Suggerimenti/consigli/segnalazione errore PESFan.it FO

quali sono le altre 2 squadre(oltre alle 2 della CL) che creerete nelle altre europa?
Nelle altre Europee si formano solo due team mettendo la Bundesliga a 18 @huigoman99 io frà direi di aspettare konami ancora mette team europei creati da voi xD visto che hanno detto che acquisteranno altri team e leghe xD contrattando xD per me, mettono Cinese s l , e campionato Svedese xD

Nelle altre Europee si formano solo due team mettendo la Bundesliga a 18 @huigoman99 io frà direi di aspettare konami ancora mette team europei creati da voi xD visto che hanno detto che acquisteranno altri team e leghe xD contrattando xD per me, mettono Cinese s l , e campionato Svedese xD
ci dovrebbero essere 4 team nelle altre europa, lega peu 20 squadre e le tedesche da creare sono 16

Più che "consiglio" o che. È na domanda.
Le toppe premier non si possono regolare giusto? Come posizionamento... All arsenal sembrano sulla spalla.. Andrebbe sulla fascia rosa libera diciamo. Senza scritta. :) ma va bene lo stesso è ..era precissre..

E' da sempre cosi, che io sappia. Io vado di terminale:

Codice:
cd WEPES
rm -f ._*
rm -f */._*
rm -f */*/._*
rm -f */*/*/._*

.... eccetera ....
dipende da quanti sotto cartelle ci sono.

Per la cronaca, ho notato che i files ._ appaiono solo dopo la copia sulla pennetta. Notare che essendo preceduti dal punto nel nome non si vedono dal Finder, almeno non con le impostazioni di default.

Ahhh poi..anche st an.. Konami. L.ha combinata n altra. Prima la fiorentina. Poi fu il toro . st an CN il 1o portiere del Chievo.. Toppa tutta storta .mentre il 2o e resto della rosa è giusto.. Bah. L.avete notato?

Quando mi chiede "Quale dispositivo di archiviazione USB usare" non mi trova niente

Ho notato solo ora. Che certi volti dei classici SN reali merito vostro o konami? Nedved cruyf Maldini r.carlos..ecc. Gli altri si sbloccheranno pian piano?

Per il mercato dobbiamo aspettare Konami, chiude oggi il mercato e penso che aggiusteranno i pochi errori, speriamo anche la telecronaca bassa

Le toppe premier non si possono regolare giusto? Come posizionamento... All arsenal sembrano sulla spalla.. Andrebbe sulla fascia rosa libera diciamo. Senza scritta. :) ma va bene lo stesso è ..era precissre..
No, non si può
Ho notato solo ora. Che certi volti dei classici SN reali merito vostro o konami? Nedved cruyf Maldini r.carlos..ecc. Gli altri si sbloccheranno pian piano?
Yes. Per le altre vedremo ;)

Purtroppo è un problema di tutte le maglie originali che hanno uno sponsor sulla manica.
Sicuramente sarà per problemi di pubblicità e cose simili che non possono essere coperti. Quindi sarà sempre spostato a meno che Konami non interviene con qualche patch.
L'anno scorso mi sembra che la Fiorentina aveva questo problema, però non so se poi è stato risolto

Purtroppo è un problema di tutte le maglie originali che hanno uno sponsor sulla manica.
Sicuramente sarà per problemi di pubblicità e cose simili che non possono essere coperti. Quindi sarà sempre spostato a meno che Konami non interviene con qualche patch.
L'anno scorso mi sembra che la Fiorentina aveva questo problema, però non so se poi è stato risolto
Lo sponsor è solo su una manica. La DX.. La SX è vuota diciamo.

Penso che sarebbe bello se voi ragazzi formaste una versione con molti club europei, ma senza Bundesliga. Tutti gli OF avranno comunque la Bundesliga, ed è un campionato abbastanza sopravvalutato))

• Mi piace
Reazioni: avalonmaster

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom