Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Certo ma se potete creare il Paris FC e possibile poi cambiarlo contro il Bastia nella zona competizioni ? grazie mille in anticipo
Meglio aspettare, Konami lo creerà sicuramente a breve, come le due Argentine che mancano in superliga argentina. Perché altrimenti appena Konami aggiungerà il Paris ce ne ritroveremmo 2
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Non so se è già stato detto, c'è un errore nella seconda maglia della Juve, lo scudetto con il fo si trova in alto a destra anziché trovarsi al centro.
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
allenatore crystal palace e roy hogdson nn frank de boer,,,,poi vabbe gia detto di francesco allenatore roma che ci sta la foto e dello stadio del verona,,,,poi ci sono alcuni trasferimenti da fare io ve li scrivo ma tanto li faranno penso gli aggiornamenti live,,,,,cmq v. jansen dal tottenahm al fenerbahce .....poi c. carrasso da svincolati al galatasaray...sosa tolto dal milan cosi come hubocan dall om,,,e infine junior tallo da svincolati al v. guimares
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
se è possibile fixare la banda nera sul retro della maglia della juve, alcuni nomi non si vedono completamente, magari allargarla un po'. grazie.
 

Vide988

Esordienti
27 Settembre 2016
104
15
18
PSN ID
Vide988
Suggerisco di fare i kit con più precisione possibile anche nei font, che purtroppo sono sempre i soliti.
Direi di usare come nome maglia il carattere 2 con dimensione 3 e il numero 1 con dimensione 10, spaziati il meno possibile per la Premier.
 

IlAndrea13

Primi Calci
21 Maggio 2015
18
6
3
Ciao ragazzi, ho fatto un po' di ricerche e sono riuscito a risalire ai nomi reali dei stadi di Pes, li elenco cosi se voltete potete metterli nel FO:

Burg Stadion: WeserStadion / Squadra: Werder Brema
Coliseo de los Deportes: Coliseum Alfonso Pérez / Squadra: Getafe
Estadio Campeones: Estadio Ramon Sanchez Pizjuan / Squadra: Siviglia
Estadio de Escorpião: Estadio Juan Domingo Peron / Squadra: Racing Club
Estadio del Martingal: Sardegna Arena / Squadra: Cagliari
Estadio del Nuevo Triunfo: Cornellà El Prat Llobregat / Squadra: Espanyol
Hoofdstad Stadion: Veltins Arena / Squadra: Schalke 04
KONAMI Stadium: Ulsan Munsu Football Stadium / Squadra: Ulsan Hyundai
Metropole Arena: Emirates Stadium / Squadra: Arsenal
Neu Sonne Arena: Allianz Stadium / Squadra: Juventus
Rose Park Stadium: Villa Park / Squadra: Aston Villa
Sports Park: Ezio Scida / Squadra: Crotone
Stade de Sagittaire: Jan Breydel Stadion / Squadra: Club Bruges
Stadio Nazionale: Olimpiyskiy stadium / Squadra: Dinamo Kiew
Stadio Orione: Stadio Cino e Lillo del Duca / Squadra: Ascoli Picchio FC
Village Road: Bet 365 Stadium / Squadra: Stoke City
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
ancora un fix per la seconda maglia della juve, lo scudetto è centrale mentre quello della coppa italia è sopre al simbolo adidas.
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
retifico sulla prima e quarta maglia juve, per i nomi suggerisco di metterli a -3 come zoom.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Buongiorno velocemente volevo sapere se è normale che nel FO V2 full scaricato le cartelle del campionato argentino, cileno e qualche altra che adesso non ricordo siano vuote..... o mi sono perso qlcsa nello scaricare?!?
Normale perché non abbiamo ancora fatto modifiche li, Ma presto arriveranno. Le abbiamo messe solo per numerarle subito con il numero giusto. Comodità per noi editers :)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
come posso risolvere se mi da stessi nomi di giocatori nelle nazionali tipo romania con i giocatori con tuti gli stessi nomi. ho il pc e ho messo il FO per ps4 mi hanno detto che è compatibile, cmq come risolvo il problemi che quando gioco i giocatori di alcune nazionali hanno lo stesso nome e caratteristiche
Noi non l'abbiamo provata su PC, ci è solo stato detto che sono compatibili, ma non avendo pes per pc non posso fare prove. Mi dispiace :(
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Queste no. Cos'hanno di sbagliato?
Le maglie del Manchester United e Real hanno le strisce adidas sulle spalle molto strette rispetto ai pantaloncini, anche i calzini del Real hanno un problema ....può essere perché magari sono state create col font vecchio e non aggiornate ?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Le maglie del Manchester United e Real hanno le strisce adidas sulle spalle molto strette rispetto ai pantaloncini, anche i calzini del Real hanno un problema ....può essere perché magari sono state create col font vecchio e non aggiornate ?
No no con il template nuovo, ma stiamo facendo di fretta per recuperare il tempo perduto, può succedere di non essere perfetti :) Non vi potete immaginare quanto stiamo lavorando in questi giorni per il FO
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,177
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker