Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Buonasera ragazzi.
Suggerirei di postare in questo thread apposito tutti i suggerimenti-consigli-correzioni a beneficio dello staff del FO.

Farlo nei thread dei FO potrebbe essere dispersivo e lo staff non potrebbero leggere i msg...

Consideriamo che molte modifiche ancora si dovranno fare e prego di segnalare solo suggerimenti o correzioni "serie" o errori (anche di Konami) reali da correggere...

Naturalmente lo staff valuterà se da correggere o meno e se sono cose modificabili...
Noi limitiamoci a segnalare, per tanti motivi è giusto e sacrosanto che le mani sul FO le metta solo lo Staff.

Il FO è in continuo aggiornamento quindi con forma, educazione e pazienza potremo noi tutti dare il ns. piccolo contributo in termini di feedback allo Staff.
Questo thread ha uno scopo costruttivo, se ci sappiamo auto gestire (mi raccomando ;)) possiamo essere una sorta di tester ed aiutare i ragazzi dello Staff...
Più occhi ci sono meglio è! ;)


Non cominciamo con richieste assurde del tipo tizio è un cm più basso, caio ha un altro paio di scarpini, sempronio ha la maglia fuori... Che non ne usciamo più!
Queste rientrano nel campo delle mod personali che ognuno può farsi da se...
Pertanto prego di evitare di ingolfare il thread con richieste di questo tipo!
 

MarcoRVD

Primi Calci
23 Settembre 2013
18
9
3
Ho notato un piccolo errore sulla FA Cup. Nel FO è chiamata "The FA Emirates Cup" mentre il nome corretto è "The Emirates FA Cup".
 
  • Like
Reactions: huigoman99

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Buonasera ragazzi.
Suggerirei di postare in questo thread apposito tutti i suggerimenti-consigli-correzioni a beneficio dello staff del FO.

Farlo nei thread dei FO potrebbe essere dispersivo e lo staff non potrebbero leggere i msg...

Consideriamo che molte modifiche ancora si dovranno fare e prego di segnalare solo suggerimenti o correzioni "serie" o errori (anche di Konami) reali da correggere...

Naturalmente lo staff valuterà se da correggere o meno e se sono cose modificabili...
Noi limitiamoci a segnalare, per tanti motivi è giusto e sacrosanto che le mani sul FO le metta solo lo Staff.

Il FO è in continuo aggiornamento quindi con forma, educazione e pazienza potremo noi tutti dare il ns. piccolo contributo in termini di feedback allo Staff.
Questo thread ha uno scopo costruttivo, se ci sappiamo auto gestire (mi raccomando ;)) possiamo essere una sorta di tester ed aiutare i ragazzi dello Staff...
Più occhi ci sono meglio è! ;)


Non cominciamo con richieste assurde del tipo tizio è un cm più basso, caio ha un altro paio di scarpini, sempronio ha la maglia fuori... Che non ne usciamo più!
Queste rientrano nel campo delle mod personali che ognuno può farsi da se...
Pertanto prego di evitare di ingolfare il thread con richieste di questo tipo!

Questo topic mi pare di averlo già letto...
Le buone e vecchie abitudini ;)

Solo per ringraziarvi ed augurare buon lavoro allo staff/famiglia di Pes Team.

Per quest'anno come molti di voi sapranno non riuscirò a collaborare ma state facendo un ottimo lavoro! A presto :)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciaoooo, non so se è fatto apposta, ma il font del kit del portiere della juve, rispetto alle casacche da gara è diverso
Sì, è fatto volutamente. Mentre per i giocatori che hanno tanti numeri diversi il tipo di carattere migliore era quello, per il portiere l'ho assegnato diversamente perchè il numero 1 (quindi del portiere) è più simile in questa maniera
 
  • Like
Reactions: solojuve

roger1907

Pulcini
16 Settembre 2016
43
25
18
PSN ID
roger1907
VENEZIA FC.png NON AVEVO VISTO IL FORUM PER LE CORREZIONI, IN SERIE B IL VENEZIA FC HA LO STEMMA UFFICIALE VECCHIO CHE HA AVUTO IL PRIMO ANNO IN SERIE D, DALLA LEGA PRO AD OGGI HA AVUTO SEMPRE QUESTO CON BANDIERA ITALIANA AGGIUNTA SOTTO IL LEONE
 

TheMadJoker21

Esordienti
24 Settembre 2012
120
24
18
Ragazzi grazie del lavoro che fate annualmente, vi volevo segnalare che il logo della Serie A andrebbe posizionato sul lato dx delle divise e non su quello sx
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Le maglie del Manchester United e Real hanno le strisce adidas sulle spalle molto strette rispetto ai pantaloncini, anche i calzini del Real hanno un problema ....può essere perché magari sono state create col font vecchio e non aggiornate ?

La terza maglia della Juve ha il font numero errato ( nelle altre è ok )
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Non una critica ma un opinione,con patch la divisa real è più bella,anche perchè al 90% vince anche quest anno il mondiale per club
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Io ho il problema della struttura competizioni le ho prdi

Io ho il problema di struttura competizione le ho ordinate tutte ma con gli aggiornaeti live tornano in disordine qualcuno mi può aiutate
Si tratta solo di disattivare con r3 gli aggiornamenti live in esibizione. Comunque per domande su malfunzionamenti o errori del genere usate l'altro thread, questo usiamolo solo per gli errori di dati e i suggerimenti. Ringrazio ancora per le segnalazioni, alcuni li abbiamo corretti (Maglia Tottenham, Fa Cup, Logo Serie A sulle maglie...), altri saranno fixati nelle prossime uscite
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
innanzitutto un GRAZIE IMMENSO anche per quest'anno!! (scusate il maiuscolo...ma ci sta tutto :D)

non so se qualcuno l'ha già notato, ma ci sono 2 Paulinho....1 nel Barcellona ed un altro ancora nel Guangzhou (ho installato tutto seguendo i procedimenti, tutto ok)

e poi ho una domanda: quest'anno al posto del PAS ci sarà la Chinese Super League?
avrei bisogno di saperlo perchè devo creare un mio campionato su PLA o PAS, rinuncerei più alla MLS che alla Chinese

grazie di nuovo! :D
Quello di Paulinho è normale, non c'entriamo noi ma Konami. Al prossimo DLC penso risolveranno
 
  • Like
Reactions: Bazze87

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Inanzitutto grazie e complimenti per la puntualità nel rilascio della V1. :)

Conoscendo quanto sia dettagliato il lavoro nel ricreare le divise e quanto ci tengano i kitmakers a crearle alla perfezione, dando un rapido sguardo, segnalo che nella Home dello United manca il dettaglio "Adizero" sul fronte in basso a sinistra e chiedo se la fascia di capitano del Real sia quella giusta (Stemma d'Aragona (?) ) o se è meglio optare per quella classica.

23rd-august-2017-madrid-spain-ronaldo-wearing-the-captains-arm-band-picture-id838618020

streaming_real_madrid-apoel_la_diretta_tv_link_video_live_-_champions_league_13_settembre_2017.jpg

cropped_2017-08-03T024629Z_514402060_NOCID_RTRMADP_3_MLS-ALL-STAR-GAME.jpg
DSC00543.jpg

50jr6t.jpg

2r2n813.jpg

Lo so, piccolissimi dettagli...ma mi è sembrato giusto segnalarli. Buon lavoro per le versioni future ;).
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: huigoman99

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
  • Like
Reactions: matteo75

goalfingers

Esordienti
2 Agosto 2017
132
80
43
Lo stadio della AS Roma andrebbe corretto in quanto non è impostato lo "Stadio Olimpico" nonostante lo stadio sia "licenziato" e riprodotto (mi pare sia invece associato lo "stadio nazionale").

Al contrario alla Lazio è correttamente associato e anche bloccato. il che potrebbe anche lasciar supporre che possa esserci una partnership tra PES e Lazio.

Nel frattempo approfitto per RINGRAZIAMENTI PER L'OTTIMO LAVORO FATTO FIN QUI.

ma so anche che farete di meglio ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online