Stadi creati

Per me il problema principale degli stadi creati e' la bassa risoluzone grafica. Gia' di per se gli stadi konami non sono esattamente delle meraviglie, AA inesistente, luce a dir poco surreale, gli spettatori che sembrano cocomeri (rimpiango i vecchi spettatori ps2 e la possibilita' di decidere quanto pubblico ci fosse), figurarsi quelli creati dove pare sempre di giocare su marte tanto e' strano l'effetto visivo.

Luigi Olivieri ha detto:
Ciao The Rounder,ti volevo chiedere se potevi fare anche per la Recinzione 4 degli stadi,la dicitura dell'ALLIANZ ARENA con il simbolo del BAYERN M.come hai fatto per la Juve e le altre squadre inglesi. . .e poi una domanda se ti mando gli sfondi con le torri dello Stadio di Marassi riesci a modificare le misure non sono bene allineate le ho trovate su un sito straniero le immagini,intanto grazie per tutto quello che fai e. . .Thanks...
Canarini alè Canarini alè. . . .
[attachment=0:20jxcp95]tetto allianzarena.png[/attachment:20jxcp95]
prova a postarle vedo se riesco a fare qualcosa... ;)

Allegati

• tetto allianzarena.png
    tetto allianzarena.png
    89.4 KB · Visualizzazioni: 150
the guardian ha detto:
ciao TheRounder,senti,mi stavo chiedendo,xkè non metti qualke elemento per dei sottotetti degli stadi?so ke con le tue capacità tt è possibile ;)

questi sono delle mie creazioeni :P
cosa intendi per elementi dei sottotetti?

ulov3 ha detto:
Per me il problema principale degli stadi creati e' la bassa risoluzone grafica. Gia' di per se gli stadi konami non sono esattamente delle meraviglie, AA inesistente, luce a dir poco surreale, gli spettatori che sembrano cocomeri (rimpiango i vecchi spettatori ps2 e la possibilita' di decidere quanto pubblico ci fosse), figurarsi quelli creati dove pare sempre di giocare su marte tanto e' strano l'effetto visivo.
:lol: straquoto... per non parlare dei sedili di quelli fatti con l'editor... sembrano seggiole... :shock:

lo stile del tetto,intendo come a questo...

e poi sai come si puo fare a dare un effetto striscione in movimento?

Allegati

• sottotetto.png
    sottotetto.png
    8.3 KB · Visualizzazioni: 142
  • base basso lotto.png
    base basso lotto.png
    38.3 KB · Visualizzazioni: 137
the guardian ha detto:
lo stile del tetto,intendo come a questo...

e poi sai come si puo fare a dare un effetto striscione in movimento?
per il sottotetto francamente non ci ho mai dato molta importanza... uso quelli di default...
per quanto riguarda gli striscioni in movimento se intendi lo scorrere del cartellone pubblicitario non si puo' fare e nemmeno mi viene in mente un metodo adatto.. per le bandiere o striscioni delle curve invece c'e però questo effetto con le pieghe..[attachment=0:2d1w5ww5]flag grande.png[/attachment:2d1w5ww5]

Allegati

• flag grande.png
    flag grande.png
    169.7 KB · Visualizzazioni: 128
[attachment=1:97ujijst]basso F50lightSpeedSun.png[/attachment:97ujijst][attachment=0:97ujijst]basso F50lightSpeed.png[/attachment:97ujijst]

Allegati

• basso F50lightSpeedSun.png
    basso F50lightSpeedSun.png
    110.3 KB · Visualizzazioni: 117
  • basso F50lightSpeed.png
    basso F50lightSpeed.png
    104.5 KB · Visualizzazioni: 117
[attachment=0:csv9vl5h]1024 F50lightSpeed.png[/attachment:csv9vl5h]

Allegati

• 1024 F50lightSpeed.png
    1024 F50lightSpeed.png
    225.3 KB · Visualizzazioni: 112
ecco un po di mie creazioni,x chi vuole invece di angri posso mettere il nome della propria città...ke ne pensate?

Allegati

• ITALIA2.png
    ITALIA2.png
    167.8 KB · Visualizzazioni: 95
  • ITALIA.png
    ITALIA.png
    166.7 KB · Visualizzazioni: 95
  • MILAN.png
    MILAN.png
    153.7 KB · Visualizzazioni: 95
adboards Alitalia e Nike pro Combat...[attachment=1:3dvtsxpw]1024 AlitaliaTorino.png[/attachment:3dvtsxpw][attachment=0:3dvtsxpw]1024 NikeCombatBoom.png[/attachment:3dvtsxpw]

Allegati

• 1024 AlitaliaTorino.png
    1024 AlitaliaTorino.png
    209.9 KB · Visualizzazioni: 281
  • 1024 NikeCombatBoom.png
    1024 NikeCombatBoom.png
    189 KB · Visualizzazioni: 281
scusa ma ti ho voluto un po copiare stavolta :P ihihihi mica te la prenderai?

Allegati

• alitalia.png
    alitalia.png
    96.4 KB · Visualizzazioni: 266
the guardian ha detto:
io c'è l'ho su pc...ma nn so se posso fare qualcosa...

cmq guardate ke belli striscioni ke ho fatto delle brigate rossonere :D :D :D

Sono Stupendi :o , peccato che non si possano inserire nello stadio di Sansiro :evil:

the guardian ha detto:
scusa ma ti ho voluto un po copiare stavolta :P ihihihi mica te la prenderai?
ma va là figurati...... :D[attachment=1:15cs6bdz]1024 SkySportHD.png[/attachment:15cs6bdz][attachment=0:15cs6bdz]base SkySportHD.png[/attachment:15cs6bdz]

Allegati

• 1024 SkySportHD.png
    1024 SkySportHD.png
    128.9 KB · Visualizzazioni: 218
  • base SkySportHD.png
    base SkySportHD.png
    66.9 KB · Visualizzazioni: 218
The Rounder l'immagine delle 4 torri di Marassi è troppo grande per le dimensioni comunque puoi trovarla facendo una ricerca su Google ti appare in immagini scrivendo "Pes2011 Torri di Marassi" non sono allineate bene come sfondo vedi tu quello che riesci a fare,intanto grazie Mille e Forza Canarini alè alè alè . . . :D

Luigi Olivieri ha detto:
The Rounder l'immagine delle 4 torri di Marassi è troppo grande per le dimensioni comunque puoi trovarla facendo una ricerca su Google ti appare in immagini scrivendo "Pes2011 Torri di Marassi" non sono allineate bene come sfondo vedi tu quello che riesci a fare,intanto grazie Mille e Forza Canarini alè alè alè . . . :D
trovate! ma non sono allineate perchè sono troppo strette o troppo larghe? fino a domani non risco a provarle... :D

Ok The Rounder . . .cmq.non sono ben allineate ai lati delle Curve,mi sembra di ricordare,che siano strette cmq.vedi tu quello che riesci a fare cmq.come grafica son fatte bene,intanto grazie mille e forza canarini alè alè alè canarini alè alè alè . . .

[attachment=0:3gmucmv7]1024 WiredSpeed(2).png[/attachment:3gmucmv7]

Allegati

• 1024 WiredSpeed(2).png
    1024 WiredSpeed(2).png
    51.9 KB · Visualizzazioni: 123

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,547
Ultimo utente registrato
ufabet8812