Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

th3_scream

Pulcini
28 Settembre 2016
49
30
18
Se facciamo (fate :D) un nuovo FO per i mondiali? Magari dove mettiamo i nuovi convocati (con qualche faccia modificata con l’editor interno) e se qualcuno si offre le maglie nuove delle non licenziate...
io mi offrirei per dare una mano

Io ho dato la mia disponibilità per gestire le rose (convocazioni, numeri maglia, formazioni)
 

WallyT

Esordienti
26 Agosto 2018
133
47
28
PSN ID
WallyT
Buonasera ragazzi.
Suggerirei di postare in questo thread apposito tutti i suggerimenti-consigli-correzioni a beneficio dello staff del FO.

Farlo nei thread dei FO potrebbe essere dispersivo e lo staff non potrebbero leggere i msg...

Consideriamo che molte modifiche ancora si dovranno fare e prego di segnalare solo suggerimenti o correzioni "serie" o errori (anche di Konami) reali da correggere...

Naturalmente lo staff valuterà se da correggere o meno e se sono cose modificabili...
Noi limitiamoci a segnalare, per tanti motivi è giusto e sacrosanto che le mani sul FO le metta solo lo Staff.

Il FO è in continuo aggiornamento quindi con forma, educazione e pazienza potremo noi tutti dare il ns. piccolo contributo in termini di feedback allo Staff.
Questo thread ha uno scopo costruttivo, se ci sappiamo auto gestire (mi raccomando ;)) possiamo essere una sorta di tester ed aiutare i ragazzi dello Staff...
Più occhi ci sono meglio è! ;)


Non cominciamo con richieste assurde del tipo tizio è un cm più basso, caio ha un altro paio di scarpini, sempronio ha la maglia fuori... Che non ne usciamo più!
Queste rientrano nel campo delle mod personali che ognuno può farsi da se...
Pertanto prego di evitare di ingolfare il thread con richieste di questo tipo!

Ciao sono nuovo, e ti volevo chiedere se è posasibile avere le divise pes19 da utilizzare su pes18 per ps4
in poche parole Kit Pack2019 per pes18 ps4???
rimango in attesa di un tuo riscontro e grazie mille in anticipoo.
Wally
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao sono nuovo, e ti volevo chiedere se è posasibile avere le divise pes19 da utilizzare su pes18 per ps4
in poche parole Kit Pack2019 per pes18 ps4???
rimango in attesa di un tuo riscontro e grazie mille in anticipoo.
Wally
Yes, puoi usarli, sono compatibili essendo lo stesso tipo di file ;)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Scusa scarico pes19 fo v2 e poi carico su pes18?
No aspetta. I file ted non sono compatibili, le maglie si. Quindi invece di fare importa squadra dovrai fare importa immagini.
Andrai in modifica, squadra e farai incolla immagine dove vorrai inserire le maglie
 
  • Like
Reactions: WallyT

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@huigoman99 ciao scusa il disturbo. Sto giocando ancora a Pes 2018. Volevo chiederti, siccome ho ancora le vecchie rose, ho notato che in modifica aggiornamento live c'è un aggiornamento delle squadre di club. Si riferisce al calciomercato estivo ? Posso farlo senza problemi ? O può rovinare l'ultima V11 di Pes 2018 e fare sballare tutto ?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99 ciao scusa il disturbo. Sto giocando ancora a Pes 2018. Volevo chiederti, siccome ho ancora le vecchie rose, ho notato che in modifica aggiornamento live c'è un aggiornamento delle squadre di club. Si riferisce al calciomercato estivo ? Posso farlo senza problemi ? O può rovinare l'ultima V11 di Pes 2018 e fare sballare tutto ?
Non dovrebbe aggiornare al calcio mercato, ma non sballerà
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Non dovrebbe aggiornare al calcio mercato, ma non sballerà
E cosa aggiorna ? Perché c’è scritto squadre e club dove c’è la spunta blu. Mi consigli di lasciare tutto così ? Perché a me interessavano solo i trasferimenti del calciomercato estivo, se non ci sono quelli non mi interessa aggiornare.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
E cosa aggiorna ? Perché c’è scritto squadre e club dove c’è la spunta blu. Mi consigli di lasciare tutto così ? Perché a me interessavano solo i trasferimenti del calciomercato estivo, se non ci sono quelli non mi interessa aggiornare.
Sinceramente non lo so, non giocando più al 18
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,286
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12