Stadi creati

ciao a tutti volevo sapere se potevate farmi questo sfondo per gli stadi magari con l'aggiunta di qualke nuvola se possibile grz a k mi aiuterà.

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    7 KB · Visualizzazioni: 199
mesut ha detto:
ciao a tutti volevo sapere se potevate farmi questo sfondo per gli stadi magari con l'aggiunta di qualke nuvola se possibile grz a k mi aiuterà.
9c47ac08484c958b2261d67c9eaa9a7f.png

49d3c5bc0aca8ecfa265b02d6ea78609.png

VIXON mi puoi fare lo sfondo dello Stamford Bridge con le nuvole trasparenti,senza lo sfondo nero . . .
Grazie Mille in anticipo

Ragazzi ma è possibile fare un archivio con 20 stadi tutti diversi per i campionati ( gli stadi più belli insomma ) e se c'è già dove lo trovo?

ecco un ad board dedicato nike new

Allegati

• New nike.jpg
    New nike.jpg
    58.1 KB · Visualizzazioni: 151
bello tex! ;)
[attachment=1:1n2gmhav]1024 CTR360TakeControl.png[/attachment:1n2gmhav]
[attachment=2:1n2gmhav]1024 CTR360TakeControl(2).png[/attachment:1n2gmhav]
[attachment=0:1n2gmhav]1024 mercurialVaporSpeed.png[/attachment:1n2gmhav]

Allegati

• 1024 CTR360TakeControl(2).png
    1024 CTR360TakeControl(2).png
    250 KB · Visualizzazioni: 146
  • 1024 CTR360TakeControl.png
    1024 CTR360TakeControl.png
    165.6 KB · Visualizzazioni: 146
  • 1024 mercurialVaporSpeed.png
    1024 mercurialVaporSpeed.png
    70.2 KB · Visualizzazioni: 146
TheRounder ha detto:
bello tex! ;)
[attachment=1:2ck42dya]1024 CTR360TakeControl.png[/attachment:2ck42dya]
[attachment=2:2ck42dya]1024 CTR360TakeControl(2).png[/attachment:2ck42dya]
[attachment=0:2ck42dya]1024 mercurialVaporSpeed.png[/attachment:2ck42dya]

i tuoi "TheRounder" sono stupendi, una roba esagerata :D

Inoltro la mia richiesta per recinzione con sponsor tecnico tipo T-Com per lo Stadio Allianz Arena,vanno bene anche altri sponsor tecnici del Bayern fate voi . . .
Grazie in anticipo . . .

Luigi Olivieri ha detto:
Inoltro la mia richiesta per recinzione con sponsor tecnico tipo T-Com per lo Stadio Allianz Arena,vanno bene anche altri sponsor tecnici del Bayern fate voi . . .
Grazie in anticipo . . .
[attachment=1:1xna0hbu]1024 TmobLigatotal.png[/attachment:1xna0hbu][attachment=0:1xna0hbu]1024 Adidas.png[/attachment:1xna0hbu]

Allegati

• 1024 TmobLigatotal.png
    1024 TmobLigatotal.png
    118.7 KB · Visualizzazioni: 83
  • 1024 Adidas.png
    1024 Adidas.png
    72.3 KB · Visualizzazioni: 83
[attachment=0:17wa1iwa]1024 Adidas(2).png[/attachment:17wa1iwa]

Allegati

• 1024 Adidas(2).png
    1024 Adidas(2).png
    204.5 KB · Visualizzazioni: 291
Ciao the Rounder,grazie per gli sponsor dell'Allianz Arena ma io li cercavo compresi di recinzione o inferriate che sono stati pubblicati qualche pagina fa,mi sembra che c'era lo striscione con la faccia di Ribery,non è che riusciresti a farli compresi di quel tipo di recinzione ho visto che è proprio simile alla vera barriera dell'Allianz Arena intanto Grazie Mille

Luigi Olivieri ha detto:
Ciao the Rounder,grazie per gli sponsor dell'Allianz Arena ma io li cercavo compresi di recinzione o inferriate che sono stati pubblicati qualche pagina fa,mi sembra che c'era lo striscione con la faccia di Ribery,non è che riusciresti a farli compresi di quel tipo di recinzione ho visto che è proprio simile alla vera barriera dell'Allianz Arena intanto Grazie Mille
[attachment=2:36iltp8s]canc bayern adidas.png[/attachment:36iltp8s][attachment=1:36iltp8s]canc bayern TmobLiga.png[/attachment:36iltp8s][attachment=0:36iltp8s]canc bayern JackBund.png[/attachment:36iltp8s]

Allegati

• canc bayern adidas.png
    canc bayern adidas.png
    80.2 KB · Visualizzazioni: 266
  • canc bayern TmobLiga.png
    canc bayern TmobLiga.png
    71.5 KB · Visualizzazioni: 266
  • canc bayern JackBund.png
    canc bayern JackBund.png
    76.8 KB · Visualizzazioni: 266
Grazie The Rounder bravo e tempestivo e preciso come sempre,sei il Numero Uno,really really . . .
Ti chiedevo se mentre c'eri potevi mettere questo Logo in una Cancellata Allianz Arena . . .
Grazie .[attachment=0:25bzn2ys]kolnbanner.jpg[/attachment:25bzn2ys]

Allegati

• kolnbanner.jpg
    kolnbanner.jpg
    21 KB · Visualizzazioni: 255
Luigi Olivieri ha detto:
Grazie The Rounder bravo e tempestivo e preciso come sempre,sei il Numero Uno,really really . . .
Ti chiedevo se mentre c'eri potevi mettere questo Logo in una Cancellata Allianz Arena . . .
Grazie .[attachment=0:3pc9kdgf]kolnbanner.jpg[/attachment:3pc9kdgf]
è parecchio lungo... magari uno sopra l'altro facendo due file... adesso vedo... ;)

OK Numero Uno vedi tu quello che riesci a fare a proposito,di Stadi,per lo sfondo del Marassi con le Torri se riuscito a fare qualcosa ??

Luigi Olivieri ha detto:
OK Numero Uno vedi tu quello che riesci a fare a proposito,di Stadi,per lo sfondo del Marassi con le Torri se riuscito a fare qualcosa ??
macchè per marassi è veramente complicato... adesso appena ho un po di tempo bisognerebbe che le creassi io perchè non mi riesce di adattarle da una img già fatta...
[attachment=0:8ksxmaj3]canc bayern varie.png[/attachment:8ksxmaj3]

Allegati

• canc bayern varie.png
    canc bayern varie.png
    86.6 KB · Visualizzazioni: 244
Molto belle, guardando qualche partita del Bayern, le cancellate vanno poste sulle Curve, visto che le tribune sono come gli stadi Inglesi ;)

Grazie Texaspes per l'informazione delle Curve,nn sapevo che nelle tribune nn vi erano le recinzioni,cmq.grazie anche a te The Rounder,per le Torri vedi tu quando hai tempo intanto grazie cmq.

Davvero belli questi adboard. Visto che ci sono faccio anch'io una piccola richiesta. Sto creando tutti gli stadi sudamericani delle 10 nazionali, e adesso sto facendo El Campín di Bogotá, e mi servirebbero degli adboard ovvero: Adidas (sponsor tecnico), Aguila Cerveza (birra colombiana), Movistar e Mastercard

Grazie :)

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite