Suggerimenti/consigli/segnalazione errore PESFan.it FO

Gioct

Primi Calci
21 Ottobre 2016
13
4
3
Ciao ragazzi, apro questa discussione per eventuali suggerimenti, consigli e segnalazione errori riguardo il File Opzioni.
Accettiamo solo questo tipo di messaggi, per il supporto usate l'altra discussione.
Siccome non siamo macchine, ma persone, nelle varie versioni potrebbe accadere qualche svista o errorino, pertanto grazie ai vostri consigli e segnalazioni lo correggeremo.
Grazie a tutti
Ciao io ho la v9 con serie b ita.Dopo l'ultimo aggiornamento è sballato tutto.Facendo la master mi sono accorto anche che ci sono molti calciatori con nome Giocarori ed hanno tutti il volto standard dell editor.Come posso risolvere?
 

Davinci83

Primi Calci
24 Giugno 2019
3
0
1
PSN ID
testato225vela
Ciao ragazzi, apro questa discussione per eventuali suggerimenti, consigli e segnalazione errori riguardo il File Opzioni.
Accettiamo solo questo tipo di messaggi, per il supporto usate l'altra discussione.
Siccome non siamo macchine, ma persone, nelle varie versioni potrebbe accadere qualche svista o errorino, pertanto grazie ai vostri consigli e segnalazioni lo correggeremo.
Grazie a tutti


Ciao ragazzi e grazie per quello che fate. Io nella V9 ho riscontrato i seguenti errori importare i dati delle foto allegate... Ho sbagliato nella procedura qualcosa? cosa potrebbe comportare?
 

Allegati

  • IMG_9689.jpeg
    IMG_9689.jpeg
    42 KB · Visualizzazioni: 3
  • IMG_9690.jpeg
    IMG_9690.jpeg
    38.7 KB · Visualizzazioni: 4
  • IMG_9691.jpeg
    IMG_9691.jpeg
    42 KB · Visualizzazioni: 3

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,156
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604

Utenti online