Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
continuo a vedere, in game, lo stemma del foggia calcio, in tutte le maglie degradato. si può fare qualcosa per la V7?
non si può, per ricoprire tutte le squadre fake non possiamo metterle tutte L e quindi è normale che a risoluzione S risultino un po' sgranate se viste da vicino nei replay o in modifica.
 
  • Like
Reactions: tempestaxfetta

lordbyron73

Primi Calci
5 Dicembre 2010
15
7
3
non si può, per ricoprire tutte le squadre fake non possiamo metterle tutte L e quindi è normale che a risoluzione S risultino un po' sgranate se viste da vicino nei replay o in modifica.
Se le avete a L, fatte dal mitico BUFFON99, potreste postarle?
ve ne sarei grato
 

avalonmaster

Esordienti
14 Settembre 2017
193
147
43
non si può, per ricoprire tutte le squadre fake non possiamo metterle tutte L e quindi è normale che a risoluzione S risultino un po' sgranate se viste da vicino nei replay o in modifica.
Non avete una versione L che potete postare e quindi noi a piacimento possiamo inserirla a scapito di altre L che non ci interessano?
 

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
Ciao a tutti i ragazzi che mettono l'anima X questo gioco... complimenti. Volevo dirvi se (1)sarà possibile mettere i cori delle tifoserie?... e (2) le leggende dovrebbero essere nei volti... tipo Ronaldo o Roberto Carlos ecc ecc uguali... e nn somiglianti... Se somiglianti preferirei nn averli. Grazie e complimenti ancora.
 
  • Like
Reactions: Palu84

Angelo fg

Pulcini
13 Ottobre 2017
63
28
18
... ma è possibile aggiungere sulle maglie di serie B il logo "RISPETTO" presente su tutte le maglie reali sulla manica sinistra della maglia. Grazie per il lavoro che fate per tutti noi
 
  • Like
Reactions: Ivan92

mirkonis1989

Pulcini
14 Novembre 2014
40
8
8
Più che un errore la mia è un accortenza che forse lo staff già saprà e molto probabilmente nel v7 verrà sistemata.Una volta inserita la Chinese Super League e scambiate Jiangsu Suning,Guangzhou Evergrande e Shanghai SIPG con We United,Mouqabaram e Quatorejan queste ultime tre le ritroviamo nella AFC Champions League verranno sostituite con altre squadre asiatiche?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Più che un errore la mia è un accortenza che forse lo staff già saprà e molto probabilmente nel v7 verrà sistemata.Una volta inserita la Chinese Super League e scambiate Jiangsu Suning,Guangzhou Evergrande e Shanghai SIPG con We United,Mouqabaram e Quatorejan queste ultime tre le ritroviamo nella AFC Champions League verranno sostituite con altre squadre asiatiche?
Si Si, probabilmente non nella v7 ma in una prossima v8
 

Simmon

Primi Calci
8 Ottobre 2017
1
0
1
Ciao a tutti,

sono un utente nuovo nel forum, anche se qualcuno si ricorderà di me nel vecchio forum Halifax (dove ero moderatore).
Ho installato la V5 del file opzioni, ma ho riscontrato un problema: giocando un Uruguay-Brasile, mi sono accorto che nella rosa dell'Uruguay c'erano dei nomi di sconosciuti (mancavano Suarez e Cavani, per dire), e il kit era non aggiornato: è normale? Cosa può essere successo?
Grazie!
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao a tutti,

sono un utente nuovo nel forum, anche se qualcuno si ricorderà di me nel vecchio forum Halifax (dove ero moderatore).
Ho installato la V5 del file opzioni, ma ho riscontrato un problema: giocando un Uruguay-Brasile, mi sono accorto che nella rosa dell'Uruguay c'erano dei nomi di sconosciuti (mancavano Suarez e Cavani, per dire), e il kit era non aggiornato: è normale? Cosa può essere successo?
Grazie!
Per il kit è normale perché le nazionali non le abbiamo ancora aggiunte. Per i giocatori invece no. Forse stai giocando con gli aggiornamenti live attivati in esibizione. Al momento di selezionare le squadre premi r3;)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Volevo dire che il kit del brescia calcio non è corretto per quanto riguarda, la maglia da trasferta, i pantaloncini non sono blu, ma sono bianchi come per la prima maglia.
I pantaloncini non sono fissi, variano di partita in partita. Non potendo mettere due versioni per ogni divisa abbiamo messo quelli
 

Palu84

Esordienti
24 Settembre 2015
120
37
28
PSN ID
doc0210
Ciao a tutti i ragazzi che mettono l'anima X questo gioco... complimenti. Volevo dirvi se (1)sarà possibile mettere i cori delle tifoserie?... e (2) le leggende dovrebbero essere nei volti... tipo Ronaldo o Roberto Carlos ecc ecc uguali... e nn somiglianti... Se somiglianti preferirei nn averli. Grazie e complimenti ancora.

Il punto due lo avevo fatto notare anch'io, sarebbe bello se possibile aggiungere direttamente i volti delle leggende originali man mano che si sbloccano nelle squadre classiche @bluepocho @huigoman99
 
  • Like
Reactions: delfo pelleriti

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
screen-virtus-entella-vicenza.png
Il link non si apre.

Intendi cosi credo. Fixeremo ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: da-la-cri

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online