Stadi creati

2 mie creazioni,spero che vi piaccino :D

Allegati

• SPONSOR OPEL.png
    SPONSOR OPEL.png
    207.7 KB · Visualizzazioni: 170
  • SPONSOR AMICA.png
    SPONSOR AMICA.png
    240.6 KB · Visualizzazioni: 170
Chiedevo se qualcuno mi poteva fare 2 cancellate dello Stadio Allianz Arena con i 2 Sponsor Tecnici separati,cioè una cancellata con lo sponsor "T-Com" e un'altra cancellata con lo sponsor Tecnico ADIDAS scritta bianca su sfondo nero grazie . . .a chi lo farà

Salve a tutti!
volevo kiedere gentilmente se qualcuno poteva farmi degli abordes x il mio stadio..
mi servivano delle rec.2 della fly emirates
delle rec.1 della nike e possibilmenteun abordes fantasy della nike con scritto: "Stearleed united fc official store" con il logo della squadra a destra grz a chiunque mi aiuti...

Allegati

• stearleedunitedfinaling.png
    stearleedunitedfinaling.png
    20.2 KB · Visualizzazioni: 131
mesut ha detto:
Salve a tutti!
volevo kiedere gentilmente se qualcuno poteva farmi degli abordes x il mio stadio..
delle rec.1 della nike e possibilmenteun abordes fantasy della nike con scritto: "Stearleed united fc official store" con il logo della squadra a destra grz a chiunque mi aiuti...
recinzione 2 Fly emirates
[attachment=0:1a7sl6x0]medio flyemirates.png[/attachment:1a7sl6x0]
sponsor officail store
[attachment=1:1a7sl6x0]1024 nikeStearleed.png[/attachment:1a7sl6x0]
fammi sapere che ne pensi... ;)

Allegati

• 1024 nikeStearleed.png
    1024 nikeStearleed.png
    234.9 KB · Visualizzazioni: 103
  • medio flyemirates.png
    medio flyemirates.png
    65.7 KB · Visualizzazioni: 103
TheRounder ha detto:
mesut ha detto:
Salve a tutti!
[attachment=0:18zzypan]medio flyemirates.png[/attachment:18zzypan]
sponsor officail store
[attachment=1:18zzypan]1024 nikeStearleed.png[/attachment:18zzypan]
WOW!!!!fantastiche tutte e due davvero... soprattutto la rec.1 che è fantastica davvero bravo se non ti scomodi voloevo chiederti anche qualcosa per la rec.3 e la rec.4 magari sempre dello stearleed o altre cose cmq fa un po tu e grz 100000 ancora

Ciao The router ho visto il lavoro che hai fatto per Mesut ed davvero bello... potresti fare anche a me degli abordes per la mia squadra? si chiama A.C. Ryo 06 United... ti mando il logo e lo sponsor i colori sociali sono nero, giallo e bianco e come le maglie sono dell'adidas... ti lascio completamente carta bianca... grazie

Allegati

• Lion nero.png
    Lion nero.png
    24.2 KB · Visualizzazioni: 96
  • logo-ps3.png
    logo-ps3.png
    11.1 KB · Visualizzazioni: 97
Qualcuno ha per caso il Campín di Bogotá con i relativi abordes?

Grazie :)

mesut ha detto:
Salve a tutti!
http://www.megaupload.com/?d=YPXOWMXE qui trovi tutto quello che ti serve

Vixon ha detto:
mesut ha detto:
Salve a tutti!
http://www.megaupload.com/?d=YPXOWMXE qui trovi tutto quello che ti serve
Gentilissimo come sempre grazie1000 :D
AH scusa un unica cosa non è che mi faresti trasparente questa immagine xfavore?

Allegati

• sfondostadio.png
    sfondostadio.png
    55.4 KB · Visualizzazioni: 74
mesut ha detto:
TheRounder ha detto:
mesut ha detto:
Salve a tutti!
[attachment=2:3o22txtm]medio flyemirates.png[/attachment:3o22txtm]
sponsor officail store
[attachment=3:3o22txtm]1024 nikeStearleed.png[/attachment:3o22txtm]
WOW!!!!fantastiche tutte e due davvero... soprattutto la rec.1 che è fantastica davvero bravo se non ti scomodi voloevo chiederti anche qualcosa per la rec.3 e la rec.4 magari sempre dello stearleed o altre cose cmq fa un po tu e grz 100000 ancora
recinzione 4
[attachment=0:3o22txtm]tetto stearleedUtd.png[/attachment:3o22txtm]
recinzione 3
[attachment=1:3o22txtm]3 StearleedUtd.png[/attachment:3o22txtm]

Allegati

• 3 StearleedUtd.png
    3 StearleedUtd.png
    190.8 KB · Visualizzazioni: 204
  • tetto stearleedUtd.png
    tetto stearleedUtd.png
    42.9 KB · Visualizzazioni: 204
DrRyo ha detto:
Ciao The router ho visto il lavoro che hai fatto per Mesut ed davvero bello... potresti fare anche a me degli abordes per la mia squadra? si chiama A.C. Ryo 06 United... ti mando il logo e lo sponsor i colori sociali sono nero, giallo e bianco e come le maglie sono dell'adidas... ti lascio completamente carta bianca... grazie
ok ci provo... ora mi invento qualcosa.... ;)

TheRounder ha detto:
DrRyo ha detto:
intanto vedi se ti piacciono questi... ;)
[attachment=2:1c4hp9rv]1024 AdidasLions.png[/attachment:1c4hp9rv][attachment=1:1c4hp9rv]1024 PS3Lions.png[/attachment:1c4hp9rv][attachment=0:1c4hp9rv]1024 PS3.png[/attachment:1c4hp9rv]

Allegati

• 1024 AdidasLions.png
    1024 AdidasLions.png
    255.4 KB · Visualizzazioni: 190
  • 1024 PS3Lions.png
    1024 PS3Lions.png
    98.6 KB · Visualizzazioni: 190
  • 1024 PS3.png
    1024 PS3.png
    68.1 KB · Visualizzazioni: 190
TheRounder ha detto:
TheRounder ha detto:
DrRyo ha detto:
intanto vedi se ti piacciono questi... ;)
[attachment=2:x2rmrt74]1024 AdidasLions.png[/attachment:x2rmrt74][attachment=1:x2rmrt74]1024 PS3Lions.png[/attachment:x2rmrt74][attachment=0:x2rmrt74]1024 PS3.png[/attachment:x2rmrt74]

si belli soprattutto i primi 2... grazie

recinzione 2...[attachment=1:3g2nt6h5]medio PS3adidas.png[/attachment:3g2nt6h5][attachment=0:3g2nt6h5]medio SonyPS3.png[/attachment:3g2nt6h5]

Allegati

• medio PS3adidas.png
    medio PS3adidas.png
    58.1 KB · Visualizzazioni: 179
  • medio SonyPS3.png
    medio SonyPS3.png
    51.2 KB · Visualizzazioni: 179
recinzione 3[attachment=0:3ecff11t]3 mercurialVI(2).png[/attachment:3ecff11t]

Allegati

• 3 mercurialVI(2).png
    3 mercurialVI(2).png
    65.6 KB · Visualizzazioni: 131
per fauz77 adboards alfa romeo giulietta...
[attachment=0:3eondctm]1024 giulietta.png[/attachment:3eondctm]
fammi sapere se ti serve anche la rec 2 o 3.... ;)

Allegati

• 1024 giulietta.png
    1024 giulietta.png
    155.7 KB · Visualizzazioni: 67

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,585
Ultimo utente registrato
ck4444me