Squadre classiche - Serie A Italiana by The Dex (Ps4)

Con che squadra iniziate il Campionato?


  • Votatori totali
    148

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Amico mio innanzitutto complimenti per il lavoro fatto.
Le maglie sono fatte benissimo e ci sono alcune chicche.
Per quanto riguarda i giocatori, credo che i valori e le facce dei giocatori siano migliorabili. per molti hai usato la stessa faccia standard. Se vuoi ti metto a disposizione tutti i miei giocatori per quanto riguarda le caratteristiche fisiche.
Come valori ad esempio Hateley ha 78 in abilità offensiva e 70 in difensiva (direi un po' più alta quella offensiva e 40 quella difensiva). Poi ho visto che ci sono Costacurta e Ekstrom nel Lecce.
Amico mio le mie non sono critiche assolutamente, ma consigli per rendere più bello questo tuo grande progetto. Comunque Bravo... complimenti
Bravissimi entrambi: con voi rivivono il calcio pulito ed i campioni di quegli anni! Grazie
 

Krivegaz82

Esordienti
13 Ottobre 2018
198
213
43
S
Amico mio innanzitutto complimenti per il lavoro fatto.
Le maglie sono fatte benissimo e ci sono alcune chicche.
Per quanto riguarda i giocatori, credo che i valori e le facce dei giocatori siano migliorabili. per molti hai usato la stessa faccia standard. Se vuoi ti metto a disposizione tutti i miei giocatori per quanto riguarda le caratteristiche fisiche.
Come valori ad esempio Hateley ha 78 in abilità offensiva e 70 in difensiva (direi un po' più alta quella offensiva e 40 quella difensiva). Poi ho visto che ci sono Costacurta e Ekstrom nel Lecce.
Amico mio le mie non sono critiche assolutamente, ma consigli per rendere più bello questo tuo grande progetto. Comunque Bravo... complimenti

ciao. Grazie! Ogni aiuti, miglioramento è ben voluti! Anzi, se necessario, chi volesse aiutare a migliorare queste modifiche ben lieto!!
Le facce spesso son standard... Non avevo tempo modificarle, ci son da fare alcuni miglioramenti nei ruoli e nei numeri di maglia forse, le stats le ho fatte tenendo conto della conoscenza che ho dei giocatori di quel periodo e della relstiva forza dei teams in quella stagione ... Non tutti li conosco comunque... Eh eh. Hateley non lo ricordo bene ad esempio!!!

Si, alcuni calciatori che reputo importanti x il gioco li ho inseriti come guest nei club di B, come Prohaska nel Catania, o alcuni altri nel Bari o Catanzaro etc etc, mi piaceva averli presenti... Avendo avuto esperienze italiane precedenti o successive a quel campionato
Le 16 di A del campionato hanno praticamente le rose del 1984 eccetto alcuni calciatori che x affetto ho inserito comunque nelle rose, che comunque, per renderle proprio uguali alla stagione in corso si possono spostare altrove ...
 
  • Like
Reactions: The Dex

Krivegaz82

Esordienti
13 Ottobre 2018
198
213
43
Amico mio innanzitutto complimenti per il lavoro fatto.
Le maglie sono fatte benissimo e ci sono alcune chicche.
Per quanto riguarda i giocatori, credo che i valori e le facce dei giocatori siano migliorabili. per molti hai usato la stessa faccia standard. Se vuoi ti metto a disposizione tutti i miei giocatori per quanto riguarda le caratteristiche fisiche.
Come valori ad esempio Hateley ha 78 in abilità offensiva e 70 in difensiva (direi un po' più alta quella offensiva e 40 quella difensiva). Poi ho visto che ci sono Costacurta e Ekstrom nel Lecce.
Amico mio le mie non sono critiche assolutamente, ma consigli per rendere più bello questo tuo grande progetto. Comunque Bravo... complimenti

dammi pure le stats e specifiche x i volti. Grazie @The Dex !!
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
no... Son abbastanza nuovo di pes... Me lo spieghi? É semplice?

Si amico mio.. nulla di impossibile... abbastanza semplice.
Due sole regole se no ti sballa tutto: NON SALVARE MAI E NON USCIRE DA MODALITÀ MODIFICA.
Adesso ti faccio esempio passo per passo con il Milan.

1) Scarichi il mio file de Milan e prendi solo il file .ted che si chiama ITA_3MILAN.ted e lo salvi inella cartella WEPES sulla chiavetta Usb (scudetti maglie ecc.. non ti servono).

2) accendi la play e importi il file ITA_3MILAN e flegga "scegli dove applicare i dati della squadra" (o una roba simile). Io per comodità le metto sulla prima squadra della Championship inglese.

3) controlla se il tuo Milan 84-85 ha ancora tutti i giocatori che avevi creato in rosa.

4) se si fai copia base sul tuo Baresi e prendi il "mio" Baresi e così via per tutti i giocatori.

5) Esporta il tuo Milan 84-85 con i giocatori "nuovi

6) schiaccia il tasto playstation e fai chiudi applicazione

7) Riavvia il gioco e importa il Milan 84-85.

8) il gioco è fatto e puoi salvare la squadra

Spero sia chiaro amico mio
 
  • Like
Reactions: Krivegaz82

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Ciao a tutti,
ho in mente di creare delle squadre classiche italiane con 40 giocatori per squadra.
Spero che a qualcuno possa piacere. Alcuni giocatori li creo io, altri li prendo da vari OF ma modificando i valori.

Cosa ne pensate???

MENU SQUADRE PUBBLICATE:

1. MILAN (Pag.1)
2. INTER (Pag.2)
3. JUVENTUS (Pag.3)
4. ROMA (Pag.3)
5. FIORENTINA (Pag.4)
6. LAZIO (Pag.8)
7. NAPOLI (Pag.9)
8. TORINO (Pag.10)
9. BOLOGNA (Pag.11)
10. SAMPDORIA (Pag.12)
11. ATALANTA (PAG.13)
12. UDINESE (PAG.14)
13. GENOA (PAG.14)


Questa è la mia prima creazione, il MILAN

Visualizza allegato 103353










LINK FOR DOWNLOAD:

https://drive.google.com/drive/folders/17Uhe44JEjDX0xV93X4vfDnBVie6F73Z5?usp=sharing
Grande! A che versione bisogna fermarsi del f.o. del pesfan per poter avere le tue squadre?
Bellissimo lavoro!
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Grande! A che versione bisogna fermarsi del f.o. del pesfan per poter avere le tue squadre?
Bellissimo lavoro!

Amico mio ho la v4 ..cancellando qualche immagine penso si possono usare anche con v8... invece se può interessare compatibile con la V8 al posto delle 16 fake asiatiche.. solo scudetti con maglia fatta da editor interno poiché non ci sono più slot disponibili
Sto facendo la Serie A 87-88
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Amico mio ho la v4 ..cancellando qualche immagine penso si possono usare anche con v8... invece se può interessare compatibile con la V8 al posto delle 16 fake asiatiche.. solo scudetti con maglia fatta da editor interno poiché non ci sono più slot disponibili
Sto facendo la Serie A 87-88
Compatibile con la v8???
Se è compatibile è uno spettacolo avremmo classic e squadre attuali in un unico super f.o.!!!!!!
Dove lo trovo il link?
87-88 quindi con van Basten, Maradona, Gullit, careca?
Che duello quell'anno tra Milan e Napoli! È considerato il più bel campionato di sempre con soli 2 stranieri per squadra tutti ottimi e tantissimi giocatori forti italiani come Donadoni, pruzzo, il principe Giannini , roberto baggio
Spettacolo puro
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Compatibile con la v8???
Se è compatibile è uno spettacolo avremmo classic e squadre attuali in un unico super f.o.!!!!!!
Dove lo trovo il link?
87-88 quindi con van Basten, Maradona, Gullit, careca?
Che duello quell'anno tra Milan e Napoli! È considerato il più bel campionato di sempre con soli 2 stranieri per squadra tutti ottimi e tantissimi giocatori forti italiani come Donadoni, pruzzo, il principe Giannini , roberto baggio
Spettacolo puro

Non è ancora finito... penso un mesetto ancora e lo finisco... esatto cmq Samp di Vialli e Mancini, Inter di Passerella e Scifo, il Pescara di Leo Junior
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Non è ancora finito... penso un mesetto ancora e lo finisco... esatto cmq Samp di Vialli e Mancini, Inter di Passerella e Scifo, il Pescara di Leo Junior
Lo pubblicherai qui quando é pronto??
Spettacolo! Bellissima idea colmare il vuoto delle 16 fake asiatiche con un campionato storico strepitoso! Ero bambino ed ero allo stadio a vedere il derby di quell'anno 2-0 con gol di Gullit e Virdis! Partita stupenda!
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Lo pubblicherai qui quando é pronto??
Spettacolo! Bellissima idea colmare il vuoto delle 16 fake asiatiche con un campionato storico strepitoso! Ero bambino ed ero allo stadio a vedere il derby di quell'anno 2-0 con gol di Gullit e Virdis! Partita stupenda!

Si si lo pubblicherò qui sul forum magari farò un nuovo thread!... spero di fare un regalo di Natale alla comunità;)
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
Amico mio ho la v4 ..cancellando qualche immagine penso si possono usare anche con v8... invece se può interessare compatibile con la V8 al posto delle 16 fake asiatiche.. solo scudetti con maglia fatta da editor interno poiché non ci sono più slot disponibili
Sto facendo la Serie A 87-88
ho letto bene!?!?!
campionato 87 88?
che figata! quindi posso tenere la v8 e avere la serie a 87 88 anche?
puoi dirmi dove scaricarla, non trovo il link? ma tutte e 16 le squadre?? grandioso amico!
 

Krivegaz82

Esordienti
13 Ottobre 2018
198
213
43
Stavo pensando... Siamo in tanti ... Nostalgici.
Mi chiedevo, unendo le forze potremmo creare un database dei calciatori del periodo 80,90 e anche i kits x ogni stagione, che poi basterebbe che ognuno inserisca i calciatori nei teams a seconda della stagione a cui ci si riferisce
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
ho letto bene!?!?!
campionato 87 88?
che figata! quindi posso tenere la v8 e avere la serie a 87 88 anche?
puoi dirmi dove scaricarla, non trovo il link? ma tutte e 16 le squadre?? grandioso amico!

Si esatto... Non trovi il link per non lo ho ancora finito amico mio... ci vorrà ancora un mesetto... si 16 squadre... su quelle fake asiatiche. Non ho spostato i giocatori quindi il Milan e il Napoli avranno 20 giocatori (prima e seconda classificata) .. tutte le altre 16 e l'Empoli 14 giocatori (ultima classificata).
 
  • Like
Reactions: matri9 e Krivegaz82

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Stavo pensando... Siamo in tanti ... Nostalgici.
Mi chiedevo, unendo le forze potremmo creare un database dei calciatori del periodo 80,90 e anche i kits x ogni stagione, che poi basterebbe che ognuno inserisca i calciatori nei teams a seconda della stagione a cui ci si riferisce

Assolutamente... io sto creando 40 giocatori per squadra nelle mie classiche e metto a disposizione tutti i miei giocatori ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,037
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods