Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

Ciao a tutto il grande staff di PesTeam. Segnalo un piccolo errore nella seconda maglia della Juve, l' ordine corretto delle patch non è come la prima maglia, ma come la terza.
La maglia del portiere invece (ovviamente per quanto sia possibile) mi pare un po' troppo chiara rispetto alla realtà. Posto delle foto se possono aiutare.
 

Allegati

  • Unknown.jpeg
    Unknown.jpeg
    7.2 KB · Visualizzazioni: 7
  • product.jpg
    product.jpg
    28.8 KB · Visualizzazioni: 6
  • Mi piace
Reazioni: Albertaus82
Ciao ragazzi, intanto grazie.
Vi segnalo che il logo del Foggia è leggermente tagliato sotto e non completamente circolare.

Ciao
 
Lo stadio della AS Roma andrebbe corretto in quanto non è impostato lo "Stadio Olimpico" nonostante lo stadio sia "licenziato" e riprodotto (mi pare sia invece associato lo "stadio nazionale").

Al contrario alla Lazio è correttamente associato e anche bloccato. il che potrebbe anche lasciar supporre che possa esserci una partnership tra PES e Lazio.

Nel frattempo approfitto per RINGRAZIAMENTI PER L'OTTIMO LAVORO FATTO FIN QUI.

ma so anche che farete di meglio ;)
Già fatto per la v2
 
  • Mi piace
Reazioni: goalfingers
@huigoman99
Segnalo lo stemma serie A sulle divise va spostato a destra
Sarà fixato nella V2
Il logo della serie A è un po' troppo grande sulle magliette. Il problema delle maglie non aggiornare si può risolvere mettendole come quarte maglie, la prima del Napoli per esempio è fatta male non ha colletto e ai lati il blu più scuro
Il logo non possiamo né spostarlo né ridimensionarlo.
Per la seconda, per noi ha poco senso creare kit che tra un mese sarebbero superflui, preferiamo rivolgersi ad altre leghe
 
  • Mi piace
Reazioni: EdinDzeko9
Ho notato che per le 3 strisce adidas sulle spalle dello United è sempre ancora la stessa situazione, risultano troppo strette ... Strano siccome nella seconda del watford per esempio sono perfette ...o forse quelle non sono di angel ? Siccome erano già presenti nella v1
 
Nelle divise del Real Madrid i loghi della squadra e dello sponsor tecnico sono troppo piccoli.
Inoltre, manca la terza divisa. :)
 
Segnalo che nella v2 non sono stati corretti nella juventus i caratteri dei numeri della terza maglia e quella del portiere.
 
Segnalo che nella v2 non sono stati corretti nella juventus i caratteri dei numeri della terza maglia e quella del portiere.
Ho letto che quella del portiere è volutamente fatta così perché l'1 di quel font lì è più simile all'1 reale.
Segnalo anche che nella seconda maglia lo scudetto e la coppa italia sono piazzati come nella prima maglia, e dunque in modo sbagliato :)
 
Sempre juventus c'è il problema del logo che completamente nero si vede male,forse si potrebbe applicare un sottile contorno bianco a logo e nome per farlo risaltare
 
Innanzitutto grazie per tutto quello che state facendo, volevo solo farvi notare che le divise del Real Madrid non hanno lo scudetto del mondiale per club e poi la prima divisa non ha quelle strisce diagonali che fanno da tema alla maglietta. Grazie
 
La maglia dello United, presenta un colletto a polo, che però non c'è nei kit inclusi nella patch.
Allego foto:
maglia-manchester-utd-home.jpg
 
Buongiorno, in Ligue 2 della Francia il SC Bastia e stato sostituito dal cugino parigino del PSG cioè dal Paris Football Club (Paris FC)

Peraltro, c'è un errore nel gioco perchè adesso ci sono 2 partite di spareggio tra la 18e di Ligue 1 e la terza di Ligue 2.
Ciao e grazie
 
Ultima modifica:
Buongiorno, in Ligue 2 della Francia il SC Bastia e stato sostituito dal cugino parigino del PSG cioè dal Paris Football Club (Paris FC)

Peraltro, c'è un errore nel gioco perchè adesso ci sono 2 partite di spareggio tra la 18e di Ligue 1 e la terza di Ligue 2.
Ciao e grazie
Per questo non possiamo farci niente e dobbiamo solo aspettare Konami, inoltre non possiamo agire sulle formule di promozione/retrocessione. Grazie lo stesso :)
 
Una cavolata nella V2. Il nome stadio dell'hellas Verona è vuoto. Bisognerebbe mettere Stadio Marcantonio Bentegodi.
 
Prima di tutto , grazie ancora per il vostro impegno
Ho notato dei difetti sulle maglie di Real (secondo me dovrebbe essere rifatta da capo ) United e City
 
via via segnalo alcune piccolezz.
Nomi sulla maglia del Milan:
A. Donnarumma ------ A. DONNARUMMA
L. Biglia -------- BIGLIA
Zapata --------- C. ZAPATA

Per il resto, come sempre, fantastico lavoro.
GRAZIE!!!
 
Per questo non possiamo farci niente e dobbiamo solo aspettare Konami, inoltre non possiamo agire sulle formule di promozione/retrocessione. Grazie lo stesso :)
Certo ma se potete creare il Paris FC e possibile poi cambiarlo contro il Bastia nella zona competizioni ? grazie mille in anticipo
 

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Messaggi
2,081,393
Utenti registrati
80,513
Ultimo utente registrato
Cm88hhbuzz