Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
pavoletti (cagliari) numero 30 non 22 ( credo pero che debba aggiustarlo la konami)
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ho eliminato 78 messaggi non pertinenti con la discussione o doppioni.
Oltre alle segnalazioni sui kit, sono molto importanti anche quelle relative a numeri di maglia, kit names o piede sbagliato. Meglio se correlate da fonti autorevoli. Grazie
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sas e huigoman99

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
Ciao MI RIVOLGO A TUTTO LO STAFF..cerco di essere il più chiaro possibile..e spero di fare ancora in tempo in base al vostro avanzamento dei lavori..Ho notato dopo la V2 che parecchi kits sono a 2048...a quasi tutta la Premier League avete inserito la 3a divisa se non addirittura la quarta..Ho letto nel forum da parte di un componente dello staff che non tutte le squadre fa ke verranno sistemate..A parer mio penso che un FO debba essere completo..ripeto COMPLETO..non tutti noi pessari giochiamo al MyClub o solite esibizioni dove tutti scelgono Barcellona..Real Madrid..PSG..c'è una moltitudine di persone che preferisce farsi una Master League dove cè la sicura possibilità si incontrare qualsiasi squadra anche la meno considerata.. è per questo motivo che consiglio un FO completo..Non escludo che top club abbiano i kits in alta definizione più la 3a maglia..ma credo che il Watford ( una a caso) se non ha la 3a divisa non è un dramma...Non voglio criticare né sminuire il GRANDIOSO lavoro tra l altro gratis che fate per noi gente sconosciuta..ho voluto soltanto dir la mia visto che questo treadh é nato per dare suggerimenti..consigli..precisazioni..Mi metto nei vostri panni..ma cercate di capire anche me o noi che non sapendo dei vostri progetti possiamo pensarla tutte..Grazie comunque..
 
Ultima modifica:

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
più che altro io direi che a 1024 vanno molto più che bene...con tutte a 2048 nn penso che si avranno slot sufficienti.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
I kit inizialmente vengono messi tutti a 2048, poi man mano che vengono aggiunti gli altri le "quarte" verranno rimosse (ove necessario anche le terze) e si passerà a quello 1024 per molti con alcune eccezioni (che rimangono in SHD). Come l'anno scorso. Non temete, abbiate fiducia in PesTeam e non rimarrete delusi!
 
  • Like
Reactions: Erga

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Avrei una domanda tecnica da fare, inserendo le varie versioni del FO rilasciate da voi, posso tranquillamente aggiornare le statistiche live dei calciatori settimana per settimana, oppure mi sballa tutto il FO?
 

mutantboy

Esordienti
19 Dicembre 2014
194
68
28
Ciao MI RIVOLGO A TUTTO LO STAFF..cerco di essere il più chiaro possibile..e spero di fare ancora in tempo in base al vostro avanzamento dei lavori..Ho notato dopo la V2 che parecchi kits sono a 2048...a quasi tutta la Premier League avete inserito la 3a divisa se non addirittura la quarta..Ho letto nel forum da parte di un componente dello staff che non tutte le squadre fa ke verranno sistemate..A parer mio penso che un FO debba essere completo..ripeto COMPLETO..non tutti noi pessari giochiamo al MyClub o solite esibizioni dove tutti scelgono Barcellona..Real Madrid..PSG..c'è una moltitudine di persone che preferisce farsi una Master League dove cè la sicura possibilità si incontrare qualsiasi squadra anche la meno considerata.. è per questo motivo che consiglio un FO completo..Non escludo che top club abbiano i kits in alta definizione più la 3a maglia..ma credo che il Watford ( una a caso) se non ha la 3a divisa non è un dramma...Non voglio criticare né sminuire il GRANDIOSO lavoro tra l altro gratis che fate per noi gente sconosciuta..ho voluto soltanto dir la mia visto che questo treadh é nato per dare suggerimenti..consigli..precisazioni..Mi metto nei vostri panni..ma cercate di capire anche me o noi che non sapendo dei vostri progetti possiamo pensarla tutte..Grazie comunque..
Il file option sarà completo...dagli un po' di tempo...non ci vogliono 2 minuti
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,137
25,821
113
PSN ID
Safelb
Ciao! Innanzitutto grazie per il lavoro che fate! Uso i vs file option su ps4 dallo scorso anno pes17. Lavori immensi, curati e precisi! Mai avuto un problema d installazione seguendo al minimo dettaglio la guida a pag1.
Un solo appunto sul kit juve seconda maglia: potete nel FO V3 mettere i pantaloncini gialli come nella realta e non blu?
Grazie
 
  • Like
Reactions: Ivan94

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Ciao MI RIVOLGO A TUTTO LO STAFF..cerco di essere il più chiaro possibile..e spero di fare ancora in tempo in base al vostro avanzamento dei lavori..Ho notato dopo la V2 che parecchi kits sono a 2048...a quasi tutta la Premier League avete inserito la 3a divisa se non addirittura la quarta..Ho letto nel forum da parte di un componente dello staff che non tutte le squadre fa ke verranno sistemate..A parer mio penso che un FO debba essere completo..ripeto COMPLETO..non tutti noi pessari giochiamo al MyClub o solite esibizioni dove tutti scelgono Barcellona..Real Madrid..PSG..c'è una moltitudine di persone che preferisce farsi una Master League dove cè la sicura possibilità si incontrare qualsiasi squadra anche la meno considerata.. è per questo motivo che consiglio un FO completo..Non escludo che top club abbiano i kits in alta definizione più la 3a maglia..ma credo che il Watford ( una a caso) se non ha la 3a divisa non è un dramma...Non voglio criticare né sminuire il GRANDIOSO lavoro tra l altro gratis che fate per noi gente sconosciuta..ho voluto soltanto dir la mia visto che questo treadh é nato per dare suggerimenti..consigli..precisazioni..Mi metto nei vostri panni..ma cercate di capire anche me o noi che non sapendo dei vostri progetti possiamo pensarla tutte..Grazie comunque..

chi ha detto che non sistemeranno tutte le fake?
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Ciao ragazzi, ho notato nel menù elimina immagini che le maglie dello United non sono quelle di Angel ....strano perché le altre di premier sono le sue come scritto nei crediti.Ora le ho importate e adesso tutto ok . Per mantenere queste modifiche anche dopo la V 3 dovrò solo NON importare il vostro Manchester United giusto ?
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Non so ragazzi se è già stato segnalato o se è possibile correggerlo per questioni di font e dimensioni però i nomi nelle maglie della Juventus dovrebbero restare nel riquadro nero e tipo Alex Sandro esce il bianco del nome e va nel bianco della maglia.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,002,915
Utenti registrati
65,063
Ultimo utente registrato
petrhlyy