Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
screen-virtus-entella-vicenza.png

Il link non si apre.

Intendi cosi credo.
Ottimo.. Bravo ;)
 

Matteo Catalano

Primi Calci
4 Dicembre 2013
4
3
3
Ciao a tutti volevo innanzitutto complimentarmi con voi per il fantastico lavoro che fate ogni anno. Volevo chiedervi per quando è previsto il rilascio della V7 e che cosa conterrà?
Grazie mille in anticipo
 

Biggy

Primi Calci
6 Ottobre 2017
7
0
1
PSN ID
Biggy79
Non so se é stato mai chiesto ma visto che nella V6 c'é il campionato cinese... ci sará mai la J-League?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@bluepocho @huigoman99 Ragazzi per la V7 vi ricordo di rimettere il volto di Ribery fatto da @maquiavelo40 Grazie;)

Già fatto
Non so se é stato mai chiesto ma visto che nella V6 c'é il campionato cinese... ci sará mai la J-League?
No
La v7 esce questo venerdi giusto raga?
Preferiamo saltare questa settimana e rilasciare molti più contenuti più avanti, probabilmente settimana prossima ;)
 

Biggy

Primi Calci
6 Ottobre 2017
7
0
1
PSN ID
Biggy79

Peccato ... posso chiedere se c'è una ragione (per il no assoluto alla J-League) ?
Sono uno di quelli che qualcosa come 14 anni fa ha adorato J-League Winning Eleven 6, forse l'episodio che mi ha dato più soddisfazioni (e trovo che finalmente PES con l'edizione 2018 sia tornato a quei livelli di cura e amore per il calcio vero)...

Posto che probabilmente attenderò con la V4 l'uscita di una versione più "definitiva" del file opzioni anzichè cambiarne uno a settimana (il processo di installazione non è brevissimo e avendo poco tempo preferisco giocare quando posso) vorrei chiedere se, non avendo finito di rimettere a posto l'ordine di tutti i campionati quando ho installato la V4 (mi sono fermato ai campionati principali), questo potrà creare problemi installandogli sopra una edizione successiva...

Grazie !
 

Alex67

Pulcini
3 Settembre 2017
38
23
8
Peccato ... posso chiedere se c'è una ragione (per il no assoluto alla J-League) ?
Sono uno di quelli che qualcosa come 14 anni fa ha adorato J-League Winning Eleven 6, forse l'episodio che mi ha dato più soddisfazioni (e trovo che finalmente PES con l'edizione 2018 sia tornato a quei livelli di cura e amore per il calcio vero)...

Posto che probabilmente attenderò con la V4 l'uscita di una versione più "definitiva" del file opzioni anzichè cambiarne uno a settimana (il processo di installazione non è brevissimo e avendo poco tempo preferisco giocare quando posso) vorrei chiedere se, non avendo finito di rimettere a posto l'ordine di tutti i campionati quando ho installato la V4 (mi sono fermato ai campionati principali), questo potrà creare problemi installandogli sopra una edizione successiva...

Grazie !
La J-League la puoi trovare qua:
http://peswdownloads.blogspot.it/p/ja.html
 
  • Like
Reactions: Biggy

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Peccato ... posso chiedere se c'è una ragione (per il no assoluto alla J-League) ?
Sono uno di quelli che qualcosa come 14 anni fa ha adorato J-League Winning Eleven 6, forse l'episodio che mi ha dato più soddisfazioni (e trovo che finalmente PES con l'edizione 2018 sia tornato a quei livelli di cura e amore per il calcio vero)...

Posto che probabilmente attenderò con la V4 l'uscita di una versione più "definitiva" del file opzioni anzichè cambiarne uno a settimana (il processo di installazione non è brevissimo e avendo poco tempo preferisco giocare quando posso) vorrei chiedere se, non avendo finito di rimettere a posto l'ordine di tutti i campionati quando ho installato la V4 (mi sono fermato ai campionati principali), questo potrà creare problemi installandogli sopra una edizione successiva...

Grazie !
Perché quest'anno abbiamo deciso di creare la Chinese Super League, campionato di maggior "tendenza" con molti campioni che giocavano in Europa :)
 

Biggy

Primi Calci
6 Ottobre 2017
7
0
1
PSN ID
Biggy79

Grazie, dovrò capire come inserirla manualmente, ma cercherò di tirare fuori il mio spirito ormai da oltre un decennio sopito di ex modder/patcher :D

Perché quest'anno abbiamo deciso di creare la Chinese Super League, campionato di maggior "tendenza" con molti campioni che giocavano in Europa :)

Si anche a me piace molto l'idea, mi chiedevo se, mantenendo la lega cinese, non fosse possibile inserire la J-League in luogo di un campionato (per me) di minore appeal.
Mi piacerebbe anche la MLS...
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ho visto uno striscione del Cagliari con scritto "Furiosi". I Furiosi sono un vecchio gruppo ultras che non esiste più da ormai diversi anni. Attualmente sono rimasti solo gli Sconvolts :)
 
  • Like
Reactions: huigoman99

engelsnacht

Giovanissimi B
22 Settembre 2015
233
171
43
Piccola modifica da fare sulle maglie della Pro Vercelli.
Sul colletto insieme agli scudetti non c'è scritto "Pro Vercelli 1892", bensì "Be Lions Be Heroes"...
Una piccolezza ma so che @Buffon99 (sempre sia lodato) è molto preciso e meticoloso e quindi apprezzerà...
pupazza.jpg
 
  • Like
Reactions: Ivan92

Alex67

Pulcini
3 Settembre 2017
38
23
8
Grazie, dovrò capire come inserirla manualmente, ma cercherò di tirare fuori il mio spirito ormai da oltre un decennio sopito di ex modder/patcher :D



Si anche a me piace molto l'idea, mi chiedevo se, mantenendo la lega cinese, non fosse possibile inserire la J-League in luogo di un campionato (per me) di minore appeal.
Mi piacerebbe anche la MLS...


Devi prendere la cartella WEPES dal download, spuntare applica dati e squadra e si applica automaticamente al posto della fake PAS. Io oltre alle 3 cinesi licenziate nella champions asiatica metterò altre 4 cinesi, dove giocano Lavezzi, Pellè, Gervinho, Tevez etc, al posto delle 4 giapponesi che vanno spostate nella J-league, che va impostata a 18 squadre.

La MLS uscirà fra non molto tempo spero, personalmente inserirò le squadre più importanti in altre america, nella lega PLA ho messo la Liga MX.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,043
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep