Suggerimenti/consigli/segnalazione errore PESFan.it FO

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,468
1,590
113
Ciao Huigo ho notato che non si possono inserire alcuni allenatori, nonostante li abbia cercati non ci sono, tipo Sarri o Lopetegui......….si potrà risolvere sta cosa in futuro ?!? Stammi bene…..
 

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
538
480
63
PSN ID
Cr7italialex
Ma posso passare una squadra che ho su pes 17 sul 19 compresi giocatori e tutto ?

Segnalo inoltre un piccolissimo problema nell'inter , d'ambrosio ha il numero di maglia 34 mentre in realtà ha il 33
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Sul Manchester united é rimasta una quarta maglia con i colori base della terza
La maglia è fatta così, è un edizione speciale fatta dal Manchester United
Maglie della Roma con il sponsor? Ma credo che sarà difficile visto che sono squadre bloccate e aggiungere una terza e quarta maglia si può ma le font non saranno ufficiali. Vabbè già avete fatto un lavoro pazzesco quindi mi potete pure mandare a quel paese vi dirò sempre grazie. Siete stupendi
Infatti, aspetteremo fix di konami
 
  • Like
Reactions: LinoRoma

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao Huigo ho notato che non si possono inserire alcuni allenatori, nonostante li abbia cercati non ci sono, tipo Sarri o Lopetegui......….si potrà risolvere sta cosa in futuro ?!? Stammi bene…..
Ciao, piano piano li sistemeremo, Sarri sarà già in v2 per esempio (non con foto per spazio e discorso copyright)
Ma posso passare una squadra che ho su pes 17 sul 19 compresi giocatori e tutto ?

Segnalo inoltre un piccolissimo problema nell'inter , d'ambrosio ha il numero di maglia 34 mentre in realtà ha il 33
No, non si può.
Grazie per D'Ambrosio, lo correggeremo ;)
 
  • Like
Reactions: ICARDI9INTER

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
La maglia è fatta così, è un edizione speciale fatta dal Manchester United

Infatti, aspetteremo fix di konami
il fix di konami dovrebbe arrivare a sorpresa martedi’ 4 settembre correggendo alcuni loghi errati e sperando che correggono anche gli sponsor ...;)
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
il fix di konami dovrebbe arrivare a sorpresa martedi’ 4 settembre correggendo alcuni loghi errati e sperando che correggono anche gli sponsor ...;)
Speriamo bene! Anche i colori del font della maglia away dell'inter sono sbagliati. Dovrebbero essere blu e non neri :rolleyes:
 

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Gli unici suggerimenti che vi posso dare sono sul nome del campionato inglese che non ha più la sponsorizzazione dal 2016 e Sebastian Rudy è passato allo Schalke 04.
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
MESSAGGIO PER UTENTI PC:
Probabilmente questa patch non è compatibile per il pc poiché ho risolto il problema dei soli portieri al bayern tuttavia alla prima di champions vs il bayern mi fa sempre crash per cui devo iniziarne un' altra o buttare già il gioco ! Ahahaha
 

Agisette

Pulcini
31 Agosto 2018
54
47
18
OTTIMO lavoro come sempre ragazzi. In attesa delle prossime patch, segnalo piccolo bug avuto ieri durante il gioco.
Durante i rigori con il Bayern, tutti i colli e le faccie dei giocatori lampeggiavano leggermente.

Buona giornata
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
OTTIMO lavoro come sempre ragazzi. In attesa delle prossime patch, segnalo piccolo bug avuto ieri durante il gioco.
Durante i rigori con il Bayern, tutti i colli e le faccie dei giocatori lampeggiavano leggermente.

Buona giornata
beh dai meglio dei lampioni che un crash quando ci giochi contro !! Sei su pc o ps4? A me non fa nemmeno più accedere all'online mi dice connessione account fallita. La master appena la riaccendo mi crasha. Posso fare gli allenamenti... Ah ah ah
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Per ps4 allora serviranno solo piccoli accorgimenti del grande huigo, penso. Almeno quando li installavo su ps4 era facile e aggiustavano tutto in fretta. Ora su pc per me è più difficile , molto probabilmente per colpa di Konami!
 

avalonmaster

Esordienti
14 Settembre 2017
193
147
43
Ciao ragazzi, apro questa discussione per eventuali suggerimenti, consigli e segnalazione errori riguardo il File Opzioni.
Accettiamo solo questo tipo di messaggi, per il supporto usate l'altra discussione.
Siccome non siamo macchine, ma persone, nelle varie versioni potrebbe accadere qualche svista o errorino, pertanto grazie ai vostri consigli e segnalazioni lo correggeremo.
Grazie a tutti
Ciao @huigoman99 , se volessi utilizzare qualche maglia del vostro file opzioni, per creare un edit file per PC, e pissibile o devo chiedere ai singoli autori della maglia?
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
quali sono le altre 2 squadre(oltre alle 2 della CL) che creerete nelle altre europa?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,654
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre