anzi.... scusa ma è troppo grande... e non starebbe bene... non saprei... :?TheRounder ha detto:bella........Luigi Olivieri ha detto:Dove va inserita questa immagine nello Stadio ???recinzione 4 dello stadio cmq.....
anzi.... scusa ma è troppo grande... e non starebbe bene... non saprei... :?TheRounder ha detto:bella........Luigi Olivieri ha detto:Dove va inserita questa immagine nello Stadio ???recinzione 4 dello stadio cmq.....
recinzione 2 Fly emiratesmesut ha detto:Salve a tutti!
volevo kiedere gentilmente se qualcuno poteva farmi degli abordes x il mio stadio..
mi servivano delle rec.2 della fly emirates
delle rec.1 della nike e possibilmenteun abordes fantasy della nike con scritto: "Stearleed united fc official store" con il logo della squadra a destra grz a chiunque mi aiuti...
WOW!!!!fantastiche tutte e due davvero... soprattutto la rec.1 che è fantastica davvero bravo se non ti scomodi voloevo chiederti anche qualcosa per la rec.3 e la rec.4 magari sempre dello stearleed o altre cose cmq fa un po tu e grz 100000 ancoraTheRounder ha detto:recinzione 2 Fly emiratesmesut ha detto:Salve a tutti!
volevo kiedere gentilmente se qualcuno poteva farmi degli abordes x il mio stadio..
delle rec.1 della nike e possibilmenteun abordes fantasy della nike con scritto: "Stearleed united fc official store" con il logo della squadra a destra grz a chiunque mi aiuti...
[attachment=0:18zzypan]medio flyemirates.png[/attachment:18zzypan]
sponsor officail store
[attachment=1:18zzypan]1024 nikeStearleed.png[/attachment:18zzypan]
fammi sapere che ne pensi...![]()
http://www.megaupload.com/?d=YPXOWMXE qui trovi tutto quello che ti servemesut ha detto:Salve a tutti!
Gentilissimo come sempre grazie1000Vixon ha detto:http://www.megaupload.com/?d=YPXOWMXE qui trovi tutto quello che ti servemesut ha detto:Salve a tutti!
recinzione 4mesut ha detto:WOW!!!!fantastiche tutte e due davvero... soprattutto la rec.1 che è fantastica davvero bravo se non ti scomodi voloevo chiederti anche qualcosa per la rec.3 e la rec.4 magari sempre dello stearleed o altre cose cmq fa un po tu e grz 100000 ancoraTheRounder ha detto:recinzione 2 Fly emiratesmesut ha detto:Salve a tutti!
[attachment=2:3o22txtm]medio flyemirates.png[/attachment:3o22txtm]
sponsor officail store
[attachment=3:3o22txtm]1024 nikeStearleed.png[/attachment:3o22txtm]
fammi sapere che ne pensi...![]()
ok ci provo... ora mi invento qualcosa....DrRyo ha detto:Ciao The router ho visto il lavoro che hai fatto per Mesut ed davvero bello... potresti fare anche a me degli abordes per la mia squadra? si chiama A.C. Ryo 06 United... ti mando il logo e lo sponsor i colori sociali sono nero, giallo e bianco e come le maglie sono dell'adidas... ti lascio completamente carta bianca... grazie
intanto vedi se ti piacciono questi...TheRounder ha detto:ok ci provo... ora mi invento qualcosa....DrRyo ha detto:Ciao The router ho visto il lavoro che hai fatto per Mesut ed davvero bello... potresti fare anche a me degli abordes per la mia squadra? si chiama A.C. Ryo 06 United... ti mando il logo e lo sponsor i colori sociali sono nero, giallo e bianco e come le maglie sono dell'adidas... ti lascio completamente carta bianca... grazie![]()
è un piacere...mesut ha detto:Stupende!!! davvero magnifike grz 1000000 the rounder compimenti
TheRounder ha detto:intanto vedi se ti piacciono questi...TheRounder ha detto:ok ci provo... ora mi invento qualcosa....DrRyo ha detto:Ciao The router ho visto il lavoro che hai fatto per Mesut ed davvero bello... potresti fare anche a me degli abordes per la mia squadra? si chiama A.C. Ryo 06 United... ti mando il logo e lo sponsor i colori sociali sono nero, giallo e bianco e come le maglie sono dell'adidas... ti lascio completamente carta bianca... grazie![]()
[attachment=2:x2rmrt74]1024 AdidasLions.png[/attachment:x2rmrt74][attachment=1:x2rmrt74]1024 PS3Lions.png[/attachment:x2rmrt74][attachment=0:x2rmrt74]1024 PS3.png[/attachment:x2rmrt74]
recinzione 3...[attachment=0:2m6a24wv]3 AdidasTechfitRyo.png[/attachment:2m6a24wv]si belli soprattutto i primi 2... grazie