Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

Rez

Pulcini
31 Ottobre 2016
76
43
18
Ciao a tutti ragazzi, non so se potete fare qualcosa voi oppure può metterci mano solo Konami, ma volevo segnalarvi che, come ogni anno, i colori del Torino nel gioco sono granata e giallo e la cosa è parecchio fastidiosa in game e nei replay perchè striscioni e pubblico sembrano della Roma e non del Torino, che invece dovrebbe avere come colori sociali il granata e il bianco!

Anche questi, essendo bloccati nel menu modifica, non possiamo toccarli :(
scusate non so se è stato già segnalato ma almeno per la versione PC il problema si risolve con un editor esterno. Io ho provato e vedo gli striscioni del torino granata e bianco. Se è già stato segnalato scusatemi :)
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Ragazzi vi ricordo di modificare l'allenatore AS ROMA EUSEBIO DI FRANCESCO c'è originale negli altri allenatori.Vi ringrazio per il LAVORO che fate siete i NUMERI 1:cool:
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
la scritta per la prima maglia dell amburgo cioe la bianca la scritta va nera e nn rossa sciocchezza di poco ,,,trovato solo quest errore per adesso
 

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Non so se qualcuno lo ha già scritto ma nel Jiangsu Suning mancano Sainsbury e Moukandjo
 
Ultima modifica:

Palu84

Esordienti
24 Settembre 2015
120
37
28
PSN ID
doc0210
Ragazzi ottimo lavoro.
Unico appunto più che altro personale, ho visto che avete modificato il volto di Ribery, a mio parere quello della versione precedente fatto da @maquiavelo40 era migliore.
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
sainsbury e nell australia l altro nn lo so se nel camerun ci sta,,,,la konami purtroppo i trasferimenti asiatici e del campionato brasiliano argentino e cileno nn se l è mai cacati quindi mi sa si fa prima a passarli
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
@huigoman99, Gilardino gioca nello Spezia invece si trova tra gli svincolati e stesso discorso per Diego alves che ora gioca nel flamengo.
Poi ho aperto un topic per le esultanze, dagli un'occhiata se ti va e fammi sapere che te ne pare;):)
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971