Ora appena metto la prima usb nella ps4 per inserire la liv1 appena vado a esporta squadra non mi trova la USB...
Mentre con l'altra dove ho messo la v2 pare che la riconosce tranquillamente ...

Ora mi conviene cancellare il tutto e passare la v1 alla seconda USB e poi rimettere la v2?
Giusto!?

Grazie ancora ragazzi;)
No tranquillo, basta solo la v2, i Nostri FO sono sempre completi e includono tutti i contenuti delle versioni precedenti ;)
@huigoman99 una domanda... E se la sto postando nel topic sbagliato mi scuso in anticipo :oops: Sto provando a realizzare su Pesmaster dei kit per una squadra che milita però in Serie C... E' preferibile caricare lo stemma della squadra già sul kit di Pesmaster (se sì, che dimensione deve avere lo stemma e che tipo dev'essere?) o applicarlo dall'editor in game (quindi fare uscire il kit da Pesmaster senza stemmi)?

Grazie già adesso per il chiarimento :)
Meglio applicarlo direttamente da pesmaster, altrimenti dopo nell'editer interno non puoi incollarlo
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao ragazzi, non finirò mai di ringraziarvi per il lavoro che fate.... Siete veramente dei grandi.... Ho installato il vostro FO (V2), su Pc... A parte che manca qualche lettera iniziale (. Bacca per esempio), soprattutto nelle squadre create completamente, ma vabbè....
Nelle 2 world + Bayern e Borussia c'è solo 1 giocatore che si ripete per tutta la rosa..... Quindi 23 Del Piero, 23 Chilavert, ....Ho provato a reinstallare le squadre singolarmente, ma niente.... Avete idea di come risolvere? Comunque è meglio dell'originale, quindi continuate così!!!!! ;):)

Può essere perché non ho installato la V1?

Grazie 10000000!
Sembra che da quest'anno ci siano problemi di compatibilità tra PS4 e pc ed accade questo problema delle lettere che non possiamo risolvere :(

Quell'altra cosa dei portieri ripetuti è sempre per problemi di compatibilità. Si può solo sistemare a mano. Devi andare per quelle squadre in cui ti succede, in modifica, squadra, schema di gioco, gestione dati, predefinito. Ti capiteranno i giocatori ora veri ma fuori posizione, premi r3 (levetta destra) e andranno a posto
 
  • Like
Reactions: Sandro76

Ale_un

Primi Calci
10 Maggio 2018
13
3
3
PSN ID
Accento Romano
Purtroppo ho 4 chiavette e nessuna è 3.0 le devo formattare in exFAT, la ps4 le legge ma si blocca al 2 file copiato dicendo errore copia file...
Anche a me dava il problema al primo file , importato la patch da Mac con keka
L unico problema che mi dava era che ogni singolo file era replicato 2 volte , quindi nell importazione dovresti deselezionare quello doppione . (Sempre se parliamo dello stesso problema )
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Sembra che da quest'anno ci siano problemi di compatibilità tra PS4 e pc ed accade questo problema delle lettere che non possiamo risolvere :(

Quell'altra cosa dei portieri ripetuti è sempre per problemi di compatibilità. Si può solo sistemare a mano. Devi andare per quelle squadre in cui ti succede, in modifica, squadra, schema di gioco, gestione dati, predefinito. Ti capiteranno i giocatori ora veri ma fuori posizione, premi r3 (levetta destra) e andranno a posto

Sei un grande!!!! Mezz'oretta di editing (più che altro per i nomi) et voilà!!!!!

Visto che sei così bravo :)), ti faccio l'ultima domanda... quei giocatori che si trovano negli svincolati, tutti dai valori superiori ad 85, quasi tutti brasiliani - una decina circa, saranno editati con la prossima versione? oppure si sa già chi sono?

Grazie in anticipo
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Ragazzi... È un abominio! Certo, bisogna aggiornare l’aspetto di molte leggende. Ma il peggio è che non c’è il giocatore più forte di tutti i tempi!!! Manca Pelé!!! In un gioco di calcio non può mancare il numero uno del calcio!
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Sei un grande!!!! Mezz'oretta di editing (più che altro per i nomi) et voilà!!!!!

Visto che sei così bravo :)), ti faccio l'ultima domanda... quei giocatori che si trovano negli svincolati, tutti dai valori superiori ad 85, quasi tutti brasiliani - una decina circa, saranno editati con la prossima versione? oppure si sa già chi sono?

Grazie in anticipo
No tranquillo. Quelli sono i giocatori fake tolti dal Brasile. Li abbiamo sostituiti con le controparti reali, ma il gioco riconosce la loro identità. Quindi se fai la master, loro non appariranno. Se ne stanno buoni buoni lì in modifica tra gli svincolati :D
Alè Udin
 

avalonmaster

Esordienti
14 Settembre 2017
193
147
43
Penso che sarebbe bello se voi ragazzi formaste una versione con molti club europei, ma senza Bundesliga. Tutti gli OF avranno comunque la Bundesliga, ed è un campionato abbastanza sopravvalutato))
Sono convinto anche io che per differenziarsi dagli altri of presenti in rete, oltre per la qualità del lavoro che e già altissima, si potrebbe pensare di creare una versione del file con le squadre europee in base alla nazionalità della squadra fake editata invece che creare la totalita della Bundesliga.
In questo modo credo sia fattibile una EL completa.
 
  • Like
Reactions: Sobakus

Sobakus

Pulcini
9 Dicembre 2017
50
26
18
PSN ID
W11_Sobakus
Sono convinto anche io che per differenziarsi dagli altri of presenti in rete, oltre per la qualità del lavoro che e già altissima, si potrebbe pensare di creare una versione del file con le squadre europee in base alla nazionalità della squadra fake editata invece che creare la totalita della Bundesliga.
In questo modo credo sia fattibile una EL completa.
Sì, è vero - questo è il meglio OF a mio parere, anche se alcuni altri sono molto pubblicizzati. Ma non penso che sarà possibile creare altri club europei basati sulla nazionalità, perché in PEU tutti i club fasulli sono assegnati a paesi già rappresentati nel gioco - Turchia, Ucrania, Portogallo, Grecia, ecc.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Sobakus

Pulcini
9 Dicembre 2017
50
26
18
PSN ID
W11_Sobakus
Ciao, mi dispiace ma non è in programma. Alla fine la Bundes è il campionato assente più importante e voluto dalle persone, quindi faremo quello :)
Sì, certo, capisco. Molto probabilmente preferirebbe la Bundesliga. Ma intendevo qualcosa come la versione alternativa. Ad esempio, se vuoi bundesliga, installa questa cartella, altrimenti, una cartella diversa con i club europei. Posso aiutarti se vuoi. Stavo progettando di riunire diversi club europei di altri OF quando saranno rilasciati. Patch con campionati ungheresi, rumeni, serbi, austriaci, ecc. Prenderò alcuni club importanti da lì e cambierò le slot di destionation del team e organizzerò tutto così, e assicurarmi che siano tutti di alta qualità e che tutto funzioni. Stavo per fare un post su pesgaming per questo scopo. Capisco che la tua priorità è la Germania, ma forse potrebbe essere qualcosa da considerare. ;)
 

danny 71

Pulcini
27 Marzo 2013
22
1
3
Ciao a tutti volevo chiedere se quest'anno fosse possibile in PES 2019 c'è la possibilità di inserire gli striscioni quelli veri come questi che vi postoimagesM1FNBBFF.jpg
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Sì, certo, capisco. Molto probabilmente preferirebbe la Bundesliga. Ma intendevo qualcosa come la versione alternativa. Ad esempio, se vuoi bundesliga, installa questa cartella, altrimenti, una cartella diversa con i club europei. Posso aiutarti se vuoi. Stavo progettando di riunire diversi club europei di altri OF quando saranno rilasciati. Patch con campionati ungheresi, rumeni, serbi, austriaci, ecc. Prenderò alcuni club importanti da lì e cambierò le slot di destionation del team e organizzerò tutto così, e assicurarmi che siano tutti di alta qualità e che tutto funzioni. Stavo per fare un post su pesgaming per questo scopo. Capisco che la tua priorità è la Germania, ma forse potrebbe essere qualcosa da considerare. ;)
È una bella idea, ma avremo molto lavoro da fare su tutti i campionati mancanti e la serie B, non penso che noi faremo anche questo.
Ciao a tutti volevo chiedere se quest'anno fosse possibile in PES 2019 c'è la possibilità di inserire gli striscioni quelli veri come questi che vi postoVisualizza allegato 100537
ciao, peccato ma non si può. L'unica maniera è scriverli in modifica, squadra, striscioni. Ma ovviamente non verranno così
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze