Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
ciao a tutti!

non so se è già stato chiesto, ma.... quest'anno avete in programma di sistemare anche i giocatori della primavera per la Master?
visto che è possibile modificare i giocatori, sarebbe una bella idea per rendere la master più completa ;)
 
  • Like
Reactions: Ivan94 e Damiano46

bixi

Pulcini
8 Ottobre 2011
25
6
3
Scusate una domanda magari stupida, ma io proprio non riesco.....stò provando a giocare con un mio amico a casa....(quindi non online ma con 2 joystick a casa mia).....
Quando vado in esibizione e attivo il secondo joystick per giocare, mi dice che l'altro utente non è abilitato a vedere le modifiche apportate, come loghi e immagini......e infatti le leghe e le maglie tornano ad essere tutte sballate......
come si gioca in due con le maglie create da voi..??
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Un'osservazione.. nel Cagliari ho notato che Van der wiel e Pavoletti hanno il numero di maglia sbagliato..
Van der wiel nel gioco ha il 30 ma nella realtà ha il 2, Pavoletti nel gioco ha il 22 ma in realtà ha il 30.
Quello che mi chiedo io.. ma li correggerete voi i numeri di maglia sbagliati o lo farà la Konami??
Perché non riesco proprio a capire come abbia fatto a sbagliarli
Ps. Temo che ci siano altri giocatori di altre squadre con i numeri di maglia sbagliati
 

VincenzoR

Primi Calci
29 Agosto 2017
6
2
1
PSN ID
VincenzoR89
Ciao! Innanzitutto grazie per il lavoro che fate! Uso i vs file option su ps4 dallo scorso anno pes17. Lavori immensi, curati e precisi! Mai avuto un problema d installazione seguendo al minimo dettaglio la guida a pag1.
Un solo appunto sul kit juve seconda maglia: potete nel FO V3 mettere i pantaloncini gialli come nella realta e non blu?
Grazie
Il kit ufficiale prevede maglia gialla e pantaloncino blu
 

Damiano46

Esordienti
23 Giugno 2017
177
66
28
PSN ID
DAMIANOO46
Ciao non so se è già stato segnalato ma nella 2 maglia della Juve lo scudetto è sbagliato perché sta in mezzo
 

Allegati

  • IMG_0547.JPG
    IMG_0547.JPG
    32.6 KB · Visualizzazioni: 4
Ultima modifica:

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Un'osservazione.. nel Cagliari ho notato che Van der wiel e Pavoletti hanno il numero di maglia sbagliato..
Van der wiel nel gioco ha il 30 ma nella realtà ha il 2, Pavoletti nel gioco ha il 22 ma in realtà ha il 30.
Quello che mi chiedo io.. ma li correggerete voi i numeri di maglia sbagliati o lo farà la Konami??
Perché non riesco proprio a capire come abbia fatto a sbagliarli
Ps. Temo che ci siano altri giocatori di altre squadre con i numeri di maglia sbagliati
sto controllando ma mi pare per adesso solo quelli tranne paulinho ripetuto nel barcellona che nel campionato cinese ma quello lo sistemera spero la konami
 
  • Like
Reactions: Ivan92

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Scusate una domanda magari stupida, ma io proprio non riesco.....stò provando a giocare con un mio amico a casa....(quindi non online ma con 2 joystick a casa mia).....
Quando vado in esibizione e attivo il secondo joystick per giocare, mi dice che l'altro utente non è abilitato a vedere le modifiche apportate, come loghi e immagini......e infatti le leghe e le maglie tornano ad essere tutte sballate......
come si gioca in due con le maglie create da voi..??
devi per forza restare connesso a internet e creare un account...mentre per giocare offline 1vs1 con il fo senza internet connesso nn si pyo fare purtroppo
 

angelobobo

Primi Calci
15 Gennaio 2015
17
3
3
Ciao ragazzi, non sò se qualcuno lo ha già segnalato ma i completini del Benevento Calcio sono stati fatti molto male, oltre tutto mancano gli sponsor.
Spero che li aggiornerete voi, ciao a tutti
 

Damiano46

Esordienti
23 Giugno 2017
177
66
28
PSN ID
DAMIANOO46
Ciao ragazzi, non sò se qualcuno lo ha già segnalato ma i completini del Benevento Calcio sono stati fatti molto male, oltre tutto mancano gli sponsor.
Spero che li aggiornerete voi, ciao a tutti
Le squadre licenziate non si possono modificare deve farlo la konami
 
Ultima modifica:

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Solo.na cosa.. Gioco.poco x cui.. Però nella cremonese.. Brighenti non ha 30 anni ma 28.. 29 nel 2018.. Va beh.. Poi gli altri non li ho controllati
PS non ha importanza è..
 

stefinho 1994

Pulcini
13 Aprile 2016
21
6
3
Il logo del Foggia è sgranato e quello originale ha un cerchio bianco intorno, vi posto quello buono ;)
 

Allegati

  • E052_Foggia.png
    E052_Foggia.png
    99.2 KB · Visualizzazioni: 4

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao MI RIVOLGO A TUTTO LO STAFF..cerco di essere il più chiaro possibile..e spero di fare ancora in tempo in base al vostro avanzamento dei lavori..Ho notato dopo la V2 che parecchi kits sono a 2048...a quasi tutta la Premier League avete inserito la 3a divisa se non addirittura la quarta..Ho letto nel forum da parte di un componente dello staff che non tutte le squadre fa ke verranno sistemate..A parer mio penso che un FO debba essere completo..ripeto COMPLETO..non tutti noi pessari giochiamo al MyClub o solite esibizioni dove tutti scelgono Barcellona..Real Madrid..PSG..c'è una moltitudine di persone che preferisce farsi una Master League dove cè la sicura possibilità si incontrare qualsiasi squadra anche la meno considerata.. è per questo motivo che consiglio un FO completo..Non escludo che top club abbiano i kits in alta definizione più la 3a maglia..ma credo che il Watford ( una a caso) se non ha la 3a divisa non è un dramma...Non voglio criticare né sminuire il GRANDIOSO lavoro tra l altro gratis che fate per noi gente sconosciuta..ho voluto soltanto dir la mia visto che questo treadh é nato per dare suggerimenti..consigli..precisazioni..Mi metto nei vostri panni..ma cercate di capire anche me o noi che non sapendo dei vostri progetti possiamo pensarla tutte..Grazie comunque..
Non so chi ti abbia dato questa informazione ma non è assolutamente vera, abbiamo calcolato di aggiungere i kit ad ogni squadra del gioco. La premier era tutta HD perché è il campionato più usato, ma li scopriremo tutti
 

matteowhufc

Giovanissimi B
25 Marzo 2016
219
283
63
Ciao ragazzi, complimenti per l'immenso lavoro che fate, è dall'anno scorso che sono tornato a Pes e senza i vostri FO sarebbe tutta un'altra cosa. Complimenti anche per la pazienza che avete nel rispondere a tutte le richieste assurde che vi fanno, ma si sa, dai un dito e si prendono il braccio.

Volevo suggerirvi una modifica per la V3.0: la Coppa Italia si gioca su partite secche, a parte le semifinali, quindi secondo me sarebbe più corretto mettere eliminazione diretta piuttosto che andata/ritorno.

Ciao
 
  • Like
Reactions: assocuori

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
Non so chi ti abbia dato questa informazione ma non è assolutamente vera, abbiamo calcolato di aggiungere i kit ad ogni squadra del gioco. La premier era tutta HD perché è il campionato più usato, ma li scopriremo tutti
Ok..con questo vorresti dirmi che inserirete le divise (prima..seconda e maglia del portiere) con tanto di file.ted anche al Libano??
Ho fiducia in voi ragazzi
 
  • Like
Reactions: huigoman99

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
devi per forza restare connesso a internet e creare un account...mentre per giocare offline 1vs1 con il fo senza internet connesso nn si pyo fare purtroppo
Invece se gioco offline che sia esibizione, campionato o Master 1vsCpu senza internet me lo "tiene" l'FO con le modifiche?
 

maxbn

Primi Calci
10 Ottobre 2016
1
1
3
Ciao
Posso suggerire di modificare il logo Juve con un sottile bordo chiaro (come fa sky) per renderlo visibile quando compare du sfondo scuro/nero?
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113


ERRORE IRREVERSIBILE NELLA MIA PS4



Vengo subito al dunque: ieri ho provato ad installare la V1. Come ogni anno seguo passo passo le indicazioni riportate in guida. Era mia intenzione installare prima la V1 e dopo aver finito, la V2.

Una volta caricato il file nella chiavetta (già formattata in Fat32) ho provato ad importare le competizioni. Le ho selezionate tutte in una volta, ma purtroppo l'operazione non e' andata a buon fine. Cosi ho riprovato importando 15 files per volta, e per fortuna tutto e' stato regolare.

Dopo aver salvato, provo con le squadre... Stavolta inizio subito con 15 file per volta.
Purtroppo appena arrivato al CHELSEA, la ps4 si e' bloccata. O meglio, e' rimasto fisso il messaggio che stava importando il file del Chelsea ma non è andata piu' avanti. Ho atteso più di 45 minuti che succedesse qualcosa, ma nulla. E' capitato anche a qualcuno di voi, o sono stato il solo a riscontrare questo blocco totale?!?

Nell'impossibilità di procedere ( non potevo fare altro dato non funzionava nessun comando),
mi decido a forzare lo spegnimento della console. Risultato? Firmware danneggiato e ps4 che andava in loop.
Ho dovuto scaricare e reinstallare il firmware da zero avviando la play dalla chiavetta USB.


A questo punto ho un po' di timore a riprovare, ma mi dispiacerebbe non poter beneficiare del vostro grande e prezioso lavoro. Avete suggerimenti o consigli che fanno al caso mio?

Grazie in ogni caso.



 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto

ERRORE IRREVERSIBILE NELLA MIA PS4



Vengo subito al dunque: ieri ho provato ad installare la V1. Come ogni anno seguo passo passo le indicazioni riportate in guida. Era mia intenzione installare prima la V1 e dopo aver finito, la V2.

Una volta caricato il file nella chiavetta (già formattata in Fat32) ho provato ad importare le competizioni. Le ho selezionate tutte in una volta, ma purtroppo l'operazione non e' andata a buon fine. Cosi ho riprovato importando 15 files per volta, e per fortuna tutto e' stato regolare.

Dopo aver salvato, provo con le squadre... Stavolta inizio subito con 15 file per volta.
Purtroppo appena arrivato al CHELSEA, la ps4 si e' bloccata. O meglio, e' rimasto fisso il messaggio che stava importando il file del Chelsea ma non è andata piu' avanti. Ho atteso più di 45 minuti che succedesse qualcosa, ma nulla. E' capitato anche a qualcuno di voi, o sono stato il solo a riscontrare questo blocco totale?!?

Nell'impossibilità di procedere ( non potevo fare altro dato non funzionava nessun comando),
mi decido a forzare lo spegnimento della console. Risultato? Firmware danneggiato e ps4 che andava in loop.
Ho dovuto scaricare e reinstallare il firmware da zero avviando la play dalla chiavetta USB.


A questo punto ho un po' di timore a riprovare, ma mi dispiacerebbe non poter beneficiare del vostro grande e prezioso lavoro. Avete suggerimenti o consigli che fanno al caso mio?

Grazie in ogni caso.



L'fo non centra niente. È andata in brick la play. Poteva succedere in qualunque momento, solo coincidenza che è successo durante il caricamento del FO.;);)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,211
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato