provo a vedere che riesco a fare...Yazid ha detto:Davvero belli questi adboard. Visto che ci sono faccio anch'io una piccola richiesta. Sto creando tutti gli stadi sudamericani delle 10 nazionali, e adesso sto facendo El Campín di Bogotá, e mi servirebbero degli adboard ovvero: Adidas (sponsor tecnico), Aguila Cerveza (birra colombiana), Movistar e Mastercard
Grazie![]()
non è vero non è brutta... io ho provato così se ti piace...Radu ha detto:Ragazzi si potrebbe fare una "cancellata" trasparenti per la Serie A con il logo di Sky e Serie a ?
IO ho provato a fare questa ma non è un gran che :S
[attachment=2:aulo4xq8]basso wongai.png[/attachment:aulo4xq8][attachment=1:aulo4xq8]basso fantasticTel.png[/attachment:aulo4xq8][attachment=0:aulo4xq8]basso thomasSport.png[/attachment:aulo4xq8]fulc96 ha detto:Ciao qualcuno mi puo dare degli add-on per lo stadio del blackpool
[attachment=2:1rcz37i0]medio cabriniTexaco.png[/attachment:1rcz37i0][attachment=1:1rcz37i0]medio carlubeWilliam.png[/attachment:1rcz37i0][attachment=0:1rcz37i0]medio skyBet365.png[/attachment:1rcz37i0]fulc96 ha detto:Ciao qualcuno mi puo dare degli add-on per lo stadio del blackpool
grazie TheRounder ne hai altri a disposizione ad esempio quelli alti?TheRounder ha detto:[attachment=2:ycj55yel]medio cabriniTexaco.png[/attachment:ycj55yel][attachment=1:ycj55yel]medio carlubeWilliam.png[/attachment:ycj55yel][attachment=0:ycj55yel]medio skyBet365.png[/attachment:ycj55yel]fulc96 ha detto:Ciao qualcuno mi puo dare degli add-on per lo stadio del blackpool
[attachment=0:v5qkna99]tetto fulham.png[/attachment:v5qkna99]Luigi Olivieri ha detto:Ciao The Rounder,ti chiedo una cortesia se puoi creare la dicitura del tetto con il Simbolo del Fulham dello Stadio Craven Cottage,come nell'immagine qui riportata,grazie mille in anticipo,e stasera derby d'Emilia. . .[attachment=1:v5qkna99]snapshot20101021n.jpg[/attachment:v5qkna99]
[attachment=1:b3ginuen]3 wonga.png[/attachment:b3ginuen][attachment=0:b3ginuen]3 thomasSport.png[/attachment:b3ginuen]fulc96 ha detto:grazie TheRounder ne hai altri a disposizione ad esempio quelli alti?TheRounder ha detto:[attachment=4:b3ginuen]medio cabriniTexaco.png[/attachment:b3ginuen][attachment=3:b3ginuen]medio carlubeWilliam.png[/attachment:b3ginuen][attachment=2:b3ginuen]medio skyBet365.png[/attachment:b3ginuen]fulc96 ha detto:Ciao qualcuno mi puo dare degli add-on per lo stadio del blackpool