Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Riposto questa domanda: In champions e in europa league la maglia del Feyenoord è fake.. è colpa del FO o è un bug della Konami?? o_O
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
non si può, per ricoprire tutte le squadre fake non possiamo metterle tutte L e quindi è normale che a risoluzione S risultino un po' sgranate se viste da vicino nei replay o in modifica.
Si i kit si possono mettere a tutte le squadre fake del gioco. Ma un buon 90% di esse devono essere a 1024. Io la mia patch ce l ho cosi.
 

boffo88

Pulcini
11 Gennaio 2012
93
0
6
PSN ID
BOFFO-88
Ciao, nella Cremonese potete aggiustare le capigliature di Claiton e Piccolo? Claiton mettete lunghezza capelli corti invece di lunghi, Piccolo mettete lunghezza capelli rasato con attaccatura tipo 3, larghezza fronte larga e lati rasati tipo 2. Grazie
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Quali saranno i contenuti della V7? e poi dalla V6 in poi, i doppioni andranno sempre sostituiti?
 

engelsnacht

Giovanissimi B
22 Settembre 2015
233
171
43
Non so ve l'hanno di già segnalato ma al logo della Chinese Super Cup mancano le trasparenze... Per chi lo volesse l'ho sistemato!
 

Allegati

  • 33_ChinaSuperCup.png
    33_ChinaSuperCup.png
    55.7 KB · Visualizzazioni: 9

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@huigoman99 ( :) ) e @bluepocho ( :mad: )
Siccome che konami è quello che è...
Siccome non sanno nemmeno quel che è successo...
Siccome mi piace scrivere siccome...
Possibile mettere nella V7 il Bastia completo preso da qui:
https://www.pesteam.it/forum/threads/sc-bastia-completo.25630/#post-1079303
??? Tanto son solo giocatori e altri ammennicoli, non divise che rubano spazio (credo...non ho aperto il file)...
Perché se per una patch ci vogliono 3 mesi, per mettere il Paris al posto giusto ci vorrà febbraio come minimo...
 
  • Like
Reactions: tempestaxfetta

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
@huigoman99 ( :) ) e @bluepocho ( :mad: )
Siccome che konami è quello che è...
Siccome non sanno nemmeno quel che è successo...
Siccome mi piace scrivere siccome...
Possibile mettere nella V7 il Bastia completo preso da qui:
https://www.pesteam.it/forum/threads/sc-bastia-completo.25630/#post-1079303
??? Tanto son solo giocatori e altri ammennicoli, non divise che rubano spazio (credo...non ho aperto il file)...
Perché se per una patch ci vogliono 3 mesi, per mettere il Paris al posto giusto ci vorrà febbraio come minimo...
Potete metterlo tranquillamente! anzi dovete! fatto dal sottoscritto! ;)
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Anzi consiglio vivamente di utilizzare anche l'inserimento della mia lista svincolati giocatori mancanti da aggiungere nelle varie squadre... sempre sul thread-forum editing.
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
@huigoman99 ( :) ) e @bluepocho ( :mad: )
Siccome che konami è quello che è...
Siccome non sanno nemmeno quel che è successo...
Siccome mi piace scrivere siccome...
Possibile mettere nella V7 il Bastia completo preso da qui:
https://www.pesteam.it/forum/threads/sc-bastia-completo.25630/#post-1079303
??? Tanto son solo giocatori e altri ammennicoli, non divise che rubano spazio (credo...non ho aperto il file)...
Perché se per una patch ci vogliono 3 mesi, per mettere il Paris al posto giusto ci vorrà febbraio come minimo...
Mi ero appunto rotto e per la V6 avevo quanto meno sistemato le impostazioni base del Bastia ;) (Rivalità nome stadio striscioni ecc.)
Testo inserisco le impostazioni mancanti eventualmente e ti faccio sapere se @huigoman99 è d'accordo ovviamente la inseriamo per tamponare siccome Konami si punge :D:D:D

Credit a tempesta perfetta alias postino?
@tempestaxfetta di preciso cosa hai fatto rinominato i players o anche aggiunti?
Cosa hai sistemato nomi giocatori, nomi maglia ed anche valori?
Attendo tuo riscontro.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,328
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12